Leggi il Topic


Indice del forumAltre marcheAltre Marche Italiane

   

Pagina 1 di 1
 
(CR&S Vun 650) si ritorna alle SUPERMONO
142424
142424 Inviato: 3 Dic 2005 0:24
Oggetto: (CR&S Vun 650) si ritorna alle SUPERMONO
 



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ecco le immagini di questa stupenda creazione, dotata del famoso motore Rotax Bombardier.

Tre sono le versioni di questa moto.

Una versione base che vanta 55 cavalli per 135 chili di peso.

Una versione depotenziata a 34 cavalli.

Una versione ulteriormente pompata a ben 68 cavalli, per chi vuole proprio divertirsi con un mezzo ultraleggero.

Qualche dato tecnico:

Versione standard

MOTORE:

Alesaggio/corsa: 100x83mm
Cilindrata: 652cc.
Potenza max: 54cv (40KW) a 7000 giri/min.
Coppia max: 6Kgm (58,9 Nm) a 5000 giri/min.
Rapporto di compressione: 9,1:1.
Alimentazione: Corpo farfallato Rotax-Dell'Orto da 52mm con doppio iniettore.
Distribuzione: Doppo albero a cammes in testa (DOCH), 4 valvole.
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti.
Avviamento: Elettrico
Iniezione: Walbro integrata.
Accensione Doppia candela.
Raffreddamento: A liquido.
Frizione: Dischi multipli a bagnp d'olio.
Cambio: 5 marce.
Lubrificazione: Carter secco.

CICLISTICA:

Telaio: Struttura in tubi e piastre in lega leggera lavorate dal pieno.
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli convenzionali con canne da 46 mm di dametro
Sospensione posteriore: forcellone oscillante con sistema "Cantilever", singolo ammortizzatore teleidraulico con 128 mm di escursione.
Freno anteriore: Disco flottante da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
Freno posteriore: Disco fisso da 220 mm, pinza flottante.
Trasmissione finale: A catena con "O" ring.
Pneumatico anteriore: 120/70 ZRX17
Pneumatico posteriore: 160/60 ZRX17
Ruote: Cerchi in lega da 3,50x17 (ant) e 4,50x17 (post).
Serbatoio: In alluminio, capacità 14 litri (di cui 2 di riserva).
Serbatoio dell'olio: In alluminio, capacità 3 litri.

DIMENSIONI E PESI

Lunghezza: 1980 mm.
Larghezza: 740 mm.
Interasse: 1386 mm.
Altezza minima da terra: 150 mm.
Altezza sella: 800 mm.
Peso a vuoto: 135 Kg.


Versione potenziata

MOTORE:

Alesaggio/corsa: 100x83mm
Cilindrata: 652cc.
Potenza max: 68 Hp (50KW) a 7500 giri/min.
Coppia max: 6,65 Kgm (62,5 Nm) a 7000 giri/min.
Rapporto di compressione: 11:1.
Alimentazione: Corpo farfallato Rotax-Dell'Orto da 52mm con doppio iniettore.
Distribuzione: Doppo albero a cammes in testa (DOCH), 4 valvole.
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti.
Avviamento: Elettrico
Iniezione: Walbro integrata.
Accensione Doppia candela.
Raffreddamento: A liquido.
Frizione: Dischi multipli a bagnp d'olio.
Cambio: 5 marce.
Lubrificazione: Carter secco.

CICLISTICA:

Telaio: Struttura in tubi e piastre in lega leggera lavorate dal pieno.
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli convenzionali con canne da 46 mm di dametro
Sospensione posteriore: forcellone oscillante con sistema "Cantilever", singolo ammortizzatore teleidraulico con 128 mm di escursione.
Freno anteriore: Disco flottante da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
Freno posteriore: Disco fisso da 220 mm, pinza flottante.
Trasmissione finale: A catena con "O" ring.
Pneumatico anteriore: 120/70 ZRX17
Pneumatico posteriore: 160/60 ZRX17
Ruote: Cerchi in lega da 3,50x17 (ant) e 4,50x17 (post).
Serbatoio: In alluminio, capacità 14 litri (di cui 2 di riserva).
Serbatoio dell'olio: In alluminio, capacità 3 litri.

DIMENSIONI E PESI

Lunghezza: 1980 mm.
Larghezza: 740 mm.
Interasse: 1386 mm.
Altezza minima da terra: 150 mm.
Altezza sella: 800 mm.
Peso a vuoto: 135 Kg.

Ultima modifica di 6thgear il 9 Dic 2005 11:13, modificato 1 volta in totale
 
145074
145074 Inviato: 5 Dic 2005 20:56
 

capperi d'avvero na bella bestiola 0509_up.gif
 
146849
146849 Inviato: 7 Dic 2005 21:29
 

Finalmente qualcuno che l'ha notata.
 
146859
146859 Inviato: 7 Dic 2005 21:36
 

6thgear ha scritto:
Finalmente qualcuno che l'ha notata.


Io mi ero già letto tutto il bel servizietto sul mitico MOtorbox icon_wink.gif

Comunque sembra un gran mezzo anche se vagamente mi ricorda l'ER-6n!
 
146862
146862 Inviato: 7 Dic 2005 21:37
 

6thgear ha scritto:
Finalmente qualcuno che l'ha notata.

e da tempo da come puoi notare dalla data.. e la stavo pure tenendo d'occhio.. bella icon_wink.gif
 
3464267
3464267 Inviato: 20 Gen 2008 23:28
Oggetto: cr&s vun chi ne sa qualcosa?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

viene costruita a milano da roberto crepaldi, collaboratore del mitico john britten.
ha un rotax da 54cv per 135 chili ed è ampiamente personalizzabile.
il prezzo di 13800€ non è quello di una giapponese ma non è neanche eccessivo per un mezzo particolare.
qualcuno l'ha provata?
 
3464315
3464315 Inviato: 20 Gen 2008 23:39
 

Fin'ora non ho visto nessuno con una Vun qui...

Comunque,dev'essere una moto molto agile,è fatta su misura per il cliente...decide lui cosa fare e la si puo personalizzare secondo i propri gusti se non sbaglio....

Il Rotax spinge molto...anche se i cavalli sono pochi. icon_wink.gif
 
3561611
3561611 Inviato: 1 Feb 2008 15:18
 

zouk ha scritto:
Fin'ora non ho visto nessuno con una Vun qui...

Comunque,dev'essere una moto molto agile,è fatta su misura per il cliente...decide lui cosa fare e la si puo personalizzare secondo i propri gusti se non sbaglio....

Il Rotax spinge molto...anche se i cavalli sono pochi. icon_wink.gif



praticamente non ne esiste una uguale all altra visto che è totalmente personalizzabile dal cliente!

il motore avevo visto che era disponibile, oltre nella versione da circa 60 cv e quella depotenziata, anche in versione da 70 cavalli.

e 70 su una moto leggera sono gai molti per divertirsi tra le curve!
 
3650714
3650714 Inviato: 12 Feb 2008 9:21
 
 
4346314
4346314 Inviato: 3 Mag 2008 20:19
Oggetto: (CR&S Vun 650) foto e pareri
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Che ne dite??? le naked non mi fanno impazzire ma questa che viene realizzata artigianalmente su specifiche del cliente dalla Cr&S di Milano mi piace veramente.....oltretutto ogni moto realizzata è un pezzo unico.Viene diefinita una "mistostretto".
Era esposta oggi in un negozio qui a Milano.
Un pò di foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il prezzo è poco più di 14000€.....non molti considerando la fattura artigianale di tutta la moto.
Ecco il sito
 
4346458
4346458 Inviato: 3 Mag 2008 20:42
 

Sbav sbav sbav... hai visto i vecchi topic? ne avevamo già parlato... comunque io adoro questa moto, è il mio sogno segreto (anzi pubblico icon_asd.gif )!
 
4348598
4348598 Inviato: 4 Mag 2008 10:25
 

se faranno una versione magari bicilindrica sempre Rotax magari ci faccio un pensierino.....i monocilindri non mi piacciono per niente.
 
4348649
4348649 Inviato: 4 Mag 2008 10:30
 

bella , però penso che sia un problema per i ricambi ... per chi è di milano no , ma per chi abita più lontano dovrebbee essere un po' complesso ... per qualunque intervento si dovrebe portare da loro ...
 
4348684
4348684 Inviato: 4 Mag 2008 10:34
 

mah non credo.....sul loro sito dicono che spediscono ovunque i pezzi di ricambio e comunque quelli per il motore rotax si trovano in commercio facilmente dato che è lo stesso motore della Bmw 650.
 
4348746
4348746 Inviato: 4 Mag 2008 10:40
 

zzico76 ha scritto:
mah non credo.....sul loro sito dicono che spediscono ovunque i pezzi di ricambio e comunque quelli per il motore rotax si trovano in commercio facilmente dato che è lo stesso motore della Bmw 650.


si però per la garanzia ? visto che essendo artigianale non hanno una rete di assistenza , vale lo stesso se il lavoro non viene fatto da loro ? io non credo proprio , ... basterebbe questo particolare per farla invalidare e per non essere più responsabili di malfunzionamenti o rotture ...
 
4467099
4467099 Inviato: 15 Mag 2008 22:15
 

Ne ho vista una qualche giorno fa, bianca, ed è davvero ad effetto!!!

Solo, mi è parsa un po, come dire, piccola... sembrava una moto in miniatura

Io ho una er6 che non è una moto enorme ma al confronto mi sentivo su una Goldwing!
 
6640974
6640974 Inviato: 30 Dic 2008 18:52
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

bellissima l'ho vista sia all' EICMA che da union-bike 0509_doppio_ok.gif
 
8453382
8453382 Inviato: 9 Set 2009 13:15
 

io so ke la puoi personalizzare come vuoi tu,puoi scegliere lo scarico,il radiatore,le ruote,la strumentazione,e le sospensioni,mi pare che c i sono anche altre 2 versioni però quest ultime sono da pista,nn possono circolare su strada e nn hanno la garanzia
 
8560956
8560956 Inviato: 25 Set 2009 22:25
 

occhio che è in cantiere la DUU icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAltre marcheAltre Marche Italiane

Forums ©