Leggi il Topic


ke pezzi mi consigliate per il mio nuovo phantom f12r
1972329
1972329 Inviato: 1 Lug 2007 11:09
Oggetto: ke pezzi mi consigliate per il mio nuovo phantom f12r
 



ciao.
io ho appena fatto 1200 km con il mio phantom f12r.
gli ho tolto le strozzature adesso voglio cambiargli un po di cose tranne il motore.
voi cosa mi consigliate di cambiare spendendo massimo sui 500€ ma ottenendo prestazioni strabilianti??????
 
1972345
1972345 Inviato: 1 Lug 2007 11:14
 

gt,marmitta,variatore,carburatore. icon_wink.gif
 
1972379
1972379 Inviato: 1 Lug 2007 11:20
 

shula ha scritto:
gt,marmitta,variatore,carburatore. icon_wink.gif


superf12r ha scritto:
voglio cambiargli un po di cose tranne il motore.




ma lo capisci l'italiano.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1972385
1972385 Inviato: 1 Lug 2007 11:21
 

Con quei soldi potresti cambiare il motore e fare un 70cc completo....comunque fa come vuoi.

Carburatore 17,5 dell'orto (45-55 €)

Spugna RedSponge Malossi (10-25€)

Variatore Malossi Multivar (55-60€ + 3-4€ di rulli nuovi)

Frizione Fly Clutch (35-40€)

Campana Clutch Bell (15-25€)

Cinghia in Kevlar (25-30€)

Marmitta TopLine (105€ su internet)


Poi forse i rapporti ma non me ne intendo e quindi non saprei se su un 50 è utile cambiarli o meno...il resto dei soldi ti conviene tenerli per estetica e qualcosa a livello di ciclistica (gomme,freni ecc...)
 
1972408
1972408 Inviato: 1 Lug 2007 11:27
 

La cinghia nn serve a niente sull'elaborazione che fai quinid risparmiali quei soldi..
 
1972411
1972411 Inviato: 1 Lug 2007 11:27
 

ah scusa non avevo letto!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif
allora con quei soldi monta mantenendo il gt originale:
-carburatore 17,5 dell'orto
-filtro originale modificato con red sponge o filtro a cono
-multivar malossi
-fly clutch se la frizione è consumata(non credo)
-cinghia malossi(se la tua è consumata)
-marmitta arrow extreme o gianelli,no top line perchè non è omologata per f12.
se vuoi puoi montare una marmitta aperta ma devi fare una bella taratura e carburazione. icon_wink.gif
 
1972415
1972415 Inviato: 1 Lug 2007 11:27
 

sono d'accordo con Nrg_RiGo ma i rapporti non li mettere assolutamente
 
1972492
1972492 Inviato: 1 Lug 2007 11:44
 

giova92 ha scritto:
La cinghia nn serve a niente sull'elaborazione che fai quinid risparmiali quei soldi..


Se è parecchio consumata gli conviene cambiarla...e poi non fa mai male,è una cinghia che dura 1 sacco di tempo.
 
1973306
1973306 Inviato: 1 Lug 2007 14:44
 

marmitta ve bene una leovince zx rr o tt oppure un arrow
carburatore nn necessariamente nn ti dara miglioramenti solo piu consumi variatore multivar malossi e sei apposto
 
1973758
1973758 Inviato: 1 Lug 2007 16:09
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Con quei soldi potresti cambiare il motore e fare un 70cc completo....comunque fa come vuoi.

Carburatore 17,5 dell'orto (45-55 €)

Spugna RedSponge Malossi (10-25€)

Variatore Malossi Multivar (55-60€ + 3-4€ di rulli nuovi)

Frizione Fly Clutch (35-40€)

Campana Clutch Bell (15-25€)

Cinghia in Kevlar (25-30€)

Marmitta TopLine (105€ su internet)


Poi forse i rapporti ma non me ne intendo e quindi non saprei se su un 50 è utile cambiarli o meno...il resto dei soldi ti conviene tenerli per estetica e qualcosa a livello di ciclistica (gomme,freni ecc...)



la cinghia e la campana nn ti servono a niente se vuoi avere lo scooer con lo stesso motore!
io ti consiglio carburatore 17,5 frizione fly vario multivar o pinasco overdrive ke hanno le stesse prestazioni marmittina tipo lìarrow red sponge e vedi ke il motore avrà dei miglioramenti seri!
 
1997046
1997046 Inviato: 4 Lug 2007 17:57
 

se nn hai mexo nnt inizia cn variatore malossi multivar 2000 ke è il migliore e una bella marmitta
 
2780220
2780220 Inviato: 24 Ott 2007 14:55
 

ecco..si cosi va bene
 
2780244
2780244 Inviato: 24 Ott 2007 14:57
 

shula ha scritto:
ah scusa non avevo letto!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif
allora con quei soldi monta mantenendo il gt originale:
-carburatore 17,5 dell'orto
-filtro originale modificato con red sponge o filtro a cono
-multivar malossi
-fly clutch se la frizione è consumata(non credo)
-cinghia malossi(se la tua è consumata)
-marmitta arrow extreme o gianelli,no top line perchè non è omologata per f12.
se vuoi puoi montare una marmitta aperta ma devi fare una bella taratura e carburazione. icon_wink.gif



non mettere il filtro a cono icon_wink.gif
 
2780544
2780544 Inviato: 24 Ott 2007 15:20
 

metti:
carburatore 17.5 dell orto
top line o gianelli reverse o arrow(la migliore è la top...anche se non è omologata x f12r...va bene... icon_lol.gif )
malossi multivar
red sponge

il filtro a cono è inutile...la cinghia la frizione e la campana...sono inutile se i tuoi non sono consumati.... icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©