Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo
 
Triumph Street Triple 675 o kawasaki z750?
8793141
8793141 Inviato: 4 Nov 2009 0:42
 

IGabeI ha scritto:


..per strada sopratutto in montagna un bi-tri cilindrico risulta più sfruttabile..però nella maggior parte dei casi la differenza tra i vari 600/750 la fa il manico icon_mrgreen.gif
nap complimenti per la motazza comunque 0509_up.gif


quoto...grazie per il complimento 0510_five.gif

come ti trovi dopo aver sostituito le sospensioni??Ma che modifiche hai fatto molle pompanti e olio davanti,mono nuovo al posteriore??la Z750 non ha regolazioni sulla forcella per la compressione idraulica se non ricordo male,giusto??Come è cambiata??
 
8793155
8793155 Inviato: 4 Nov 2009 0:50
 

siccome avevodegli ottimi sconti con Bitubo,ho preso olio e molle all'anteriore e il mono che è quasi top di gamma..la moto cambia radicalmente,perchè risulta più sostenuta e precisa..ho eliminato quei fastidiosi ondeggiamenti che non midavan sicurezza quando si tirava un pò..
direi che ora la sfrutto per un bel pòe in futuro magari penso a un bel mille europeo credo icon_mrgreen.gif
 
8793498
8793498 Inviato: 4 Nov 2009 9:14
 

non riesco a capire come si fa a paragonare una speed a una z750! mah, il confronto è tra la street e la Z, e come ampiamente discusso entrano in gioco diversi fattori, molti dei quali estremamente personali! (vedi costi, estetica, sensazioni, posizione di guida e quello che si cerca in una moto)
io dico solo che il vero confronto con la Z si può fare solo con hornet,fz6 e gsr! 0509_doppio_ok.gif
 
8793543
8793543 Inviato: 4 Nov 2009 9:23
 

agguingo la mia personale esperienza,
volevo comprare una naked venendo da un bmw gs1200, e ho preso la Z con 4500 euro 5000km e 9 mesi di vita (con almeno 600 euro di accessori e un anno e mezzo di garanzia kawa), a quel prezzo la street me la sognavo (2\3 mila circa in più) la hornet non riesco a farmela piacere... l'fz6 è ferma... e la gsr a mio parere è una delle suzuki più brutte da guardare e sentire degli ultimi anni!
quindi in finale, non perchè è la mia moto, ha molti difetti ma è stata la migliore scelta che potessi fare con i soldi che volevo spendere! 0509_up.gif
 
8793882
8793882 Inviato: 4 Nov 2009 10:53
 

jordano ha scritto:
non riesco a capire come si fa a paragonare una speed a una z750! mah, il confronto è tra la street e la Z, e come ampiamente discusso entrano in gioco diversi fattori, molti dei quali estremamente personali! (vedi costi, estetica, sensazioni, posizione di guida e quello che si cerca in una moto)
io dico solo che il vero confronto con la Z si può fare solo con hornet,fz6 e gsr! 0509_doppio_ok.gif


Dai Jordano... nessuno a paragonato la Speed alla Z.. nap la già detto 2 volte, anche perchè non sarebbe possibile un confronto e lo sappiamo tutti icon_wink.gif
 
8793922
8793922 Inviato: 4 Nov 2009 11:06
 

jordano ha scritto:
agguingo la mia personale esperienza,
volevo comprare una naked venendo da un bmw gs1200, e ho preso la Z con 4500 euro 5000km e 9 mesi di vita (con almeno 600 euro di accessori e un anno e mezzo di garanzia kawa), a quel prezzo la street me la sognavo (2\3 mila circa in più) la hornet non riesco a farmela piacere... l'fz6 è ferma... e la gsr a mio parere è una delle suzuki più brutte da guardare e sentire degli ultimi anni!
quindi in finale, non perchè è la mia moto, ha molti difetti ma è stata la migliore scelta che potessi fare con i soldi che volevo spendere! 0509_up.gif


è normale che la Street costi un pochettino di piu', e abbia una svalutazione minore rispetto alle Jap.. la cosa che mi ha colpito del tuo intervento è stato: l'FZ6 è ferma icon_eek.gif l'hai mai guidata? è vero ha una coppia molto alta, però non credo proprio che sia ferma anzi!! Io con quella motina li, ho lasciato dietro molte moto, te lo posso assicurare!! Il GSR gusti a parte, puo' piacere oppure no ha le stesse prestazioni dell'FZ6.. l'unica 600 naked che ne ha di piu' è sicuramente l'Hornet..
Per non andare oltre OT vorrei dire che secondo me prima di scrivere bisognerebbe documentarci un pò meglio.. io torno a ripetere che di motore la Street ne ha di piu'.. poi è ovvio che sono 2 moto con prestazioni molto simili, non stiamo confrontando una R1 a un Monster 600!! Quindi il divario prestazionale è veramente minimo.. la Street ha un allungo di 232 km/h mentre la Z750 supera di poco i 220 effettivi, accellerazione da 0-100 - 0-400 siamo li, però bisogna considerare che moto come la Triumph 3 cil o Ducati 2 cil nel misto danno paga a tutte le 4 cil ovviamente moto con gli stessi cavalli.. Sulla ciclistica non dico niente perchè io come ho già detto piu' volte non ne ho mai capito molto.... icon_wink.gif
 
8793974
8793974 Inviato: 4 Nov 2009 11:21
 

secondo me una delle maggiori determinanti tra Street N e Zeta è il peso.
c'è un mondo di differenza.. la zeta pesa 220 in ordine di marcia, la Street N 167 a secco..
(uso i dati ufficiali.. )

anche da fermo la differenza è abissale, nelle manovre; e di conseguenza anche dinamicamente il divario si sente, poiche le economiche forcelle e freni di entrambe sono sicuramente piu alla frusta sulla zeta.. senza andare tanto nel tecnico..

ad esempio, la Bugatti Veyron, l' auto di serie piu potente al mondo.. 1001 cavalli..
in partenza da ferma, con le sue due tonnellate, sta dietro ad esempio alla McLaren F1 GTr, ma anche rispetto alla F430 scuderia iper alleggerita..
alla FXX..

insomma il peso conta tanto.. e su una moto poi aiuta davvero..
inoltre vorrei far notare una cosa.. la Z ha un 750.. io non griderei al miracolo.. perché per avere 150 cc in piu, che sono tanti, non va effettivamente di piu..
e anche la coppia non risulta cosi maggiore rispetto alle 600..

ad esempio la GSXR 750 stacca un sacco la sorellina.. eusa_think.gif
 
8795531
8795531 Inviato: 4 Nov 2009 15:29
 

Desmon ha scritto:


è normale che la Street costi un pochettino di piu', e abbia una svalutazione minore rispetto alle Jap.. la cosa che mi ha colpito del tuo intervento è stato: l'FZ6 è ferma icon_eek.gif l'hai mai guidata? è vero ha una coppia molto alta, però non credo proprio che sia ferma anzi!! Io con quella motina li, ho lasciato dietro molte moto, te lo posso assicurare!! Il GSR gusti a parte, puo' piacere oppure no ha le stesse prestazioni dell'FZ6.. l'unica 600 naked che ne ha di piu' è sicuramente l'Hornet..
Per non andare oltre OT vorrei dire che secondo me prima di scrivere bisognerebbe documentarci un pò meglio.. io torno a ripetere che di motore la Street ne ha di piu'.. poi è ovvio che sono 2 moto con prestazioni molto simili, non stiamo confrontando una R1 a un Monster 600!! Quindi il divario prestazionale è veramente minimo.. la Street ha un allungo di 232 km/h mentre la Z750 supera di poco i 220 effettivi, accellerazione da 0-100 - 0-400 siamo li, però bisogna considerare che moto come la Triumph 3 cil o Ducati 2 cil nel misto danno paga a tutte le 4 cil ovviamente moto con gli stessi cavalli.. Sulla ciclistica non dico niente perchè io come ho già detto piu' volte non ne ho mai capito molto.... icon_wink.gif

lo zeta effettivi fa quasi 236 km orari , non 220 icon_eek.gif ....quelli che hai detto è corretto, alla fin della fiera le prestazioni sono simili tra le 2 moto, ma qui qualcuno ha detto che lo z non sale di giri ed è ferma icon_exclaim.gif cerchiamo di essere obiettivi...a fare i fenomeni sono tutti capaci su carta , ma poi nella realtà le cose cambiano icon_evil.gif
ecco le parole di nap_636:sicuro....ma guarda io non capisco come si faccia a pensare che la Z750 sia una gran moto!!Certo accattivante l'estetica,ma di motore ragazzi!?!? Di motore non va proprio,lenta nel salire di giri e fiacca ai bassi,in alto urla,ma non è aggressiva per niente...se poi basta sentire un motore che urla a livello di suono per capire che tira
se questo è essere obiettivi icon_asd.gif icon_asd.gif non va proprio rispetto a cosa alla street???o la stavi paragonando alla tua moto???(che non centra una bega col topic)...mi stupisco sempre di più di chi si trova certe volte nei topic icon_rolleyes.gif
 
8795772
8795772 Inviato: 4 Nov 2009 16:09
 

teo038288 ha scritto:

lo zeta effettivi fa quasi 236 km orari , non 220 icon_eek.gif ....quelli che hai detto è corretto, alla fin della fiera le prestazioni sono simili tra le 2 moto, ma qui qualcuno ha detto che lo z non sale di giri ed è ferma icon_exclaim.gif cerchiamo di essere obiettivi...a fare i fenomeni sono tutti capaci su carta , ma poi nella realtà le cose cambiano icon_evil.gif
ecco le parole di nap_636:sicuro....ma guarda io non capisco come si faccia a pensare che la Z750 sia una gran moto!!Certo accattivante l'estetica,ma di motore ragazzi!?!? Di motore non va proprio,lenta nel salire di giri e fiacca ai bassi,in alto urla,ma non è aggressiva per niente...se poi basta sentire un motore che urla a livello di suono per capire che tira
se questo è essere obiettivi icon_asd.gif icon_asd.gif non va proprio rispetto a cosa alla street???o la stavi paragonando alla tua moto???(che non centra una bega col topic)...mi stupisco sempre di più di chi si trova certe volte nei topic icon_rolleyes.gif


quanto fa la Z750???? 236 km/h? icon_eek.gif scusami ma dove hai sentito una cavolata del genere? e la Z1000 quanto dovrebbe fare? 260? va piu' forte di una SS? via diciamo cose sensate.. una naked 1000 ha una velocità max che varia dai 230 ai 245 km/h un 600 dai 220 ai 230 max e la Street è l'unica che ci arriva insieme all'Hornet con 229 km.. fatti una ricerca un pò piu' approfondita icon_wink.gif
per quanto riguarda l'altro discorso, io non direi mai: ma guarda io non capisco come si faccia a pensare che la Z750 sia una gran moto!!Certo accattivante l'estetica,ma di motore ragazzi!?!? anche perchè non è cosi, è bella sportiva e ha un motore in linea con le sue dirette avversarie, non so cosa ci si possa aspettare da queste moto.. che volino? icon_biggrin.gif
 
8795821
8795821 Inviato: 4 Nov 2009 16:17
 

cosa vuoi che ti dica...se fa quella velocità non è colpa mia , lo z 1000 come velocità max non fa molto di più....lo z a palla di strumentazione arriva a 250...
ecco i dati che ti dicevo:
Prestazioni della Kawasaki Z-750
Velocità max: 233,6km/h
Accelerazione
0-200 km/h 12,73s
0-400m 11,38s
0-1000m 22,89s
Ripresa in sesta
0-400m da 50km/h 12,91s
50-150km/h 12,16s
Frenata
100-0km/h 37,6m
Consumo extraurbano 17,3 km/l
Consumo a 130 km/h 16,4 km/l

la fonte?eccola.. Link a pagina di Motoblog.it

concordo sul fatto che qualcuno pensi che volino rotfl.gif rotfl.gif 0509_up.gif

Ultima modifica di teo038288 il 4 Nov 2009 16:27, modificato 1 volta in totale
 
8795850
8795850 Inviato: 4 Nov 2009 16:23
 

teo038288 ha scritto:
cosa vuoi che ti dica...se fa quella velocità non è colpa mia , lo z 1000 come velocità max non fa molto di più....lo z a palla di strumentazione arriva a 250


Come fai a essere cosi sicuro? dove hai trovato questi dati?
io non voglio stare qui ora a discutere della velocità max della Z eusa_whistle.gif altrimenti andiamo anche in OT icon_asd.gif però sono sicuro di quello che ti dico, quella velocità che hai detto te, la puo' raggiungere forse la sorellona... icon_exclaim.gif
 
8795863
8795863 Inviato: 4 Nov 2009 16:25
 

ok adesso ho visto che hai rettificato il messaggio... mah cosa ti posso dire, mi sembrano sempre dati molto ottimistici, comunque è possibile che il modello 09 sia migliorato sotto questo aspetto.. sono sicuro che la versione 07/08 non superava i 224,8 km/h provata al banco..
poi non so da dove tirano fuori i dati che troviamo sui giornali o su internet, come tutti gli appassionati compre riviste, spippolo su Internet e sui dati delle moto, non trovi mai un articolo uguale ad un altro!! Non capisco come mai!! eusa_think.gif

Ultima modifica di Desmon il 4 Nov 2009 16:32, modificato 1 volta in totale
 
8795886
8795886 Inviato: 4 Nov 2009 16:31
 

poi secondo me uno non sta a guardare se una naked fa 230 o 240 perchè a quelle velocità non si ha un buon confort di marcia 0509_si_picchiano.gif ....se uno vuole andare a quelle velocità dubito che si prenda una naked , poi se ci arriva meglio , quando farai lo sparo o giri in pista e nel retilineo arrivi a quella velocità sarà bello, ma ribadisco su un anaked l'ultima cosa che si guarda è la velocità, una volta che arriva a 220 o li passa basta e avanza...caso a parte per il monster che manco fa i 200 icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
8795902
8795902 Inviato: 4 Nov 2009 16:35
 

teo038288 ha scritto:
poi secondo me uno non sta a guardare se una naked fa 230 o 240 perchè a quelle velocità non si ha un buon confort di marcia 0509_si_picchiano.gif ....se uno vuole andare a quelle velocità dubito che si prenda una naked , poi se ci arriva meglio , quando farai lo sparo o giri in pista e nel retilineo arrivi a quella velocità sarà bello, ma ribadisco su un anaked l'ultima cosa che si guarda è la velocità, una volta che arriva a 220 o li passa basta e avanza...caso a parte per il monster che manco fa i 200 icon_xd_2.gif icon_asd.gif


si si quello che hai detto è assolutamente vero, è inutile guardare le velocità max di una moto o quanti millesimi di differenza ci sono da 0-100 fra una moto o un'altra!! Secondo me è un pò assurdo!! Per una naked 180 km/h sono anche troppi icon_asd.gif X quanto riguarda il Monster bisogna sempre vedere che tipo di Monster ti trovi.. un bel S4RS ti mangia in curva, nel misto e sul rettilineo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8798160
8798160 Inviato: 4 Nov 2009 21:20
 

jordano ha scritto:
non riesco a capire come si fa a paragonare una speed a una z750! mah, il confronto è tra la street e la Z, e come ampiamente discusso entrano in gioco diversi fattori, molti dei quali estremamente personali! (vedi costi, estetica, sensazioni, posizione di guida e quello che si cerca in una moto)
io dico solo che il vero confronto con la Z si può fare solo con hornet,fz6 e gsr! 0509_doppio_ok.gif


ma infatti se leggi bene ho scritto chiaramente che non intendoparagonare la speed allo Z,ma il confronto è tra street e Z750.....leggi bene icon_wink.gif
 
8798178
8798178 Inviato: 4 Nov 2009 21:21
 

jordano ha scritto:
agguingo la mia personale esperienza,
volevo comprare una naked venendo da un bmw gs1200, e ho preso la Z con 4500 euro 5000km e 9 mesi di vita (con almeno 600 euro di accessori e un anno e mezzo di garanzia kawa), a quel prezzo la street me la sognavo (2\3 mila circa in più) la hornet non riesco a farmela piacere... l'fz6 è ferma... e la gsr a mio parere è una delle suzuki più brutte da guardare e sentire degli ultimi anni!
quindi in finale, non perchè è la mia moto, ha molti difetti ma è stata la migliore scelta che potessi fare con i soldi che volevo spendere! 0509_up.gif


hai fatto bene...esteticamente anch'io preferisco la Z alla street...
 
8798353
8798353 Inviato: 4 Nov 2009 21:39
 

teo038288 ha scritto:

concordo sul fatto che qualcuno pensi che volino rotfl.gif rotfl.gif 0509_up.gif


guarda se sei convintu tu...io con te ho finito....alla fine tu hai la Z750 ed è normale che tu la difenda a spada tratta....ùuna street comunque la lascia indietro una Z750 0509_banana.gif
 
8798391
8798391 Inviato: 4 Nov 2009 21:43
 

Nap_636 ha scritto:


guarda se sei convintu tu...io con te ho finito....alla fine tu hai la Z750 ed è normale che tu la difenda a spada tratta....ùuna street comunque la lascia indietro una Z750 0509_banana.gif
dipende chi la guida icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
p.s. meno male icon_xd_2.gif così evito di consumare la tastiera ... icon_asd.gif
 
8798394
8798394 Inviato: 4 Nov 2009 21:43
 

Desmon ha scritto:


per quanto riguarda l'altro discorso, io non direi mai: ma guarda io non capisco come si faccia a pensare che la Z750 sia una gran moto!!Certo accattivante l'estetica,ma di motore ragazzi!?!? anche perchè non è cosi, è bella sportiva e ha un motore in linea con le sue dirette avversarie, non so cosa ci si possa aspettare da queste moto.. che volino? icon_biggrin.gif


non ho detto che mi aspetto che volino ste moto,ma vantare una moto per prestazioni che poi secondo me non ha....questo è il mio parere..io credo che il motore ella Z sia lento a salire di giri...soprattutto in montagna in uscita dai tornanti(l'ho provata anche lì).
 
8798415
8798415 Inviato: 4 Nov 2009 21:45
 

la street triple merita!! e di brutto, io opterei per quella icon_xd_2.gif
 
8798430
8798430 Inviato: 4 Nov 2009 21:46
 

Nap_636 ha scritto:


non ho detto che mi aspetto che volino ste moto,ma vantare una moto per prestazioni che poi secondo me non ha....questo è il mio parere..io credo che il motore ella Z sia lento a salire di giri...soprattutto in montagna in uscita dai tornanti(l'ho provata anche lì).
lento a salire di giri rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif , dai tagliamo la testa al toro chiudo qui anche io perchè se no non finisco più icon_wink.gif
 
8798485
8798485 Inviato: 4 Nov 2009 21:51
 

gulloSR96 ha scritto:
la street triple merita!! e di brutto, io opterei per quella icon_xd_2.gif


hai sbagliato,dovevi dire il contrario!! icon_lol.gif ....sicuramente merita.

io sono convinto per esperienza mia e di tutti i miei amici che vengono in moto con me, che una street(3 cilindri) sia molto ma molto più sfruttabile e divertente di una Z750 per una guida brillante in montagna....

io comunque sto parlando di sole prestazioni e non di estetica.Ribadisco che per estetica io andrei di Z750,ma per prestazioni di Street
 
8798513
8798513 Inviato: 4 Nov 2009 21:54
 

teo038288 ha scritto:
lento a salire di giri rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif , dai tagliamo la testa al toro chiudo qui anche io perchè se no non finisco più icon_wink.gif


ma tu hai fatto esperienza con altre moto??O forse è la prima moto che hai posseduto??Non offenderti, pura curiosità....
 
8798585
8798585 Inviato: 4 Nov 2009 22:02
 

Nap_636 ha scritto:


ma tu hai fatto esperienza con altre moto??O forse è la prima moto che hai posseduto??Non offenderti, pura curiosità....
è la prima ma ne ho provate altre , i tuoi commenti mi sembrano alquanto superficiali,che di concreto con la realtà poco centrano...senza offesa...vorresti dire che la street triple è una scheggia nel salire di giri rispetto allo z ?comunque io e te non dovevamo aver finito? icon_xd_2.gif
 
8798628
8798628 Inviato: 4 Nov 2009 22:06
 

teo038288 ha scritto:
è la prima ma ne ho provate altre , i tuoi commenti mi sembrano alquanto superficiali,che di concreto con la realtà poco centrano...senza offesa...vorresti dire che la street triple è una scheggia nel salire di giri rispetto allo z ?comunque io e te non dovevamo aver finito? icon_xd_2.gif



superficiale?? icon_smile.gif perchè??
visto che è la prima moto che possiedi so che è normale essere convinto che la propria moto sia la più performante,la migliore....i 0509_pernacchia.gif finito
 
8798668
8798668 Inviato: 4 Nov 2009 22:12
 

Nap_636 ha scritto:



superficiale?? icon_smile.gif perchè??
visto che è la prima moto che possiedi so che è normale essere convinto che la propria moto sia la più performante,la migliore....i 0509_pernacchia.gif finito

io non sto dicendo che lo z è la migliore anzi...ha i suoi difetti ma è un bel mezzo....
io sono OBIETTIVO , i pro e i contro li dico, tu ribalti tutto dici che non va un H non sale di giri ....ma perfavore, non far passare lo z come una mot odel cazz osolo perchè tu hai una triumph... icon_wink.gif
comunque io ho sentito dire che la street uno dei suoi difetti è il telaio, pare che sia abbastanza scadente....per i lrest ogran mezzo...io ero indeciso tra z e street sono ben informato su entrambe icon_wink.gif
 
8798728
8798728 Inviato: 4 Nov 2009 22:17
 

Z750...peso 226 kg, supponendo 18 litri, e 5 di varie.. son 203 kg circa..la street il peso a secco è pari a 167kg...son piu' di 30 kg.....

forse non si ha idea di quanto influisce il peso icon_lol.gif
 
8798750
8798750 Inviato: 4 Nov 2009 22:20
 

teo038288 ha scritto:

io non sto dicendo che lo z è la migliore anzi...ha i suoi difetti ma è un bel mezzo....
io sono OBIETTIVO , i pro e i contro li dico, tu ribalti tutto dici che non va un H non sale di giri ....ma perfavore, non far passare lo z come una mot odel cazz osolo perchè tu hai una triumph... icon_wink.gif
comunque io ho sentito dire che la street uno dei suoi difetti è il telaio, pare che sia abbastanza scadente....per i lrest ogran mezzo...io ero indeciso tra z e street sono ben informato su entrambe icon_wink.gif


ma guarda...io non voglio difendere triumph,perchè la street esteticamente a me non mi piace proprio,questione di gusti...invece uno Z70 nero con scarico arrow a tromboncino portatarga etc è molto mìbella esteticamente(come quella del mio socio),ma il motore non mi garba proprio...ha uns seconda che tira tipo 150 allora se non ricordo male,ma allora come mai i possessori che smanettno un pò cambiano la rapportatura finale??naturalmente sospensioniia parte...la street ha delle sospensioni scadenti anche lei.ma col discorso del peso rimane più maneggevole e anche se pompa anche lei in piega...la versione R invece il discorso è molto migliorato,certo non sono Ohlins o Bitubo o FG etc etc...
 
8798807
8798807 Inviato: 4 Nov 2009 22:26
 

Virgo ha scritto:
Z750...peso 226 kg, supponendo 18 litri, e 5 di varie.. son 203 kg circa..la street il peso a secco è pari a 167kg...son piu' di 30 kg.....

forse non si ha idea di quanto influisce il peso icon_lol.gif


il peso influenza moltissimo...accelerazione,ripresa.frenata e per le masse superiori anche la maneggevolezza....

Virgo,poi dipende con la moto come piace andare in giro...se piace andare a passeggio o,ad esempio come me o Fedez86, se piace andare belli allegri icon_lol.gif ....
 
8798813
8798813 Inviato: 4 Nov 2009 22:27
 

Nap_636 ha scritto:


ma guarda...io non voglio difendere triumph,perchè la street esteticamente a me non mi piace proprio,questione di gusti...invece uno Z70 nero con scarico arrow a tromboncino portatarga etc è molto mìbella esteticamente(come quella del mio socio),ma il motore non mi garba proprio...ha uns seconda che tira tipo 150 allora se non ricordo male,ma allora come mai i possessori che smanettno un pò cambiano la rapportatura finale??naturalmente sospensioniia parte...la street ha delle sospensioni scadenti anche lei.ma col discorso del peso rimane più maneggevole e anche se pompa anche lei in piega...la versione R invece il discorso è molto migliorato,certo non sono Ohlins o Bitubo o FG etc etc...
ti do una risposta sicura: sai perchè la gente cambia la corona ecc...perchè si lamentano che non si alza abbastanza....la stupidità umana non ha limiti icon_xd_2.gif ...si si ricordi bene, prima fa 120 e terza se non erro 195 più o meno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©