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fatto quarto tagliando. [la frizione sembra slittare]
1501657
1501657 Inviato: 18 Apr 2007 21:22
Oggetto: fatto quarto tagliando. [la frizione sembra slittare]
 



ciao ragazzi oggi ho ritirato la moto dal mecca ke ho fatto il quarto tagliando...tt apposto a parte il fatto ke mi ha messo un getto del 115 di max icon_eek.gif prima avevo su il 120 ed era grassa infatti la candela era parecchio nera...ora vi kiedo secondo voi dovrei lasciare su il 115 o andare almeno a 117-118? la moto ora va benissimo sale bella pulita ma mi sembra ke sia troppo scattante...n vorrei essere a rischio grippata anke se il mecca ( ke fa le gare con l'rs 125) dice di no...e poi ho la frizione k mi slitta...lui l'ha guardata ha cambiato n so ke olio della frizione e dice ke a lui n slittava...ora slitta ancora cosa posso fare? grazie a todos
 
1501838
1501838 Inviato: 18 Apr 2007 21:43
Oggetto: Re: fatto quarto tagliando...domanda
 

antoniozi ha scritto:
ciao ragazzi oggi ho ritirato la moto dal mecca ke ho fatto il quarto tagliando...tt apposto a parte il fatto ke mi ha messo un getto del 115 di max icon_eek.gif prima avevo su il 120 ed era grassa infatti la candela era parecchio nera...ora vi kiedo secondo voi dovrei lasciare su il 115 o andare almeno a 117-118? la moto ora va benissimo sale bella pulita ma mi sembra ke sia troppo scattante...n vorrei essere a rischio grippata anke se il mecca ( ke fa le gare con l'rs 125) dice di no...e poi ho la frizione k mi slitta...lui l'ha guardata ha cambiato n so ke olio della frizione e dice ke a lui n slittava...ora slitta ancora cosa posso fare? grazie a todos

x la frizione dovresti trovare un disco frizione di quelli condotti (quelli senza materiale di attrito) e aggiungerl onel pacco dischi all'inizio o alla fine icon_wink.gif
x la carburazione mi sembra ok
 
1501905
1501905 Inviato: 18 Apr 2007 21:49
 

ti sembra ok la carbu??? vedrai ke tra poco avrai n pochi pareri che ti contrastano...anke perkè quel getto di solito ho scoperto ke lo montano le RS depo...
 
1501920
1501920 Inviato: 18 Apr 2007 21:51
 

antoniozi ha scritto:
ti sembra ok la carbu??? vedrai ke tra poco avrai n pochi pareri che ti contrastano...anke perkè quel getto di solito ho scoperto ke lo montano le RS depo...

e che vuol dire??..
lo ripeterò a sfare ogni moto ha la sua carburazione giusta..le tabelle ho quello scritto sulle carburazioni è solo indicativo punto.
 
1502109
1502109 Inviato: 18 Apr 2007 22:15
 

quindi potrebbe andare bene dite??? fantastico!
 
1502122
1502122 Inviato: 18 Apr 2007 22:17
 

antoniozi ha scritto:
quindi potrebbe andare bene dite??? fantastico!

non potrebbe...è praticamente certo che và bene..sei tu stesso a dire che era grassa.....
 
1502221
1502221 Inviato: 18 Apr 2007 22:34
 

antoniozi ha scritto:
quindi potrebbe andare bene dite??? fantastico!

scusa eh...ma se 6 così insicuro controlla tu...fatti 400 mt a cannone (ma proprio a cannone) e spegni la moto mentre cammini con pulsante rosso, ti fermi e controlli la candela. se è marroncino va benissimo e nn grippi niente icon_wink.gif
e comunque q8 bonox...le tabelle sono solo indicative...poi ogni moto va vista singolarmente...basta vedere nell'altro topic che un ragazzo con la fp monta il 135...
 
1502327
1502327 Inviato: 18 Apr 2007 22:54
 

adesso ke ci penso il probl ke da a me...(nn si accende e si fregano le candele) può darsi sia un probl riguardante la carburazione in effetti a me è grassa come un maiale infatti la moto nn sale regolare anche se monto un 34 mi sembra squilibbrata di brutto e comunque qnd smonto la candela e la trovo bagnata la trovo anche abbastanza nera...mi sa ke essendoci un grossa presenza di olio nella miscela la candela nn riesce a detonare l'esplosione e quindi si frega... ke ne pensate?
comunque io uso la b10eg (consigliata dal meccanico) ma la br10eg emette una scintilla + forte?
 
1502679
1502679 Inviato: 19 Apr 2007 6:37
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
adesso ke ci penso il probl ke da a me...(nn si accende e si fregano le candele) può darsi sia un probl riguardante la carburazione in effetti a me è grassa come un maiale infatti la moto nn sale regolare anche se monto un 34 mi sembra squilibbrata di brutto e comunque qnd smonto la candela e la trovo bagnata la trovo anche abbastanza nera...mi sa ke essendoci un grossa presenza di olio nella miscela la candela nn riesce a detonare l'esplosione e quindi si frega... ke ne pensate?
comunque io uso la b10eg (consigliata dal meccanico) ma la br10eg emette una scintilla + forte?

no la r è solo schermata contro le onde radio (non disturba).
ma x te non è detto che devi buttare una candela ogni volta che si imbratta, basta che la pulisci, prima con cherosene (dovrebbe andare) poi con paglietta d'acciaio e carta vetrata. senno mandi fallita l'NGK icon_lol.gif !
 
1505370
1505370 Inviato: 19 Apr 2007 14:34
 

al massimo mantiene l'NGK n la fa fallire d certo! icon_biggrin.gif
 
1506245
1506245 Inviato: 19 Apr 2007 16:40
 

antoniozi ha scritto:
al massimo mantiene l'NGK n la fa fallire d certo! icon_biggrin.gif


q8 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque la cadela la posso pulire cn qualcos'altro?????? tipo sgrassatori o benzina?
 
1506274
1506274 Inviato: 19 Apr 2007 16:43
 

io uso il cherosene, ma va bene anche la benzina o l'olio di gomito...
vedi te dopo in messenger ti invio una foto della candela pulita.
 
1506653
1506653 Inviato: 19 Apr 2007 17:30
Oggetto: re
 

comunque che pezzi hai ? 115 mi sembra un po magro se avessi il ripo base . ci va il 120 se poi è grassa ma dubito metti un 118
 
1506657
1506657 Inviato: 19 Apr 2007 17:31
 

ma se ha detto che sale bene perche vi concentrate sul problema della carburazione?
 
1506677
1506677 Inviato: 19 Apr 2007 17:33
Oggetto: re
 

Guarda che piu smagrisci e piu la moto sale bene cioè se ci mette un 100 di getto max la moto sarà ancora piu scattante ma non deve essere troppo magra.
 
1507407
1507407 Inviato: 19 Apr 2007 18:56
 

si be lo so n sono mica pazzo ke metto il 100! comunque raga la moto sale xfettamente, va tanto tanto...poi oggi ho montato il kit passo stretto 415 sembra andare ancora + forte...
 
1515137
1515137 Inviato: 20 Apr 2007 23:38
 

ciao, anke io quando smonto la candela è un po nera, monto il 120, siamo sicuri ke posso diminuire senza rischi? quali sono i sintomi di getto max magro, così se ho queste sensazioni rimonto un getto più grande, ciao grazie icon_biggrin.gif
 
1515373
1515373 Inviato: 21 Apr 2007 7:06
 

guardi la candela come al solito!
 
1515952
1515952 Inviato: 21 Apr 2007 11:00
Oggetto: re
 

fossi in voi io non scenderei sotto il 120
al massimo un 118
 
1516359
1516359 Inviato: 21 Apr 2007 12:41
 

ragazzi i meccanici non faranno bene le carburazioni ma di certo non le fanno magre...tendono anzi a tenersi anche troppo sul grasso..se la sua moto vàbene con il 115 basta..alla fine sono solo 5 punti in meno rispetto a sto beneddetto manuale che non conta un c***o
 
1516974
1516974 Inviato: 21 Apr 2007 15:01
Oggetto: re
 

Be certo non tutte le moto sono uguali ma un 115 è un getto veramente magro .Si che ora siamo in estate però
 
1518538
1518538 Inviato: 21 Apr 2007 22:05
 

se con il 120 era grasso ha fatto bene a mettere il 115...!doveva restare grasso?!
 
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