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Rs 125 ripo vs beverly cruiser 250...

Risultati del sondaggio

Rs 125 ripotenziata (ripo base)
93% [ 42 ]
Beverly cruiser 250
6% [ 3 ]

Voti Totali : 45

2135105
2135105 Inviato: 24 Lug 2007 17:24
 



gia co 28 scarsi gli sta attaccato al culo immaggino con con 40 cm dici tu cosa gli fa...ah e questa arrow thunder tanto decantata cosa da 8cv?
 
2135122
2135122 Inviato: 24 Lug 2007 17:26
 

rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione
 
2135126
2135126 Inviato: 24 Lug 2007 17:27
 

Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione


esatto quoto bonox icon_wink.gif
 
2135132
2135132 Inviato: 24 Lug 2007 17:28
 

UltimoSamurai ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione


esatto quoto bonox icon_wink.gif
nn mi pare ke lo quoti tanto perke te dici ke in accelerazione gli stiamo a avanti e lui dice il contrario
 
2135137
2135137 Inviato: 24 Lug 2007 17:29
 

peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione


esatto quoto bonox icon_wink.gif
nn mi pare ke lo quoti tanto perke te dici ke in accelerazione gli stiamo a avanti e lui dice il contrario

appunto ultimosamurai non sto capendo che vuoi dire a sto punto
 
2135147
2135147 Inviato: 24 Lug 2007 17:30
 

peppe1990 ha scritto:
gia co 28 scarsi gli sta attaccato al culo immaggino con con 40 cm dici tu cosa gli fa...ah e questa arrow thunder tanto decantata cosa da 8cv?

40 cv non li tiri fuori dal 125....vedi che non capisci puoi anche avere un Rs da 190 effettivi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif (e ce ne vuole)
ma ti sai chiedere quanto può resistere a tali sollecitazioni????

8cv no ma di certo come è strozzato il 125 lo sono anche gli scooter e li di strozzature ce ne sono maggiormente visto che nell'rs 125 tutta la strozzatura maggiore è dovuta a centralina, filtro, carburatore e rave

negli scooter bisogna levare quel catalizzatore del cavolo che pesa un casino di kg
 
2135151
2135151 Inviato: 24 Lug 2007 17:31
 

rispondo a bonox davanti ci state se il tmax è originale in ripresa però
se è modificato no

quoto bonox per dire il discorso ripresa diretta che nel tmax è finale addirittura a catena e quindi minori dispersioni di potenza

RESOCONTO FINALE
rs ripo VS tmax originale partite bene fino alla 3 senza neanche sfrizionare troppo...però poi vi raggiunge e piano piano sparisce davanti a voi

Se il tmax o silver wing anche che è bicilindrico...è preparato...beh lasciate perdere risparmierete sicuramente della buona benza costosa

Ultima modifica di UltimoSamurai il 24 Lug 2007 17:34, modificato 1 volta in totale
 
2135153
2135153 Inviato: 24 Lug 2007 17:32
 

UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
gia co 28 scarsi gli sta attaccato al culo immaggino con con 40 cm dici tu cosa gli fa...ah e questa arrow thunder tanto decantata cosa da 8cv?

40 cv non li tiri fuori dal 125....vedi che non capisci puoi anche avere un Rs da 190 effettivi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif (e ce ne vuole)
ma ti sai chiedere quanto può resistere a tali sollecitazioni????

8cv no ma di certo come è strozzato il 125 lo sono anche gli scooter e li di strozzature ce ne sono maggiormente visto che nell'rs 125 tutta la strozzatura maggiore è dovuta a centralina, filtro, carburatore e rave

negli scooter bisogna levare quel catalizzatore del cavolo che pesa un casino di kg
ma 40 li hai detti tu eh...sti c***i delle sollecitazioni?
 
2135156
2135156 Inviato: 24 Lug 2007 17:33
 

UltimoSamurai ha scritto:
rispondo a bonox davanti ci state se il tmax è originale in ripresa però
se è modificato no
no te dicevi ke il tmax originale ci sta davanti dp i 100 ora solo perke l ha detto bonox cambi idea?
 
2135161
2135161 Inviato: 24 Lug 2007 17:34
 

Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione

concordo,comunque guarda che il tmax ha a malapena il doppio della coppia di un rs ripo (che ha circa 2,2nm,contro i 4,5 del tmax)
 
2135173
2135173 Inviato: 24 Lug 2007 17:35
 

NrgPowerdd ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione

concordo,comunque guarda che il tmax ha a malapena il doppio della coppia di un rs ripo (che ha circa 2,2nm,contro i 4,5 del tmax)

e dici poco!!!!!! il doppio della coppia sai cosa vuole dire in partenza
potenza tra l'altro disponibile subito, non dover partire in sfrizionata per saltare l'auto pulitura della rave...alla fine massacrate la frizione solo per dire ci sono stato davanti fino ai 100....e poi cosa ottieni che dopo ti supera?niente...alla fine fate a gara con gli altri 125 e con scooter quali anche l'aprilia 500 che è monocilindrico..ma i bicilindrici quali silverwing e tmax lasciateli stare

ma sapete leggere davanti fino in 3...o 4 se avete dei rapporti da motard
ma poi vi recupera
 
2135200
2135200 Inviato: 24 Lug 2007 17:39
 

UltimoSamurai ha scritto:
NrgPowerdd ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione

concordo,comunque guarda che il tmax ha a malapena il doppio della coppia di un rs ripo (che ha circa 2,2nm,contro i 4,5 del tmax)

e dici poco!!!!!! il doppio della coppia sai cosa vuole dire in partenza
potenza tra l'altro disponibile subito, non dover partire in sfrizionata per saltare l'auto pulitura della rave...alla fine massacrate la frizione solo per dire ci sono stato davanti fino ai 100....e poi cosa ottieni che dopo ti supera?niente...alla fine fate a gara con gli altri 125 e con scooter quali anche l'aprilia 500 che è monocilindrico..ma i bicilindrici quali silverwing e tmax lasciateli stare

ma sapete leggere davanti fino in 3...o 4 se avete dei rapporti da motard
ma poi vi recupera
e allora cosa ti quoti bonox ke ha detto l esatto contrario?
 
2135218
2135218 Inviato: 24 Lug 2007 17:41
 

NrgPowerdd ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
rssista ha scritto:
Allora... da 0-100 l'rs ci metti 6,5 secondi (circa) il t-max 9,5 (circa) quindi fate voi due calcoli...
9,5???..ma guarda che quella è la ripresa non l accelerazione da fermo..ma scherzate??.uno scooter non ha marce da ingranare e sopratutto ho 4 volte la nostra coppia......in scatto ci fanno un bucio de culo.....solo se siete molto bravi a cambiare irusci a starci dietro poi li riprendete e li passate......basta pensare a quando abbiamo girato ad ottobiano mat non vedevi con ci lasciavano li in uscita di curva gli scooter....il variatore è furbo come sistema per l accelerazione

concordo,comunque guarda che il tmax ha a malapena il doppio della coppia di un rs ripo (che ha circa 2,2nm,contro i 4,5 del tmax)

si hai ragione quello che volevo dire è che ha 4 volte la coppia della nostra in partenza non mi sono spiegato bene colpa mia icon_smile.gif .....

comunque chi continua a dire che stà davanti in accelerazione veramente non lo comprendo per niente.....ma avete presente cosa vuol dire una valanga di coppia di colpa alla scatto??...solo il tempo che noi premiamo la frizione ed è già partito!...e poi parlate di cavalli e cavalli ma l rs pesa una marea di km piu di 80 kg in meno e ha un aereodinamica seria non del cavolo come uno scooternone...ma non ci vuole molto a capirlo prendete in mano un prova di uno scooterone e noterete che in accelerazioen ci fà un culo grosso come una casa (rs ful power classica) e in lungo lo ripassiamo.......
 
2135243
2135243 Inviato: 24 Lug 2007 17:45
 

allora mio zio mi ha lasciato vincere in partenza perchè gli sono stato davanti...comunque io in velocità non c'e l'ho fatta mi spiace 0510_confused.gif
moto carburata bene, con kit fullpower e basta..165km segnati sul tachimetro ma sono stato superato e anche di brutto icon_cry.gif
 
2135252
2135252 Inviato: 24 Lug 2007 17:46
 

UltimoSamurai ha scritto:
allora mio zio mi ha lasciato vincere in partenza perchè gli sono stato davanti...comunque io in velocità non c'e l'ho fatta mi spiace 0510_confused.gif
moto carburata bene, con kit fullpower e basta..165km segnati sul tachimetro ma sono stato superato e anche di brutto icon_cry.gif
grazie se e modificato
 
2135262
2135262 Inviato: 24 Lug 2007 17:48
 

peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
allora mio zio mi ha lasciato vincere in partenza perchè gli sono stato davanti...comunque io in velocità non c'e l'ho fatta mi spiace 0510_confused.gif
moto carburata bene, con kit fullpower e basta..165km segnati sul tachimetro ma sono stato superato e anche di brutto icon_cry.gif
grazie se e modificato

no ancora prima di modificarlo da originale
non ci penso neanche a fare la gara adesso...oramai o prendo un 250 ripo o L'R6
 
2135279
2135279 Inviato: 24 Lug 2007 17:50
 

ok allora sta sera ke faccio la colombo incontrero qlc tmax e vedremo ki ha ragione icon_wink.gif
 
2135318
2135318 Inviato: 24 Lug 2007 17:55
 

peppe1990 ha scritto:
ok allora sta sera ke faccio la colombo incontrero qlc tmax e vedremo ki ha ragione icon_wink.gif

ma tu non puoi sapere se quello tira o no...è come dire che mentre stai andando sorpassi una macchina, o un R1 che sta facendo i 90 per andare tranquillo...alla fine che dici che la tua rs 125 va più veloce dell'r1 o del cbr...il tuo ragionamento non torna

devi averli i due mezzi per fare veramente i confronti su tutto non basarti su ho trovato o trovato ecc....quando io vado in paese ci sono i 50 e si fanno i 50...se qualcuno col 50 ti supera vuol dire che va di più?no il tuo ragionamento non è applicabile

anche perchè stasera vai fai la mega tirata lo superi poi fai un bel frontale e l'altro tranquillo tranquillo ti supera mentre sei ridotto come un budino
e magari ti soccorre anche icon_lol.gif

LA STRADA NON E' UNA PISTA TUTTI I CONFRONTI ANDREBBERO FATTI O IN PISTA O NEI PARCHEGGI DELLE AZIENDE QUANDO SONO VUOTI icon_twisted.gif
 
2135371
2135371 Inviato: 24 Lug 2007 18:00
 

leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavalli alla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif

Ultima modifica di UltimoSamurai il 24 Lug 2007 18:02, modificato 1 volta in totale
 
2135376
2135376 Inviato: 24 Lug 2007 18:00
 

UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
ok allora sta sera ke faccio la colombo incontrero qlc tmax e vedremo ki ha ragione icon_wink.gif

ma tu non puoi sapere se quello tira o no...è come dire che mentre stai andando sorpassi una macchina, o un R1 che sta facendo i 90 per andare tranquillo...alla fine che dici che la tua rs 125 va più veloce dell'r1 o del cbr...il tuo ragionamento non torna

devi averli i due mezzi per fare veramente i confronti su tutto non basarti su ho trovato o trovato ecc....quando io vado in paese ci sono i 50 e si fanno i 50...se qualcuno col 50 ti supera vuol dire che va di più?no il tuo ragionamento non è applicabile

anche perchè stasera vai fai la mega tirata lo superi poi fai un bel frontale e l'altro tranquillo tranquillo ti supera mentre sei ridotto come un budino
e magari ti soccorre anche icon_lol.gif

LA STRADA NON E' UNA PISTA TUTTI I CONFRONTI ANDREBBERO FATTI O IN PISTA O NEI PARCHEGGI DELLE AZIENDE QUANDO SONO VUOTI icon_twisted.gif
dopo le varie grattate ke mi sono fatto ti rispondo....allora frontale e impossibile perke e divisa la carreggiata o corsia bho....comunque c***o( icon_biggrin.gif ) al semaforo gli sgasi lo guardi male se e un ragazzo avoja se ce sta....comunque si nn andrebbero fatti sti confronti pero penso ke anke tu li abbia fatti....
 
2135385
2135385 Inviato: 24 Lug 2007 18:02
 

UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa
 
2135401
2135401 Inviato: 24 Lug 2007 18:04
 

certo ne ho superati anch'io di tmax (polentoni, di solito nonni che vanno piano icon_twisted.gif )
ma poi quando si è trattato di farlo con uno smanettone come lo zio icon_rolleyes.gif
beh....ho mangiato lo sterco icon_lol.gif
 
2135418
2135418 Inviato: 24 Lug 2007 18:06
 

peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa

attaccato al culo non proprio visto che la mia non ci è riuscita quindi sssssssssssssssssilenzio!!!!!!!
non capirai mai.....
sei senza speranze
sei ancora un bambino che credi col 125 di poter fare ciò che vuoi
certo con 37 cavalli e il tmax più di 40 senza variatore marmitta e centralina...in più bicilindrico....
ripeto esci dai sogni e ritorna a fare i giretti col 125

vuoi sapere cosa gli fa??ridere...a me farebbe ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
li col 125 che da colpi di acceleratore continuamente facendo rombare il suo (mostruoso)motore 125
con tutti i soldi che ci spendi per lavorarla...ti compri un 600 e fai prima
 
2135447
2135447 Inviato: 24 Lug 2007 18:11
 

UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa

attaccato al culo non proprio visto che la mia non ci è riuscita quindi sssssssssssssssssilenzio!!!!!!!
non capirai mai.....
sei senza speranze
sei ancora un bambino che credi col 125 di poter fare ciò che vuoi
certo con 37 cavalli e il tmax più di 40 senza variatore marmitta e centralina...in più bicilindrico....
ripeto esci dai sogni e ritorna a fare i giretti col 125

vuoi sapere cosa gli fa??ridere...a me farebbe ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
li col 125 che da colpi di acceleratore continuamente facendo rombare il suo (mostruoso)motore 125
con tutti i soldi che ci spendi per lavorarla...ti compri un 600 e fai prima
aho t ho offesso?
 
2135495
2135495 Inviato: 24 Lug 2007 18:17
 

peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa

attaccato al culo non proprio visto che la mia non ci è riuscita quindi sssssssssssssssssilenzio!!!!!!!
non capirai mai.....
sei senza speranze
sei ancora un bambino che credi col 125 di poter fare ciò che vuoi
certo con 37 cavalli e il tmax più di 40 senza variatore marmitta e centralina...in più bicilindrico....
ripeto esci dai sogni e ritorna a fare i giretti col 125

vuoi sapere cosa gli fa??ridere...a me farebbe ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
li col 125 che da colpi di acceleratore continuamente facendo rombare il suo (mostruoso)motore 125
con tutti i soldi che ci spendi per lavorarla...ti compri un 600 e fai prima
aho t ho offesso?


ma che mi diverto come un matto icon_lol.gif icon_lol.gif
se lavori l'Rs fino all'osso e il tmax originale allora si li te lo dico anch'io lo superi sia in ripresa che in velocità con anche un buono scarto

però nelle corse vige la regola se tu lavori e tocchi il motore con qualcosa che la casa non consente (nel caso dell'rs ti faccio un esempio...è consentito il kit fullpower perchè significa portare l'rs alla sua potenza originale non strozzata dalla legge....con potenza originale non intendo massima erogabile...ma quella che avrebbe se non ci fosse la restrizione di legge...quindi se hai 21 anni o 18 come in svizzera che sono fullpower)

ma se tu modifichi pacco lamellare motore ecc insomma hai capito..dai che col caldo che fa schiatto sulla tastiera icon_lol.gif non ho voglia di scrivere tutto...allora l'avversario (il tuo nemico dichiarato...l'uomo col tmax icon_twisted.gif...il rapitore della bella principessa e chi più ne ha più ne metta icon_lol.gif icon_lol.gif ) è autorizzato a modificarlo...e quindi in conclusione non vinci
 
2135508
2135508 Inviato: 24 Lug 2007 18:19
 

UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa

attaccato al culo non proprio visto che la mia non ci è riuscita quindi sssssssssssssssssilenzio!!!!!!!
non capirai mai.....
sei senza speranze
sei ancora un bambino che credi col 125 di poter fare ciò che vuoi
certo con 37 cavalli e il tmax più di 40 senza variatore marmitta e centralina...in più bicilindrico....
ripeto esci dai sogni e ritorna a fare i giretti col 125

vuoi sapere cosa gli fa??ridere...a me farebbe ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
li col 125 che da colpi di acceleratore continuamente facendo rombare il suo (mostruoso)motore 125
con tutti i soldi che ci spendi per lavorarla...ti compri un 600 e fai prima
aho t ho offesso?


ma che mi diverto come un matto icon_lol.gif icon_lol.gif
se lavori l'Rs fino all'osso e il tmax originale allora si li te lo dico anch'io lo superi sia in ripresa che in velocità con anche un buono scarto

però nelle corse vige la regola se tu lavori e tocchi il motore con qualcosa che la casa non consente (nel caso dell'rs ti faccio un esempio...è consentito il kit fullpower perchè significa portare l'rs alla sua potenza originale non strozzata dalla legge....con potenza originale non intendo massima erogabile...ma quella che avrebbe se non ci fosse la restrizione di legge...quindi se hai 21 anni o 18 come in svizzera che sono fullpower)

ma se tu modifichi pacco lamellare motore ecc insomma hai capito..dai che col caldo che fa schiatto sulla tastiera icon_lol.gif non ho voglia di scrivere tutto...allora l'avversario (il tuo nemico dichiarato...l'uomo col tmax icon_twisted.gif...il rapitore della bella principessa e chi più ne ha più ne metta icon_lol.gif icon_lol.gif ) è autorizzato a modificarlo...e quindi in conclusione non vinci
dopo questa nn ho parole icon_rolleyes.gif
 
2135520
2135520 Inviato: 24 Lug 2007 18:21
 

icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2135523
2135523 Inviato: 24 Lug 2007 18:22
 

UltimoSamurai ha scritto:
peppe1990 ha scritto:
UltimoSamurai ha scritto:
leggi qua che vedi cosa fa SOLO con l'albero a camme lavorato
(più di 40 cavallia lla ruota e non 28 come l'rs icon_wink.gif )

Link a pagina di Tmaxclub.it

poi ci metti un bello scarico...il multivar....la centralina......prossimamente scatola filtro icon_rolleyes.gif e cose varie icon_twisted.gif
bhe ma infatti pensa l rs co soli 28 cavalli gli sta attaccato al culo pensa con 37(e cis i arriva ho anke un articolo) cosa gli fa

attaccato al culo non proprio visto che la mia non ci è riuscita quindi sssssssssssssssssilenzio!!!!!!!
non capirai mai.....
sei senza speranze
sei ancora un bambino che credi col 125 di poter fare ciò che vuoi
certo con 37 cavalli e il tmax più di 40 senza variatore marmitta e centralina...in più bicilindrico....
ripeto esci dai sogni e ritorna a fare i giretti col 125

vuoi sapere cosa gli fa??ridere...a me farebbe ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
li col 125 che da colpi di acceleratore continuamente facendo rombare il suo (mostruoso)motore 125
con tutti i soldi che ci spendi per lavorarla...ti compri un 600 e fai prima
rispondo a questa ke forse e piu sensata....ke la tua nn ci sia riuscita nn vuol dire niente poesse ke la tua e na m***a visto ke disprezzi tnt l rs ke hai ki sa cm la tratti...bambino nn credo anke perke la mia e fp e bha e nn intendo modificarla(piu pe i soldi) e poi se lo facessi nn vuol dire ke sono bambino ognuno a le proprie passioni e hobby tu hai quella di scrivere vaccate sui forum per esempio...comunque si tra qlc ora esco e mi vado a fare il giretto con il 125 e ancora mi kiedo tu cosa ce l abbia a fare visto ke la reputi uno skifo
 
2135614
2135614 Inviato: 24 Lug 2007 18:33
 

non la reputo uno schifo....è il miglior 125 sul mercato...ma resta sempre un 125

cercare di difendere un'altra moto o scooter che sia che va di più contro chi dice che va di meno è ovvio che bisogna fare dei confronti e trovare i limiti nel caso del discorso l'Rs 125...è una bellissima moto ma bisogna smetterla di dire che si paga il mondo...ho letto che qualcuno ha pagato il 636 depo....non so come abbia fatto ma lo dice e perchè non crederci
accettiamo che lo ha superato...la differenza è che dopo quando lo ripotenzia chi sta meglio?quello col kawa perchè ha una bella moto e non resta tutta la vita sul 125

se tu attacchi il tmax (che utilizzo tutti i giorni come del resto l'rs che tengo perchè vale più emotivamente di ciò che vale economicamente parlando visto che mi ha insegnato a guidare le moto con le marce cosa che sarà utile sull'acquisto della prossima moto..cosa che tu non consideri..per te è solo una cosa da preparare per dire va di più e basta....questo infatti è uno dei motivi per cui mi sono fermato al full-power...la potenza per imparare c'è e questo ciò che mi serve...rispetto chi la prepara se non ha in mente di passare a moto superiore perchè bisogna imparare a gestire potenze maggiori) dicendo cose non vere è ovvio che devo correggerti


se queste son cavolate, non saprei che discorsi potresti fare tu seri
non scrivo cavolate perchè non sei stato capace di rispondermi visto i tuoi ragionamenti sbagliati (lo supero allora va di più quello che tu dicevi) non sai rispondere perchè io ci ragiono su ciò che scrivi e te lo rigiro

la conclusione di questa chiacchierata l'ho già scritta

RS RIPO VS TMAX ORIGINALEgli dai filo da torcere ma comunque alla fine vince lo stesso il tmax
RS LAVORATA 100% VS TMAX ORIGINALE= VINCE L'RS
RS LAVORATA VS TMAX LAVORATO=VINCE IL TMAX
 
2135746
2135746 Inviato: 24 Lug 2007 18:52
 

UltimoSamurai ha scritto:
rispondo a bonox davanti ci state se il tmax è originale in ripresa però
se è modificato no

quoto bonox per dire il discorso ripresa diretta che nel tmax è finale addirittura a catena e quindi minori dispersioni di potenza

RESOCONTO FINALE
rs ripo VS tmax originale partite bene fino alla 3 senza neanche sfrizionare troppo...però poi vi raggiunge e piano piano sparisce davanti a voi

Se il tmax o silver wing anche che è bicilindrico...è preparato...beh lasciate perdere risparmierete sicuramente della buona benza costosa
trasmissione cvt + catena... direi che ha sempre più dispersione rispetto a solo il variatore.... ha 2 trasmissioni... icon_biggrin.gif
 
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