Radino ha scritto:
Bene...oggi lavando il mio mini-bolide ho notato sulla carena sx vicino al motore delle chiazze d'olio...guardando meglio il motore si vede che sulla testata ci sono delle perdite...
ho l'appuntamento in officina il 21 maggio,cosa dite di cosa si puo trattare,posso girare comunque,magari controllando spesso il livello del lubrificante?
occhio che potrebbe essere, oltre alla guarnizione della testata, anche il tubo del circuito dell'olio che passa praticamente sotto la parte anteriore del motore. x quel tubo passa l'olio in pressione quindi deve tenere perfettamente altrimenti anche un minimo forellino fa schizzare fuori l'olio (xchè appunto dentro ci circola in pressione). è lungo una decina di cm ed ha un diametro leggermente maggiore di mezzo cm credo. se perde anche quello non ordinatelo originale kawa (costa quasi 300 euro) ma andate da una qualsiasi ditta che fa tubi resistenti alle alte pressioni e prendetelo lì (io ho fatto così e l'ho pagato 80 euro). ciao!