Buongiorno,
Questo è un piccolo sfogo e non vuol portare odio in giro.
In data 02/02/2024 ho comprato una MV Agusta 800 del 2017 da un concessionario multi-marche che dava 12 mesi di garanzia, la moto sembrava apposto ma non era cosi, avevo deciso di portala da un concessionario MV per fargli fare un tagliando prima della stagione sperando per il meglio, non fu cosi

La moto aveva svariati danni: testata che perdeva acqua, ruota libera spanata, catena di distribuzione danneggiata...praticamente un cadavere

Dopo un po' di discussioni anche non troppo garbate con il tipo della concessionaria multi-marca mi sono fatto dare i soldi per riparare la moto (la garanzia mi voleva dare solo 700€ dei 1800€ dei danni...), che io testardamente volevo e da qui inizia l'inferno

Il concessionario MV ordina tutti i pezzi il 15 marzo, ci sono tutti tranne il pattino tendi catena, aspettiamo svariati giorni e il concessionario MV ci disse di chiamare MV Agusta perché i clienti hanno un occhio di riguardo e già qua.....

Dopo svariate Mail e chiamate lasciate a morire sono passato sull'aggressivo con denigrazioni sul servizio di supporto e altro, ricevetti una risposta istantanea e sono riuscito anche a parlaci assieme, strano

La mail arrivata il giorno dopo diceva che il pezzo doveva arrivare il 27/05/2024, tutta la diatriba è stata portata avanti per 2 mesi praticamente, nessuna mail letta e le chiamate senza risposta, davvero un supporto obbrobrioso, solo passando per minacce si faceva qualcosa.
Sta di fatto che oggi siamo al 31/05/2024 del pezzo neanche l'ombra, ci siamo lamentati nei giorni precedenti per avere un altro riscontro ed è saltato fuori che i pezzi arriveranno a metà giugno ora, precisioni e date 0.
Ieri ho provato a chiamare MV Agusta e la signora non voleva farmi parlare con nessuno oltre al centralino

Comprendo il passaggio aziendale e la gestione di una nuova catena da parte di KTM, però sono passati 2 mesi, non c'è dialogo, per di più la mia MV ha fatto il richiamo del faro a febbraio, il concessionario mi ha detto che il Ticket non è stato ancora chiuso....

In tutto ciò ho preso una moto che potevo far tornare indietro risolvendo il contratto (ma la adoro e sono testardo), l'ho portata per un tagliando, c'è una non serietà e incuranza da parte di MV Agusta o meglio dire KTM...
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, con tutto ciò questo non è un insulto a nessuna marca, io stesso adoro MV Agusta ma questo è più uno sfogo e anche per sapere chi è in questa situazione di mancanza di pezzi di ricambio, mi sono sempre trovato bene con altre marche: Kawasaki, Honda, Yamaha, BMW. Però niente di tutto ciò.....