qwerty74 ha scritto:
Salve a tutti vengo subito al sodo: procedendo a 4000 giri se accellero tutto, la moto trattiene non sale di giri e lo fa solo se doso l'accelleratore assecondandola. Ho già controllato le candele ,liquidi ed olio e portata al meccanico ke ha settato la centralina e messo la moto sul banco prova . Il meccanico dice che possono essere le valvole piatte degli iniettori come segnalatogli dal computer . A voi è mai capitato qualcosa di simile e se si come avete risolto? P.S. MONTO FILTRO ARIA BMC E TERMINALE ARROW. LA MOTO è DEL 2002 . E ancora potrebbe invece trattarsi di un problema di centralina che ritarda l'apertura di ste valvole? Un saluto e un grazie a tutti.
Hai dato ben poche informazioni su cui riflettere...
Se la tua moto possiede la valvola allo scarico (non conosco la suzuki) io partirei da un controllo su quella che è la prima indagata per un problema simile.
Non ho capito bene come è stato riscontrato il problema agli iniettori... mi pare un po' strano a dire il vero. Di solito gli iniettori o vanno o non vanno, al massimo possono trasudare gocce di benzina... ma i problemi che ne escono son ben altri.
Eventualmente se la valvola allo scarico è funzionante (ammesso che ci sia) allora rimane solo il parametro carburazione...