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Consiglio nitro [con arrow e vario come aumentare velocità?]
1298842
1298842 Inviato: 11 Mar 2007 10:44
Oggetto: Consiglio nitro [con arrow e vario come aumentare velocità?]
 



Salve a tutti....allora ho un mbk nitro la mia elaborazione attuale è marmitta arrow titanium, Frizione malossi regolabile, variatore multivar malossi, rulli 5.1 malossi...la moto mi ke è una meraviglia mi prende gli 85 Km/h ma vorrei qulacosa di più in velocità...solo ke non vorrei buttare troppi soldi di benzina....cosa mi consigliate???? icon_cool.gif grazie in anticipo
 
1298855
1298855 Inviato: 11 Mar 2007 10:49
 

per aumentare la velocità devi mettere per forza un gt 70 e cambiare marmitta.

ti posso dare un'idea di ela:

gt top trophy
marmitta giannelli shot
multivar
carburatore dell'orto da 17.5 8visto che vuoi spendere poco in benza, ma sarebbe meglio un 19)
red sponge
rulli da 4,7
molla bianca
mollette gialle
 
1298857
1298857 Inviato: 11 Mar 2007 10:49
Oggetto: Re: Consiglio nitro
 

allora...il tuo è un minarelli quindi hai un 12 come carburatore...magari metti un 17.5 ke nn consuma tnt.....
poi io avrei messo la fly clutch invece ke la delta ma comunque è =......
cosi potresti toccare i 87-88.....mettici anke una red sponge....

x il resto più di così nn puoi metterci...a meno ke sei disposto a cambiare gt allora il discorso cambia.....

se saresti disposto magari metti un base (trophy ke è top e va ke è una meraviglia con il minarelli)una nardò e un 19 ma a questo punto i consumi si cominciano a sentire......con questa ela dovresti toccare i 105.......
 
1298858
1298858 Inviato: 11 Mar 2007 10:49
 

se non vuoi cambiare gt monta un carburatore 17.5....
 
1298861
1298861 Inviato: 11 Mar 2007 10:51
 

abbiamo inviato 3 messaggi allo stesso minuto........ehehehe
 
1298866
1298866 Inviato: 11 Mar 2007 10:52
 

ragazzi più o meno gli consigliamo tutti la stessa cosa... quindi in poche parole o sei intenzionato a mettere un 70 o continuerai ad andare a 85 all'ora
 
1298926
1298926 Inviato: 11 Mar 2007 11:12
 

si era proprio quello ke pensavo di mettere un 70 anke xkè il motore attuale ha 35 mila km...ma vi anticipo ke la marmitta non la cambio...
 
1298936
1298936 Inviato: 11 Mar 2007 11:15
 

Gnex90 ha scritto:
si era proprio quello ke pensavo di mettere un 70 anke xkè il motore attuale ha 35 mila km...ma vi anticipo ke la marmitta non la cambio...


e allora io ti anticipo che se non cambi quello schifo di marmitta non lo mettere proprio il 70, sarebbero solo uno spreco di soldi, tieniti i tuoi 85 all'ora e... lasciamo perdere oggi so troppo nervoso icon_evil.gif
 
1298943
1298943 Inviato: 11 Mar 2007 11:18
 

va be la marmitta lasciala tanto perderai 4o 5 km ma se metti un 70
metti questi pezzi:
17.5 come carburo
gt top trophy
e i pezzi che hai soli aumenta un po il peso dei rulli e sei apposto cosi prendi i 95
 
1299239
1299239 Inviato: 11 Mar 2007 12:32
 

metti gt top trophy
top nardò
carburo 17,5 ma se non vuoi sprecare benzina tieni l'originale anche se non sarà la stessa cosa
 
1299377
1299377 Inviato: 11 Mar 2007 13:06
 

se nn vuoi cambiare marmitta, nn so se li superi gli 85....cn il 70 avresti un'accelerazione ottima, ma nn avresti molta velocità in +.......poi avendo la marmitta 35mila km (se ho capito bene) sarà intasata ecn il 70 nn andresti avanti tanto
 
1299399
1299399 Inviato: 11 Mar 2007 13:10
 

Inoki ha scritto:
Gnex90 ha scritto:
si era proprio quello ke pensavo di mettere un 70 anke xkè il motore attuale ha 35 mila km...ma vi anticipo ke la marmitta non la cambio...


e allora io ti anticipo che se non cambi quello schifo di marmitta non lo mettere proprio il 70, sarebbero solo uno spreco di soldi, tieniti i tuoi 85 all'ora e... lasciamo perdere oggi so troppo nervoso icon_evil.gif



il nervosismo te lo fai passare ke noi già abbiamo i pensieri nostri a cui pensare e dei tuoi ci sciaquiamo le palle... comunque se nn cambi marmitta arriverai a toccare i 95 effettivi e in accelerazione andrai una meraviglia.. il trophy con una arrow lo puoi mettere benissimo avrai buone prestazioni e ti divertirai molto... poi se vuoi cambiare marmitta metti una nardò e avrai + allungo arrivando a 100/105 effettivi.. ciao
 
1305260
1305260 Inviato: 12 Mar 2007 17:37
 

grazie mille a dart...penso ke seguirò il tuo consiglio...comunque la marmitta lo appena messa...è il motore ke ha 35 mila km. icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1747730
1747730 Inviato: 28 Mag 2007 19:26
 

allora riprendo questo Topic...per kiedervi ke prestazioni otterrei con un 90 DR...avendo già marmitta dell'arrow(pratcamente nuova) variatore malossi e frzione regolabile....carburo 12(originale)...
 
1748512
1748512 Inviato: 28 Mag 2007 20:46
 

per favore rispondetemi...
 
1748691
1748691 Inviato: 28 Mag 2007 21:15
 

Gnex90 ha scritto:
allora riprendo questo Topic...per kiedervi ke prestazioni otterrei con un 90 DR...avendo già marmitta dell'arrow(pratcamente nuova) variatore malossi e frzione regolabile....carburo 12(originale)...

allora cn un 70 base, il carburatore è quasi indispensabile....almeno un 17.5 ci vuole! se no nn vai molto lontano!
comunque il 90 dr sarebbe un 70cc.. icon_wink.gif
cn quella ela 95/100 credo ke li farai
 
1748794
1748794 Inviato: 28 Mag 2007 21:29
 

e se lascio il carburo originale? andrà sempre meglio del motore ke ho adesso...o sbaglio?
 
1750968
1750968 Inviato: 29 Mag 2007 10:54
 

io ho un gilera DNA 50 originale

monto vario polini speed controll con rulli da 6
marmitta arrow titanium

e carbu sbloccato quindi da 17,5

tocco i 102 km/h di tachimetro effettivi nn so...
comunque fidati è una bella velocità pensando che è un 50

cn l'arrow mi trovo benissimo certo se metti un 70 in teoria sarebbe meglio cambiarla...ma andrebbe bene comunque...

quindi metti un 17,5 e vedrai che gia noterai la differenza!!
ciao
 
1751144
1751144 Inviato: 29 Mag 2007 11:14
 

Il mio consiglio visto i km che hai metti un cilindro 70 e un albero prima che entri il rischio di sbiellare..!! Su minarelli rendo molto bene la top.. ti consiglio albero e cilindro top..
 
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