Desmopier ha scritto:
Angelo, Manny ha comprato la moto a luglio dello scorso anno.
Magari l'ha già anche rivenduta, a quest'ora
Il topic è stato riesumato da DesmoAlex...
Desmopier ha scritto:
al quale rispondo: la moto, senza catalizzatore e con kit DP (scarichi, centralina ecc ecc) NON è omologata per la circolazione su strada, ma in teoria (e sottolineo in teoria) solo per uso racing.
Il fatto che poi chiunque giri in strada così combinato, non vuol dire che non rischi multe salate e confisca del libretto ecc ecc.
quoto
Desmopier ha scritto:
Per strada dovresti girare con il catalizzatore montato e con gli scarichi originali... per essere in regola al 100%. In ogni caso, con scarichi Termignoni o quant'altro, il DBKiller va montato. Se lo si smonta si perde l'omologazione e si rischiano di nuovo sanzioni.
sempre che i terminali termignoni non siano racing... a quel punto il dbkiller non fà differenza
Desmopier ha scritto:
Se togli il catalizzatore ma mantieni gli scarichi originali, devi rifare la carburazione, perdi l'omologazione Euro3, e rischi comunque la multa.... oltre a non passare la revisione, se la fai in un posto "serio".
Desmopier ha scritto:
L'ideale per rischiare il meno possibile sarebbe filtro, centralina, catalizzatore (la centralina è settata per averlo) e scarichi Termignoni omologati con DBkiller montato.
quotissimo.
aggingo che il prezzo della moto con tutto l'ambaradan montato non è male