Sevenday ha scritto:
Mah...mi sembra che la Triumph abbia in catalogo la
migliore del segmento già da un pò...la R poi è proprio di un altro pianeta (e tiratele ste moto così lo capite!!! Pinzate forte fin dentro la curva, li vedrai come si vede la bontà della ciclistica)...
comunque per un utente medio vanno bene tutte, per chi invece pretende qualcosa di veramente efficace a ritmi sostenuti, la cerchia si restringe e c'è sempre di mezzo una certa Street...
comunque sono sempre i soliti paragoni da bar. Solo in determinati percorsi ed ad andature sostenute si vedono le differenze. Per andare al mare son tutte uguali.
Tra le due a livello estetico la Z senza dubbio. Hanno inventato un filone e tutta la mandria gli è andata dietro...
Poi è vero che certi particolari laciano molto a desiderare (vedi forcellone ecc...); ma per quelle cifre mica si può pretendere chissà cosa...non sapevo che le case costruttrici facessero parte dell'UNICEF.
comunque domenica noi andiamo al cento croci, se siete da quelle parti...

(anche se credo che stavolta sarò zavorrato)
si la 675 è la migliore... la r poi...
ma è vero anche che costa 2000 euro + delle altre guardando i prezzi reali i listini per le giapponesi sono solo fumo...
ps
la 675 stava sempre davanti alla tua nei percorsi di montagna...