djff ha scritto:
la red sponge è un filtro malossi aftermarket che serve per far "respirare" meglio il carburatore di conseguenza il motore...non da potenza(almeno non percettibile) pero diciamo che serve per far andare meglio il carburatore e tutto il resto....quando si mette,facendo passare piu aria perche molto piu porosa della spugna originale, va carburata ovvero vanno cambiati i getti e regolata la vite dell aria....per i getti va aumentato di 10 punti il massimo e la vite dell aria va regolata in seguito in base alle prestazioni del motore...ok?capito?
comunque quest estate visto che andrai a lavorar epotresti mettere
-80cc malossi
-powercam malossi(albero a camme malossi) piu valvole malossi se le trovi se no originali nuove che non fanno mai male
-carburatore 21 se vuoi molte prestazioni rinunciando ai consumi del 4t(penso che avrai piu o meno i consumi di un 50cc 2t originale circa 20-25km a litro)
-marmitta non serve sui 4t..se ne trovi una espansionata che da estetica ok se no lasciala originale
variatore multivar malossi
cinghia originale nuova
frizione fly clutch
ok?cosi dovresti arrivare a circa 85-90 km all ora...se lo fai fare da un meccanico preparatore sarebbe meglio
Grazie mille molto preciso...la red sponge quanto costa???E i getti???La vite poi la faccio regolare dal meccanico ovviamente e comunque quest'estate so già ke fare...
Che ne dici???:
-Variatore(devo decidere quale)
-Marmitta(forse artigianale altrimenti penso sito plus)
-Frizione(devo decidere quale)+Mollette(x L'allungo)
Con i pezzi ke hai detto tu spendo troppi troppiii soldi!!!E poi farò troppo, nn vojo fare 115 XD E' quasi montato al massimo e poi consuma troppo in quella maniera invece come ho detto io forse consumerà meno col bel variatore!!!