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booster dello zietto
3100674
3100674 Inviato: 4 Dic 2007 17:58
Oggetto: booster dello zietto
 

ciao a tutti a mio zio hano ragalato un booster del '98 tutto originalee mi ha chieesto come puo farlo andare tenendo cilindro e carburatore originale io gli ho detto di cambiare marmitta e taratura ma secondo voi cosa si puo fare? per farlo andare?
 
3100702
3100702 Inviato: 4 Dic 2007 18:01
 

le solite cose... ci saranno centinaia di topic simili icon_confused.gif
carburatore 17,5
lamelle in carbonio
marmitta (top line giannelli reverse arrow extreme)
variatore
red sponge nel filtro
 
3100899
3100899 Inviato: 4 Dic 2007 18:25
 

Cloroleso92 ha scritto:
le solite cose... ci saranno centinaia di topic simili icon_confused.gif
carburatore 17,5
lamelle in carbonio
marmitta (top line giannelli reverse arrow extreme)
variatore
red sponge nel filtro
ma ci sei' icon_biggrin.gif ho scritto che non vuole cambiare il carburatore...
 
3100919
3100919 Inviato: 4 Dic 2007 18:27
 

puoi cambiare tutto tranne carburatore e cilindro, non ci vuole una scienza icon_lol.gif
 
3100935
3100935 Inviato: 4 Dic 2007 18:28
 

tito1 ha scritto:
ma ci sei' icon_biggrin.gif ho scritto che non vuole cambiare il carburatore...

scusa ma siccome ho i coglioni girati ho leto di fretta icon_rolleyes.gif be allora tutto il resto che ti ho elencato meno ilo carburatore icon_wink.gif
 
3101091
3101091 Inviato: 4 Dic 2007 18:45
 

variatore frizione filtro scarico albero lavorare il cilindro lavorare il carburo icon_wink.gif
 
3101188
3101188 Inviato: 4 Dic 2007 18:56
 

CrAiS ha scritto:
variatore frizione filtro scarico albero lavorare il cilindro lavorare il carburo icon_wink.gif

vabbè ma un conto è se non vuole spendere molto o se vuole farlo andare. allora
icon_arrow.gif abbassi la testa
icon_arrow.gif lavori i travasi e lo scarico
icon_arrow.gif albero a spalle piene (migliora l'effetto venturi)
icon_arrow.gif pacco lamellare v force3 (tanto per spendere)
icon_arrow.gif marmittaa espansione, magari jolly calcolata sul gt
icon_arrow.gif over range completo
icon_arrow.gif centralina anticipo variabile
icon_arrow.gif collettore aspirazione dritto e corto (più vicino è ai carter e meglio è)
icon_arrow.gif e poi bo... icon_lol.gif
 
3102254
3102254 Inviato: 4 Dic 2007 20:51
 

Cloroleso92 ha scritto:
CrAiS ha scritto:
variatore frizione filtro scarico albero lavorare il cilindro lavorare il carburo icon_wink.gif

vabbè ma un conto è se non vuole spendere molto o se vuole farlo andare. allora
icon_arrow.gif abbassi la testa
icon_arrow.gif lavori i travasi e lo scarico
icon_arrow.gif albero a spalle piene (migliora l'effetto venturi)
icon_arrow.gif pacco lamellare v force3 (tanto per spendere)
icon_arrow.gif marmittaa espansione, magari jolly calcolata sul gt
icon_arrow.gif over range completo
icon_arrow.gif centralina anticipo variabile
icon_arrow.gif collettore aspirazione dritto e corto (più vicino è ai carter e meglio è)
icon_arrow.gif e poi bo... icon_lol.gif

non credo ke voglia preparare il GT originale da gara!!!!
comunque se tuo zio ha poco da spendere, fagli abbassare la testata del GT, aumentando la compressione e cosi le prestazioni...
senno puoi abbassare la testata e mettere:
Variatore Malossi 2000 50€
Red sponge malossi 3€
marmitta giannelli reverse 98€
pacco lamellare malossi VL11 o solo lamelle in carbonio 5€
 
3102396
3102396 Inviato: 4 Dic 2007 21:02
 

LuCapk ha scritto:
puoi cambiare tutto tranne carburatore e cilindro, non ci vuole una scienza icon_lol.gif

allora mettigli un albero mhr team, un pacco lamellare, cono, marmitta ke vuoi, rapporti primari e secondari, accensione a rotore interno... poi cambiali le forcelle e il manubrio, rinforza il telaio... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dai lasciando il cilindro originale nn puoi cambiare tt..
 
3102443
3102443 Inviato: 4 Dic 2007 21:05
 

ragazzi lui non ha kiesto un ela da gara x il 70cc con il 50cc!!! tu dovresti parlare con tuo zio e dirgli che almeno il carbu lo devi cambiare senno non ti andrà niente quel motorino
 
3102606
3102606 Inviato: 4 Dic 2007 21:18
 

Metti solo una marmitta a espansione e chiudila lì icon_wink.gif

In quanto al carburatore un motore originale può tenere benissimo il suo... perchè dovrebbe cambiarlo?? Io mi trovavo bene con il 12 fino a pochi giorni fà... certo le differenze ci sono ma non sono poi così elevate... si può vivere anche con il 12
 
3102669
3102669 Inviato: 4 Dic 2007 21:22
 

LuCapk ha scritto:
puoi cambiare tutto tranne carburatore e cilindro, non ci vuole una scienza icon_lol.gif
ovvio ma io chiedevo cosa icon_biggrin.gif icon_wink.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif icon_smile.gif
 
3102679
3102679 Inviato: 4 Dic 2007 21:23
 

X-CannA-X ha scritto:

allora mettigli un albero mhr team, un pacco lamellare, cono, marmitta ke vuoi, rapporti primari e secondari, accensione a rotore interno... poi cambiali le forcelle e il manubrio, rinforza il telaio... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dai lasciando il cilindro originale nn puoi cambiare tt..
scusa l'ignoranza cos'e l'accensione a rotore?
 
3102697
3102697 Inviato: 4 Dic 2007 21:25
 

se mio zio mettesse queste cose poi voi commentate allora...pacco lamellare,collettore (non so quale),marmitta,variatore e molle varie prende qualcosa?
 
3102711
3102711 Inviato: 4 Dic 2007 21:26
 

tito1 ha scritto:
se mio zio mettesse queste cose poi voi commentate allora...pacco lamellare,collettore (non so quale),marmitta,variatore e molle varie prende qualcosa?



in modo consistevole in acelerazione e ripresa ma poco in vel max
 
3113829
3113829 Inviato: 6 Dic 2007 2:54
 

Tutto dipende da quanto tuo zio ci vuole spendere.Modifiche ce ne sono a migliaia da poter fare. Il problema è il prezzo
 
3115506
3115506 Inviato: 6 Dic 2007 12:43
 

icon_arrow.gif marmitta: top line/giannelli reverse/arrow extreme
icon_arrow.gif variatore: multivar

Queste due sono le cose fondamentila per il motorino...

Poi ci puoi fare tante altre cose ma nei limiti dell'utilità e del prezzo poi ti consiglio:

icon_arrow.gif carburatore (vedi se il tuo zio lo può cambiare)
icon_arrow.gif frizione fly
icon_arrow.gif spugna: red sponge

Poi basta, il resto sarebbe superfluo senza montare carburatore e cilindro...
Così hai già un ottima elaborazione soft!
 
3115561
3115561 Inviato: 6 Dic 2007 12:50
 

Diablo__17 ha scritto:
icon_arrow.gif marmitta: top line/giannelli reverse/arrow extreme
icon_arrow.gif variatore: multivar

Queste due sono le cose fondamentila per il motorino...

Poi ci puoi fare tante altre cose ma nei limiti dell'utilità e del prezzo poi ti consiglio:

icon_arrow.gif carburatore (vedi se il tuo zio lo può cambiare)
icon_arrow.gif frizione fly
icon_arrow.gif spugna: red sponge

Poi basta, il resto sarebbe superfluo senza montare carburatore e cilindro...
Così hai già un ottima elaborazione soft!

quoto
 
3118088
3118088 Inviato: 6 Dic 2007 17:08
 

Diablo__17 ha scritto:
icon_arrow.gif marmitta: top line/giannelli reverse/arrow extreme
icon_arrow.gif variatore: multivar

Queste due sono le cose fondamentila per il motorino...

Poi ci puoi fare tante altre cose ma nei limiti dell'utilità e del prezzo poi ti consiglio:

icon_arrow.gif carburatore (vedi se il tuo zio lo può cambiare)
icon_arrow.gif frizione fly
icon_arrow.gif spugna: red sponge

Poi basta, il resto sarebbe superfluo senza montare carburatore e cilindro...in velocita quanto prenderebbe?e la ripresa?taratura?
Così hai già un ottima elaborazione soft!
che velocita prenderebbe?e la ripresa?la taratura?
 
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