Jafar ha scritto:
Dipende molto anche dal Booster che hai... i Booster sono fatti per alzarsi anche da originali (o quasi) però sull' allungo non potrai mai dare niente... almeno che tu non rinforza l' albero... che se è vecchio è a rischio
intanto calerei la potenza del cilindro... ti consiglio la mia stessa elaborazione:
Carburatore 17.5 (anche se io non l' ho montato perchè non mi è riuscito
)
Corettore di coppia
Cilindro 70 DR
Marmitta ZX (molti si metteranno a ridere ma a me dà soddisfazione)
Variatore Multivar MHR 101
Controllo e manutenzione a:
- Candela (bhè cambiala)
- Ganasce
- Freni (servono a molto sopratutto il disco che a volte nel booster frena meno del tamburo)
- Cinghia (anche se resiste abbastanza bene)
- Frizione (a te la decisione di cambiarla o meno)
ne sarai soddisfatto (della zx intendo) ma comunque se metti una marmitta + potente secondo mè cambi idea!