Fex ha scritto:
eh il liquido passa per il gt, se tu togli il gt ma nn togli il liquido lo perdi ovunque e inevitabilmente anke nel blocco motore
sulla pompa, ce una vite, la vite piu bassa rispetto alle altre, serve per lo spurgo del liquido... togliela e metti sotto un contenitore per raccorglielo.... ovviamente dopo riutilizzalo tranquillamente...
una volta tolto il liquido procedi a svitare i 4 dadi sulla testa... togli la testa, sflila il cilindro, togli uno dei 2 seeger del pistone, sfila lo spinotto e togli il pistone (okkio alla gabbia a rulli nella biella)
per il rimontaggio fai il contrario avendo cura di mettere il pistone dal verso giusto (sul cielo ce una freccia, va rivolta verso la luce di scarico), la gabbia a rulli logicamente, e la guarnizione di basamento.... quest'ultima cambiala se è rovinata...
le fasce, forse lo saprai, si devono kiudere in un certo modo, nella loro sede ce un "pallino" in rilievo, attorno a quel pallino devono andare a conicidere le 2 estremità della fascia... presta attenzione a questo particolare, e nn forzare se il cilindro nn entra... vuol dire ke le fasce nn sono ben posizionate
se hai dubbi, prima di fare danni, kiedi
il pistone se nn lo devi cambiare, nn smontarlo
e quando togli il cilindro metti un pezzo pulito di carta da culo nel blocco per nn farci andare poleve o altre coe.