Come avrete notato, da questo momento ogni utente con un minimo di esperienza di forum (50 messaggi validi ai fini ranking) può proporre una lista nei topic da lui aperti attraverso l'apposito pulsante.
La lista sarà prima valutata da un amministratore e successivamente approvata da un amministratore (se ci sono i presupposti).
Un'altra novità riguarda la localizzazione dell'utente, che nella sezione Altre info Personali del proprio profilo dispone dell'elenco a discesa perché il sistema sappia dove risiede.
Anche nelle liste utenti, da oggi in avanti, viene indicata la provincia di svolgimento dell'evento: l'abbinamento lista utente + provincia utente consente al sistema di comunicare all'utente, tramite il consueto box "chi è online" quanti eventi sono organizzati nella sua provincia, quanti a "corto raggio" (province confinanti alla sua) e quanti a "medio raggio" (province confinanti con quelle confinanti alla sua).
Quindi selezionate la vostra provincia e quando organizzate un'uscita "un po' seria" che desti l'interesse di almeno 2 o 3 persone, aprite la lista nel topic.
Credo che questo sistema consentirà dalle prossime settimane una capacità organizzativa notevole, e quindi un successo maggiore per tutte le uscite.
Buon divertimento
