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carburazione con mivv gp 636 2004
1540284
1540284 Inviato: 25 Apr 2007 21:02
Oggetto: carburazione con mivv gp 636 2004
 

volevo sapere fa chi ha montato il mivv gp carbonio su un 636 03-04 se ha avuto problemi di carburazione nel senso perdite di potenza ai bassi regimi o altro?!! spero tutto ok io l'ho appena ordinato. spero in un bel suono e un'ottima erogazione.
grazie a tutti icon_biggrin.gif

Link a pagina di Mivv.it
 
1540297
1540297 Inviato: 25 Apr 2007 21:04
 

sottolineo non ho la power commander e spero di non doverla montare ditemi se avete un filtro bmc grazie
 
1543748
1543748 Inviato: 26 Apr 2007 13:30
 

Preciso preciso a quello che ho montato sulla mia 0509_up.gif
Per ora mi ci trovo abbastanza bene, anche se quello che hai detto non è sbagliato, ovvero ho notato delle piccole perdite ai bassi, ma una cosa trascurabile, nulla di che. L'erogazione è pulita e mi piace molto, l'incoveniente, almeno nella mia, è che ha parecchi ritorni di fiamma quando la tiri per bene, se no è perfetta.

Ah se avevi intenzione di togliere il dbkiller ripensaci...a mio parere fa fin troppo rumore già così, infatti quando passi davanti agli esattori blu ti guardano sempre male anche col silenziatore icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif

In definitiva è comunque un ottimo scarico, anche se è solo 1 mese o due che ce l'ho montato icon_wink.gif
 
1545310
1545310 Inviato: 26 Apr 2007 16:17
 

bunion ha scritto:
Preciso preciso a quello che ho montato sulla mia 0509_up.gif
Per ora mi ci trovo abbastanza bene, anche se quello che hai detto non è sbagliato, ovvero ho notato delle piccole perdite ai bassi, ma una cosa trascurabile, nulla di che. L'erogazione è pulita e mi piace molto, l'incoveniente, almeno nella mia, è che ha parecchi ritorni di fiamma quando la tiri per bene, se no è perfetta.

Ah se avevi intenzione di togliere il dbkiller ripensaci...a mio parere fa fin troppo rumore già così, infatti quando passi davanti agli esattori blu ti guardano sempre male anche col silenziatore icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif

In definitiva è comunque un ottimo scarico, anche se è solo 1 mese o due che ce l'ho montato icon_wink.gif


no infatti il db-killer lo terrò montato mi hanno detto che fa tanto casino!
per ritorni di fiamma intendi che fa i fiammoni dallo scarico e che fa pum icon_question.gif ma non è che a lungo andare tutta questa sollecitazione rovina le valvole e il motore??
 
1549323
1549323 Inviato: 27 Apr 2007 8:33
 

mauro46 ha scritto:
no infatti il db-killer lo terrò montato mi hanno detto che fa tanto casino!
per ritorni di fiamma intendi che fa i fiammoni dallo scarico e che fa pum icon_question.gif ma non è che a lungo andare tutta questa sollecitazione rovina le valvole e il motore??


sinceramente non ho notato se esce la fiamma dal terminale, ma non credo o i miei amici me l'avrebbero detto...i botti invece si sentono parecchio.
Per quanto riguarda le sollecitazioni non preoccuparti, cambiando solo il terminale non sconvolgi così tanto il motore. Beh ovviamente sarebbe meglio cambiare tutto lo scarico, con anche filtro e centralina, ma anche così non rovini la moto. Poi ovvio, avessi soldoni farei tutto l'impianto, ma per ora la tengo così che va più che bene. icon_wink.gif
 
1551265
1551265 Inviato: 27 Apr 2007 13:48
 

appena lo monto ti dico come va sulla mia anche se dovrebbe essere tutto uguale icon_lol.gif
 
1551278
1551278 Inviato: 27 Apr 2007 13:50
 

i botti ci sono solo in scalata o in decelerazione??
credo che sia perchè la miscela aria benzia si è smagrita quindi mi sa che montare un BMC peggiorerebbe le cosa icon_rolleyes.gif
 
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