Scusate il ritardo nella risposta a nitros1980 e Venal, ma - a tempo perso - bisogna anche lavorare

Dunque, io ho acquistato la ER6 nell'aprile 2007. Credo che sia senz'altro un modello 2007, anche perchè è di colore arancio - che non c'era nella gamma 2006 - e il mio attacco di telaio è uguale a quello nuovo fatto vedere da rockman (fra l'altro ho anche gli stessi tamponi rizoma). Comunque, io - sgraaat - per ora non ho problemi.
Detto questo, vi confermo però di aver ricevuto la stessa identica lettera postata all'inizio del topic da matteotonno. In effetti, io credo che a questo punto la lettera la mandino a tutti, perchè, visto che si parte dal presupposto che il telaio è sempre andato benissimo (come infatti si può facilmente constatare dalle immagini postate da rockman


A Ellobo voglio dire di stare tranquillo, la Z750 è una gran bella moto che - per quanto ne so - non ha mai dato particolari problemi. D'altra parte anche la mia ZRX 1200 va benissimo e non ho di che lamentarmi, come pure, fin qui, della ER6n (a parte le mefitiche Dunlop 220 ST, sigla di cui comincio a capire il reale significato

Quello che mi manda in bestia di questa storia è che non si può sparare una specie di "raffica di mitra" nel mucchio, facendo discorsi ambigui, assolutamente generici e senza alcun riferimento specifico. L'effetto di una simile lettera - ampiamente dimostrato dalle opinioni espresse qui da tutti - è quello lasciarti con la sensazione (speriamo sbagliata) che ti abbiano fatto furbescamente e deliberatamente comprare una moto difettosa, alla quale da un momento all'altro potrebbe rompersi l'attacco del telaio al motore, e che si cerchi di limitare la possibilità dell'acquirente di valersi della garanzia.
