wkowalski ha scritto:
rifai la prova attaccando la moto ad una batteria per auto ben carica, smonta del tutto i carburatori se hai dubbi sulle ghigliottine, e se vedi valori strani prova a staccare e riattaccare il manometro, quindi ripeti e vedi se cambia qualcosa. Versando un goccio di olio nel cilindro avrai sempre un leggero aumento di pressione, ma quando diventa importante vuol dire che hai le fasce andate... in ogni caso, se hai un cilindro a zero o giù di lì il motore va aperto a prescindere, inutile perdere altro tempo... lo stesso se hai un cilindro che comprime meno degli altri, trovi sul manuale le specifiche sulla massima differenza accettabile.
ciao
WK
come ho scritto ho seguito le tue indicazioni ho rifatto la prova e la compressione si attesta sui 10.5 .
Probabilmente dato che il cilindro 3 e' nascosto non riuscivo ad avvitare bene
L ho fatta partire , gira maluccio , il minimo lo tiene , arrancando un po', se do gas sui 7000 fa muro e vibra molto come un bicilindrico
Non insisto oltre.