VashDemon ha scritto:
ma la smettiamo di dire queste cazzate ??? un 4t con motore piaggio senza strozzature fai gli 80 effettivi, e lo so perchè io ho uno sca 4t e cosi moltoi miei amici, prima ke lo elaboravo da originale, le davo a molti che avevano i 2t originali (ovviamente in velocità), e poi è una gran cazzata dire ke nn conviene modificare un 4t, è la cosa piu bella del mondo.... solo col variatore speed contoll ho guadagnato 6kh, piu una ripresa discreta, poi ho sbloccato il carbo che è gia 17.5 di serie, e li la ripresa mi è diventata come un 2t che di serie monta un 12, poi sono andato di gt polini 75,8cc, rapporti secondari, molle frizione, e molla di contrasto malossi e con queste ela mi fa 115 di conta kilometri che sicuramente nn sono poki, poi considerando che nn ho ancora montato l'albero a camme e che con 5 euro ci faccio 120kilometri fate voi se conviene o no modificare o comprarsi un 4t...
nn è una cazzata... te lo assicuro....