Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 1 di 1
 
mv problemi e pessima assistenza
2111219
2111219 Inviato: 20 Lug 2007 19:24
Oggetto: mv problemi e pessima assistenza
 

possiedo da 20 giorni una 910 s da 10 in officina guai alla pompa dopo solo 400 km, l'officina del il mio concessionario (ufficiale mv) dopo soli 2 giorni mi dice che la moto era pronta! vado a riprenderla e nn sapete cosa mi aspettava! Bene! la moto giaceva immezzo a una catasta di scooter giapponesi esposta al sole e alle intemperie e sorpresa delle sorprese una macchia di liquido del radiatore gigante sotto d essa e il meccanico continuava a dirmi che il problema era risolto! incredibile dopo 1 ora d storie si decide a smontare la pompa che infatti risultava guasta! pompa che ancora sto aspettando sono passati 10 giorni! w l'm v!
 
2111307
2111307 Inviato: 20 Lug 2007 19:38
 

grazie per avermi ascoltat volevo dire letto aspetto i vostri pareri! a voi sono capitate cose del genere?
 
2111667
2111667 Inviato: 20 Lug 2007 20:43
 

ho avuto problemi con la ventola di raffreddamento
nn funzionava alla perfezione
il concessionario della mia zona mi ha gornito un ottima asssistenza (anche se la moto nn l avevo apresa da lui) e mi ha sostituito tutti i pezzi rotti in garanzia

forse il problema è piu che altro legato al concessionario
per i tagliandi prova da un altra parte
 
2112333
2112333 Inviato: 20 Lug 2007 23:34
 

grazie avevo già pensato d fare così. se mi ridaranno la moto! credete serva a qualche cosa far sapere all' MV il comportamento dei suoi concessionari?
 
2113434
2113434 Inviato: 21 Lug 2007 10:16
 

Sinceramente non mi sono mai capitate queste cose, in ogni caso ti consiglio di cambiare conce , e di affidarti a che tratta la moto con un po' di passione, scusa ma di dove sei ?? sapendolo magari qualcuno ti puo' consigliare un conce valido al quale affidarti.... icon_wink.gif
 
2114101
2114101 Inviato: 21 Lug 2007 11:59
 

grazie ragazzi! sono catanese in zona ci sono altri 2 conce andrò da 1 d loro x i tagliandi credo che nn cambi nulla ai fini d garanzia ecc. ecc. vero?
comunque x ora il problema sembra risolto ma il servizio comunque resta deludente! spero gli altri sappiano come trattare i clienti e le moto...
 
2115844
2115844 Inviato: 21 Lug 2007 17:40
 

lavolpe ha scritto:
grazie ragazzi! sono catanese in zona ci sono altri 2 conce andrò da 1 d loro x i tagliandi credo che nn cambi nulla ai fini d garanzia ecc. ecc. vero?
comunque x ora il problema sembra risolto ma il servizio comunque resta deludente! spero gli altri sappiano come trattare i clienti e le moto...


io conosco un paio di persone di Catania che hanno la Brutale, se vuoi posso chiedere a loro dove la portano..... icon_wink.gif
P.S. per i tagliandi non cambia niente dove la porti in termini di garanzia , basta che sia un conce autorizzato MV.....
 
2116018
2116018 Inviato: 21 Lug 2007 18:26
 

Partiamo del fatto che adoro la mia MV ma bisogna puntualizzare come l'assistenza, la reperibilità di ricambi ed il costo degli stessi non proporzionato alla qualità siano davvero fuori luogo e sinceramente penso che dovrebbero fare assolutamente qualcosa per ovviare a questi problemi che perdurano dalla rinascita della MV stessa!
Hanno pure avuto il coraggio di ritoccare i prezzi di listino dei ricambi al rialzo e vi garantisco con assoluta certezza che i materiali utilizzati sono normali ed inoltre non si giustifica il prezzo elevato degli stessi in quanto nella maggior parte dei casi sono i medesimi per ogni versione dal lontano 1998!!
Per il resto rimane la più bella moto di tutti i tempi secondo il mio modesto parere.
 
2128873
2128873 Inviato: 23 Lug 2007 22:11
Oggetto: Un consiglio appassionato.
 

Ho avuto rpoblemi burocratici con il concessionario che mi ha venduto la moto.
Per esperienza personale vi consiglio di contattare direttamente l'azienda per i vostri problemi e richiamare l'attenzione del Presidente Claudio Castiglioni che è un Signore.
Credo che ogniuno di noi deve far presente in azienda i problemi che noi utenti ci sobbarchiamo per possedere una MV.
Concordo sul fatto che i ricambi costano troppo e che il servizio di assistenza sia all'altezza del blasone del marchio.
L'abbigliamento ed i gadget MV della CRC hanno poi prezzi impossibili!
In questo modo MV non farà mai il salto in avanti che tutti noi desideriamo.
Se anche per una semplice maglietta MV dobbiamo spendere 109,00 euro credo che il servizio marketing dell'azienda non funzioni a dovere!
Saluti Angelo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©