Leggi il Topic


domanda depo 636[possibile solo il blocco alla centralina?]
1902546
1902546 Inviato: 21 Giu 2007 11:38
Oggetto: domanda depo 636[possibile solo il blocco alla centralina?]
 

ciao raga ho una 636 06 non depotenziata ma a potenza libera oggi ho voluto fare una prova,mettere il blocco alla centralina ovvero lo spinotoo bhe una volta messo e rimantato ho provato e sembra che non cambi più di tanto ma è possibile??oppure oltre ad infilare solo lo spinotto va fatta qualche altra operazione(lo so che ci andrebbe anche il blocco all'accelleratore ma ho voluto fare la prova solo col fermo alla centralina)aspetto risposte
 
1902685
1902685 Inviato: 21 Giu 2007 11:53
Oggetto: Re: domanda su depo 636
 

ildijurno ha scritto:
ciao raga ho una 636 06 non depotenziata ma a potenza libera oggi ho voluto fare una prova,mettere il blocco alla centralina ovvero lo spinotoo bhe una volta messo e rimantato ho provato e sembra che non cambi più di tanto ma è possibile??oppure oltre ad infilare solo lo spinotto va fatta qualche altra operazione(lo so che ci andrebbe anche il blocco all'accelleratore ma ho voluto fare la prova solo col fermo alla centralina)aspetto risposte


c'è sl il blokko al gas 90% del depotenziamento e il blokko alla centralina il restante 10% del depotenziamento è x questo ke nn cambia quasi nulla icon_wink.gif
 
1903322
1903322 Inviato: 21 Giu 2007 12:56
Oggetto: Re: domanda su depo 636
 

DarKlorDz ha scritto:
ildijurno ha scritto:
ciao raga ho una 636 06 non depotenziata ma a potenza libera oggi ho voluto fare una prova,mettere il blocco alla centralina ovvero lo spinotoo bhe una volta messo e rimantato ho provato e sembra che non cambi più di tanto ma è possibile??oppure oltre ad infilare solo lo spinotto va fatta qualche altra operazione(lo so che ci andrebbe anche il blocco all'accelleratore ma ho voluto fare la prova solo col fermo alla centralina)aspetto risposte


c'è sl il blokko al gas 90% del depotenziamento e il blokko alla centralina il restante 10% del depotenziamento è x questo ke nn cambia quasi nulla icon_wink.gif


non sapevo di questa "divisione del lavoro" tra blocco alla centralina e al gas......ma allora quello alla centralina è pressochè inutile!!!!perchè è presente??? icon_question.gif
 
1903399
1903399 Inviato: 21 Giu 2007 13:04
Oggetto: Re: domanda su depo 636
 

stewy ha scritto:
DarKlorDz ha scritto:
ildijurno ha scritto:
ciao raga ho una 636 06 non depotenziata ma a potenza libera oggi ho voluto fare una prova,mettere il blocco alla centralina ovvero lo spinotoo bhe una volta messo e rimantato ho provato e sembra che non cambi più di tanto ma è possibile??oppure oltre ad infilare solo lo spinotto va fatta qualche altra operazione(lo so che ci andrebbe anche il blocco all'accelleratore ma ho voluto fare la prova solo col fermo alla centralina)aspetto risposte


c'è sl il blokko al gas 90% del depotenziamento e il blokko alla centralina il restante 10% del depotenziamento è x questo ke nn cambia quasi nulla icon_wink.gif


non sapevo di questa "divisione del lavoro" tra blocco alla centralina e al gas......ma allora quello alla centralina è pressochè inutile!!!!perchè è presente??? icon_question.gif


Ah bho xò a quanto ne so è tipo un ponte in rame ke tagliandolo togli il blokko cm nei 125...infatti pure nei 125 se lo tagli nn cambia quasi nulla icon_wink.gif icon_wink.gif
correggetemi se sbaglio icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1903444
1903444 Inviato: 21 Giu 2007 13:09
Oggetto: Re: domanda su depo 636
 

DarKlorDz ha scritto:
stewy ha scritto:
DarKlorDz ha scritto:
ildijurno ha scritto:
ciao raga ho una 636 06 non depotenziata ma a potenza libera oggi ho voluto fare una prova,mettere il blocco alla centralina ovvero lo spinotoo bhe una volta messo e rimantato ho provato e sembra che non cambi più di tanto ma è possibile??oppure oltre ad infilare solo lo spinotto va fatta qualche altra operazione(lo so che ci andrebbe anche il blocco all'accelleratore ma ho voluto fare la prova solo col fermo alla centralina)aspetto risposte


c'è sl il blokko al gas 90% del depotenziamento e il blokko alla centralina il restante 10% del depotenziamento è x questo ke nn cambia quasi nulla icon_wink.gif


non sapevo di questa "divisione del lavoro" tra blocco alla centralina e al gas......ma allora quello alla centralina è pressochè inutile!!!!perchè è presente??? icon_question.gif


Ah bho xò a quanto ne so è tipo un ponte in rame ke tagliandolo togli il blokko cm nei 125...infatti pure nei 125 se lo tagli nn cambia quasi nulla icon_wink.gif icon_wink.gif
correggetemi se sbaglio icon_exclaim.gif icon_wink.gif


in un 125 cambia abbastanza ma avendo anche un bloccco alla marmitta (rs anche valvola rave ) e carburazione non lo si sente troppo!
 
1903465
1903465 Inviato: 21 Giu 2007 13:12
 

Io avevo l'rs fidati è sl un pò + fluida l'erogazione da 6000giri (sempre lasciando depo la moto se no è tutta naltra cosa icon_wink.gif )
 
1906821
1906821 Inviato: 21 Giu 2007 19:14
 

si esatto un ponte alla centralina che non fà cambiare nulla.....togli il blocco al filo dell'accelleratore e sentirai qualche lieve miglioramento icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©