Leggi il Topic


blocco motore stralavorato
3055629
3055629 Inviato: 28 Nov 2007 21:59
Oggetto: blocco motore stralavorato
 

ragazzi...mi sto accingendo a comprare un blocco motore mina orizzontale a disco raccordato, barenato nella camera di manovella, sabbiato, stuccato e lavorato per l'over range
tutto questo sui travasi/diagrammi dell'evo 1 e 2
me lo vendono a 70 euro + ss
secondo voi e' un buon acquisto?

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3055795
3055795 Inviato: 28 Nov 2007 22:11
 

se hosti meglio le immagini è meglio...sono piccoline
 
3055809
3055809 Inviato: 28 Nov 2007 22:12
 

Troppo "minuscole" le fotine.. icon_biggrin.gif
 
3055831
3055831 Inviato: 28 Nov 2007 22:15
 

icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3055836
3055836 Inviato: 28 Nov 2007 22:15
 

guest84 ha scritto:
icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



peggio icon_confused.gif
 
3055897
3055897 Inviato: 28 Nov 2007 22:20
 

cioe' non e' un buon acquisto?
dimmelo perche' non ci impiego tanto a trovarne uno messo meglio...pero questo qua non mi sembrava messo cosi male...(a parte ke non so neanke da dove iniziare per valutarlo...mi pareva facesse la sua porca figura icon_lol.gif )
 
3055918
3055918 Inviato: 28 Nov 2007 22:22
 

guest84 ha scritto:
cioe' non e' un buon acquisto?
dimmelo perche' non ci impiego tanto a trovarne uno messo meglio...pero questo qua non mi sembrava messo cosi male...(a parte ke non so neanke da dove iniziare per valutarlo...mi pareva facesse la sua porca figura icon_lol.gif )


no peggio sono le foto che non si vedono...i carter mi sembrano buoni...pure sabbiati sembrano
 
3055945
3055945 Inviato: 28 Nov 2007 22:24
 

infatti sono sabbiati, raccordati, barenati e poi non ricordo piu...
ah anke stuccati...e poi lavorati per l'over range...
in effetti sto tipo qua li ha stravolti sti carter...e 70 eurini per un blocco con tutte queste lavorazioni mi pare poco....o sbaglio?
 
3055956
3055956 Inviato: 28 Nov 2007 22:25
 

guest84 ha scritto:
infatti sono sabbiati, raccordati, barenati e poi non ricordo piu...
ah anke stuccati...e poi lavorati per l'over range...
in effetti sto tipo qua li ha stravolti sti carter...e 70 eurini per un blocco con tutte queste lavorazioni mi pare poco....o sbaglio?


il prezzo è buono...comunque il gt viene raccordato non i carter icon_wink.gif
 
3055974
3055974 Inviato: 28 Nov 2007 22:27
 

il tipo mi ha detto ke e' raccordato per l'evo 1 o il 2...quindi in teoria lo e' il carter...giusto? oppure dopo devo anke far raccordare uno di questi 2 gt al carter??
questa parte non l'ho bene capita...
comunque ninna nanna ninna oh...a doma...vado a letto...
 
3056010
3056010 Inviato: 28 Nov 2007 22:29
 

Dalle foto non sono facili da valutare, bisognerebbe averli tra le mani per capire se i lavori sono stati eseguiti a regola.
 
3056018
3056018 Inviato: 28 Nov 2007 22:30
 

guest84 ha scritto:
il tipo mi ha detto ke e' raccordato per l'evo 1 o il 2...quindi in teoria lo e' il carter...giusto? oppure dopo devo anke far raccordare uno di questi 2 gt al carter??
questa parte non l'ho bene capita...
comunque ninna nanna ninna oh...a doma...vado a letto...


appunto si dice raccordare...perche il gt viene raccordato ai carter...comunque buona notte icon_wink.gif
 
3056041
3056041 Inviato: 28 Nov 2007 22:32
 

adamix ha scritto:
guest84 ha scritto:
il tipo mi ha detto ke e' raccordato per l'evo 1 o il 2...quindi in teoria lo e' il carter...giusto? oppure dopo devo anke far raccordare uno di questi 2 gt al carter??
questa parte non l'ho bene capita...
comunque ninna nanna ninna oh...a doma...vado a letto...


appunto si dice raccordare...perche il gt viene raccordato ai carter...comunque buona notte icon_wink.gif

ultima cosa...
quindi io se voglio raccordare devo farlo quando ho tra le mani sia il gt ke il blocco oppure tralascio questa parte? (non ho bene capito se raccordare e' una lavorazione vera e proprio oppure qualkosa di piu del montaggio...)
si legge ke son proprio tordo eh pero a quest'ora...
 
3056055
3056055 Inviato: 28 Nov 2007 22:34
 

guest84 ha scritto:
adamix ha scritto:
guest84 ha scritto:
il tipo mi ha detto ke e' raccordato per l'evo 1 o il 2...quindi in teoria lo e' il carter...giusto? oppure dopo devo anke far raccordare uno di questi 2 gt al carter??
questa parte non l'ho bene capita...
comunque ninna nanna ninna oh...a doma...vado a letto...


appunto si dice raccordare...perche il gt viene raccordato ai carter...comunque buona notte icon_wink.gif

ultima cosa...
quindi io se voglio raccordare devo farlo quando ho tra le mani sia il gt ke il blocco oppure tralascio questa parte? (non ho bene capito se raccordare e' una lavorazione vera e proprio oppure qualkosa di piu del montaggio...)
si legge ke son proprio tordo eh pero a quest'ora...


dovresti lavorare il gt in pratica
 
3056080
3056080 Inviato: 28 Nov 2007 22:36
 

a me quelle lavorazioni sembrano fatte un po male e senza precisione
 
3056091
3056091 Inviato: 28 Nov 2007 22:37
 

ludo237 ha scritto:
a me quelle lavorazioni sembrano fatte un po male e senza precisione

se le foto fossero piu grandi sarebbe meglio icon_confused.gif
 
3056093
3056093 Inviato: 28 Nov 2007 22:37
 

ah ok...ma e' una cosa quasi obbligatoria vero?
vabbe...spero riesca a farmelo petrogalli...
pensa un aerox tutto polini...da cima a fondo...
non vedo l'ora di inziare...sbavvv
trasmissione, accensione, rapporti, gt, marmitta, alimentazione, albero, cuscinetti...
va be a domani...meglio ke vada altrimenti sto qua fino a domani mattina.....
 
3056101
3056101 Inviato: 28 Nov 2007 22:38
 

i carter sembrano fatti bene e se mi sembra che abbia raccordato e fatto lo scivolo alla sacca e basta,per fare un lavoro completo secondo me(almeno io faccio cosi)avrei limato via lo spigolo e creato 1 scivolo piu ampio verso la sacca dei travasi(rosso) e poi avrei stuccato completamente dove ce il foro per il cuscinetto(blu).......

comunque i carter sembrano fatti bene ricordati però di tagliare la camicia del gt in maniera da portarla a filo alla parte che hai asportato(rossa)

immagini visibili ai soli utenti registrati



servono foto fatte meglio per capire,anche se vederle con mano e tutt'altra cosa

ma poi sei sicuro che i travasi di un evo 1 siano uguali a quelli dell'evo 2????perche se cosi fosse è raccordato per uno o per l'altro.......io credo che siano diversi.....
 
3056511
3056511 Inviato: 28 Nov 2007 23:34
 

quoto....sono fatti discretamente...ma nn sono completi...di sicuroa questo quel cilindro nn ji andava da paura.....
bisogna limare tutti ji spigoli poi al foto da li nn si capisce.....bene....
 
3058489
3058489 Inviato: 29 Nov 2007 12:13
 

va bene ok ne trovero un altro...tanto l'elaborazione puo aspetta...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©