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people s 4t [come farlo andare di più?]
2430763
2430763 Inviato: 9 Set 2007 13:56
Oggetto: people s 4t [come farlo andare di più?]
 

salve questo è il mio primo post
ho un kymco people s 50 4t
esteticamente è carino ma il motore lascia un po a desiderare nel senso che sulle salite soffre praticamente non cammina gli ho montato un variatore polini un correttore di coppia ed una frizione malossi ma non è migliorato molto cosa mi consigliate di fare?
 
2430804
2430804 Inviato: 9 Set 2007 14:01
 

marmitta e specialmente un gt che fa la differenza, e un carburo icon_wink.gif
 
2430915
2430915 Inviato: 9 Set 2007 14:21
Oggetto: kymco people 4t
 

non so se la marmitta si possa cambiare su un cinquantino 4t

per il gt che mi consigli di fare
 
2430920
2430920 Inviato: 9 Set 2007 14:23
 

la marmitta si puo' cambiare anche se è 4tempi.
fanno la polini for race,leovince zx e altre che nn ricordo (ce ne sono poche in giro)
 
2440354
2440354 Inviato: 10 Set 2007 17:30
Oggetto: Re: kymco people 4t
 

t1000 ha scritto:
non so se la marmitta si possa cambiare su un cinquantino 4t

per il gt che mi consigli di fare


tranquilo le marmitte ci sono anke se io ricordo solo la gianelli.
secondo poi il variatore è il nove rulli ?
in fine se nn vuoi toccare parti essenziali come il motore o il carburatore puoi provare cn un mix di rulli e cambiando la cinghia icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2441038
2441038 Inviato: 10 Set 2007 18:42
 

Rikyrs50 ha scritto:
la marmitta si puo' cambiare anche se è 4tempi.
fanno la polini for race,leovince zx e altre che nn ricordo (ce ne sono poche in giro)

dici che zx e for race sono x 4 tempi? ma dove vivi??? x il 4t c'è la sitoplus e la giannelli freeway.. e comunque credo che x il tuo blocco non ne producano
 
2441750
2441750 Inviato: 10 Set 2007 19:50
 

DanyL50 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
la marmitta si puo' cambiare anche se è 4tempi.
fanno la polini for race,leovince zx e altre che nn ricordo (ce ne sono poche in giro)

dici che zx e for race sono x 4 tempi? ma dove vivi??? x il 4t c'è la sitoplus e la giannelli freeway.. e comunque credo che x il tuo blocco non ne producano


la sitoplus nn so ma di certo la freeway va bn ho anke io un amico cn il 4t e si è informato e gli hanno detto che va bn. icon_wink.gif
 
2441844
2441844 Inviato: 10 Set 2007 19:58
 

Vuoi farlo andare??
io farei un cambiamento radicale,
gt 80cc polini,
carburatore maggiorato tipo 19 o meglio 21 dell'orto
marmitta sp3
albero a camme,
poi hai gia il variatore e la frizione, poi compri una red sponge malossi o nè compri un a doppia porosità e la metti nell'air box di serie del carburatore, e te la tagli per farla entrare per bene, ovviamente è un 4t non aspettarti che vada come uno scooter 2t con il 70cc base, ma almeno non sarà fermo come di serie, inoltre aumenteranno anche i consumi, quindi scordati quei 30-35 km\l icon_wink.gif
 
2443893
2443893 Inviato: 11 Set 2007 0:22
 

Rocky ha scritto:
Vuoi farlo andare??
io farei un cambiamento radicale,
gt 80cc polini,
carburatore maggiorato tipo 19 o meglio 21 dell'orto
marmitta sp3
albero a camme,
poi hai gia il variatore e la frizione, poi compri una red sponge malossi o nè compri un a doppia porosità e la metti nell'air box di serie del carburatore, e te la tagli per farla entrare per bene, ovviamente è un 4t non aspettarti che vada come uno scooter 2t con il 70cc base, ma almeno non sarà fermo come di serie, inoltre aumenteranno anche i consumi, quindi scordati quei 30-35 km\l icon_wink.gif


icon_eek.gif Addirittura cambiare pure i pezzi ,basta che metti solo un 101 malossi una buona frizione malossi e cinghia malossi e freeway della gianelli e sei apposto e avrai una buona finalee una accelerazione migliore di certo. icon_wink.gif Poi se vuoi regoli il tutto cn dei rulli scegili rispetto a queli che monti.

x rocky
Guarda che nn esiste l'sp3 x i 4 tempi icon_wink.gif
 
2445081
2445081 Inviato: 11 Set 2007 9:45
 

alfro ha scritto:
Rocky ha scritto:
Vuoi farlo andare??
io farei un cambiamento radicale,
gt 80cc polini,
carburatore maggiorato tipo 19 o meglio 21 dell'orto
marmitta sp3
albero a camme,
poi hai gia il variatore e la frizione, poi compri una red sponge malossi o nè compri un a doppia porosità e la metti nell'air box di serie del carburatore, e te la tagli per farla entrare per bene, ovviamente è un 4t non aspettarti che vada come uno scooter 2t con il 70cc base, ma almeno non sarà fermo come di serie, inoltre aumenteranno anche i consumi, quindi scordati quei 30-35 km\l icon_wink.gif


icon_eek.gif Addirittura cambiare pure i pezzi ,basta che metti solo un 101 malossi una buona frizione malossi e cinghia malossi e freeway della gianelli e sei apposto e avrai una buona finalee una accelerazione migliore di certo. icon_wink.gif Poi se vuoi regoli il tutto cn dei rulli scegili rispetto a queli che monti.

x rocky
Guarda che nn esiste l'sp3 x i 4 tempi icon_wink.gif

pensavo andasse bene comunque, ma guarada che tanto la marmitta sul 4t 50cc non è che sia poi fondamentale come nel 2t, quindi anche se tiene l'originale va bene lo stesso, anzi è meglio almeno risulta anche catalitica.
 
2446265
2446265 Inviato: 11 Set 2007 11:56
 

Rocky ha scritto:
alfro ha scritto:
Rocky ha scritto:
Vuoi farlo andare??
io farei un cambiamento radicale,
gt 80cc polini,
carburatore maggiorato tipo 19 o meglio 21 dell'orto
marmitta sp3
albero a camme,
poi hai gia il variatore e la frizione, poi compri una red sponge malossi o nè compri un a doppia porosità e la metti nell'air box di serie del carburatore, e te la tagli per farla entrare per bene, ovviamente è un 4t non aspettarti che vada come uno scooter 2t con il 70cc base, ma almeno non sarà fermo come di serie, inoltre aumenteranno anche i consumi, quindi scordati quei 30-35 km\l icon_wink.gif


icon_eek.gif Addirittura cambiare pure i pezzi ,basta che metti solo un 101 malossi una buona frizione malossi e cinghia malossi e freeway della gianelli e sei apposto e avrai una buona finalee una accelerazione migliore di certo. icon_wink.gif Poi se vuoi regoli il tutto cn dei rulli scegili rispetto a queli che monti.

x rocky
Guarda che nn esiste l'sp3 x i 4 tempi icon_wink.gif

pensavo andasse bene comunque, ma guarada che tanto la marmitta sul 4t 50cc non è che sia poi fondamentale come nel 2t, quindi anche se tiene l'originale va bene lo stesso, anzi è meglio almeno risulta anche catalitica.



ti assicuro che ancke nel 4t la marmitta fa la sua parte ed è di certo meglio di quella di serie.E se nn risulta catalitica che cambia tanto la freeway è omologata perciò icon_smile.gif
 
2446543
2446543 Inviato: 11 Set 2007 12:21
 

per farlo andare veramente di piu monta:
gt 80 malossi
power cam( albero a camme)
ingranaggi secondari
sito plus


dovresti arrivare a 90- 95 km h
 
2545675
2545675 Inviato: 24 Set 2007 3:57
 

sono sempre io mi sono informato per la marmitta del people niente non cè una mazza ho cambiato la cinghia e devo dire che cè stato un buon cambiamento ho messo una kevlar belt malossi (è dello zip 2t) adesso le salite le fa con molta meno fatica grazie dei consigli alla prossima
 
2548166
2548166 Inviato: 24 Set 2007 13:03
 

se non fanno marmitte non è un problema. PER I 4T NON DEVE ESSERE CALCOLATA COME IN UN 2T QUINDI tagli lo scatolotto che hai come marmitta ti assicuri che il collettore sia vuoto e ci saldi un silenziatore.
poi fai gt80
alberi a camme
carby
accensione completa
trasmissione completa
lavorazione condotti
albero motore
e poi tarelli!!!!!!!!
 
2548637
2548637 Inviato: 24 Set 2007 13:41
 

vendi quello e prenditi un 2t 0509_si_picchiano.gif





scherzo....quoto con gli altri
 
2632312
2632312 Inviato: 4 Ott 2007 20:50
 

ciao sono sepre io ho un altro piccolo problema il motorino perde un po in prestazioni nel senso che aspira male l'aria ho cercato di pulire il filtro dell'aria e ho notato che è di cartone duro ho provato a pulirlo soffiandolo con l'aria compressa ma niente è andato bene per un po poi a ricominciato ad aspirare male ancora da cosa puo dipendere
 
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