Ho comprato da poco una ktm del 2003 (finalmente!) con sotto un'arrow, corona più grossa e pignone più piccolo... chiaramente ripotenziata... è la mia prima moto, e sinceramente sono rimasto devastato... cioè a volte non ce la faccio neanche a mantenermi a velocità costante mentre vado su strada normale... accellera o decellera!
Dovrei tenere marce più alte e bassi giri?
non ha ne frecce, ne clacson, ne contachilometri, ma è targata comunque (faccio presente che è un exc), posso comunque andarci in giro? se no, cosa devo fare?
Poi dovrei dare una pulitina un po' a tutto, ho un idropulitrice, ma non so' se è il caso... specialmente per dove il motore non è protetto dalle carene... per fare una bella pulita, cosa mi consigliate di usare, e cosa pulire in particolare?
Per mantenerla decentemente, che manutenzione necessita?
A che percentuale dovrei fare la miscela?
A che pressione devo tenere le gomme se voglio andarci un po' anche su strada? Sulle istruzioni del modello 2008 dice 1 bar per l'anteriore e 2 per la post (per l'offroad, altrimenti 1 e 1)
Mi hanno detto che c'è un paraolio davanti rotto, penso che si riferisse a quello degli amm... ma non so' dov è e se devo farlo cambiare subito...
è omologata la arrow?
spero che qualcuno abbia voglia di risponedere, come vedete, forse per un novellino come me

