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elaborazione leggera
2948905
2948905 Inviato: 15 Nov 2007 19:30
Oggetto: elaborazione leggera
 



volevo optare per kuando prenderò la moto (xtm malaguti) per un bel carburatore 21 phbg
marmitta ???????
pacco lamellare ???????


senza cambiare gt e albero raga
 
2948983
2948983 Inviato: 15 Nov 2007 19:34
Oggetto: Re: elaborazione leggera
 

crash93 ha scritto:
volevo optare per kuando prenderò la moto (xtm malaguti) per un bel carburatore 21 phbg
marmitta ???????
pacco lamellare ???????


senza cambiare gt e albero raga

Cosa vuoi dalla moto? Ci fai enduro? icon_rolleyes.gif
 
2949003
2949003 Inviato: 15 Nov 2007 19:36
 

ci devo girare in strada e ogni tanto fare due o tre sgasate contro gli spooter
 
2949032
2949032 Inviato: 15 Nov 2007 19:38
 

crash93 ha scritto:
ci devo girare in strada e ogni tanto fare due o tre sgasate contro gli spooter

Perfetto, non sono la persona adatta per consigliarti icon_lol.gif Ma non potevi prendere un motard? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2949203
2949203 Inviato: 15 Nov 2007 19:50
 

mi piaciono le tassellate
 
2949217
2949217 Inviato: 15 Nov 2007 19:50
 

...elaborazione leggera...secondo me se tieni il 50 il 21 è esagerato, la miglior marmitta rapporto qualità/prezzo secondo me è la giannelli...prendi ai medi alti...con gli spooter penso tu punti sulla velox massima...allunga i rapporti....

pacco lamellare: secondo me su un elaborazione spinta magari qualcosina cambia....ma da originale penso di no Xd
 
2949230
2949230 Inviato: 15 Nov 2007 19:51
 

crash93 ha scritto:
mi piaciono le tassellate


Non è comunque una valida ragione per usare un'enduro su strada icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2949320
2949320 Inviato: 15 Nov 2007 19:57
 

e ke problema ci sarebbe a usare le tassellate su strada?

nn la ho ancora presa illuminatemi
 
2949354
2949354 Inviato: 15 Nov 2007 20:01
 

col bagnato tiene mooolto di meno, le gomme ad impennare scendon prima icon_cool.gif , è un controsenso....boh fai cm vuoi
 
2949357
2949357 Inviato: 15 Nov 2007 20:01
 

crash93 ha scritto:
e ke problema ci sarebbe a usare le tassellate su strada?

nn la ho ancora presa illuminatemi

cioè, se la usi SOLO su strada prendi senza dubbio un motard, l'enduro è sprecato, è come prendere un ktm e farlo motard icon_rolleyes.gif
Tutto questo per la serie: con le tassellata su strada non pieghi, col bagnato la stabilità è minore ecc.
C'è da dire che io con le mt21 piego più degli imbranati con il dera, ma questi son casi.. icon_rolleyes.gif
 
2950698
2950698 Inviato: 15 Nov 2007 21:54
 

io metterei 21 dell orto, giannelli omo, pacco lamellare un qualsiasi base (costo sui 30 euro nei negozi online) icon_wink.gif
 
2953313
2953313 Inviato: 16 Nov 2007 11:01
 

Comprati la Giannelli, pacco lamellare vl6, carburatore da 19 anche se un 21 da di più agli alti, collettore d'aria e se non ti trovi bene cambia i rapporti. Questo è tutto quello che puoi fare. icon_wink.gif
 
2968314
2968314 Inviato: 18 Nov 2007 16:03
 

giannelli carbu 19 corona 50 pignone 14 frizione campana denti dritti rinforzata
v force......è tutto
 
2968342
2968342 Inviato: 18 Nov 2007 16:08
 

ZK1993 ha scritto:
giannelli carbu 19 corona 50 pignone 14 frizione campana denti dritti rinforzata
v force......è tutto

Se.. perchè non gli consiglio anche un carburatore da 26mm?? icon_rolleyes.gif
La frizione a denti dritti e il v-force sono solo soldi butati via per questa elaborazione.
 
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