Aef ha scritto:
Con il CBF suggerisco la ben nota guida con corpo interno alla svolta... spalle ben dentro la curva, alleggerimento del sedere dalla sella e lieve spostamento verso l'interno della curva del bacino con piccolo arretramento dello stesso, pressione sulle pedane con le punte dei piedi, busto inclinato in avanti, pressione sul manubrio interno alla svolta per la "messa in piega" e via!
La guida crossistica (o "motardistica") è creata per controllare al massimo il derapage del posteriore e avere una elevatissima manovrabilità... non penso tu ci possa ottenere granchè con un CBF e con una esperienza normale. Scegli la guida con il corpo interno alla curva e avrai grande stabilità, un avantreno sicuro ed una efficace protezione e penetrazione areodinamica, che non guasta mai.
penso che se imparassi a memoria tutto questo discorso e lo ridicessi tutto senza mai prender fiato guardandolo negli occhi, non ritornerebbe più sull'argomento dopo avermi guardato così: ! 2 a 1 pà!
aghioi ha scritto:
Fai bene secondo me ma quando comincerai a dare più gassone dovrai avere una posizione coricata e sporgere con il culetto...
Gia fatto bello!!
jijinho ha scritto:
comunque il mio parere... fregatene e piega come ti pare
è giusto..e poi mi ci trovo bene! però accetto volentieri i consigli Giusti di chi ha più esperienza di me...