stampoitaliano ha scritto:
Si sicuramente l oring nn era più efficiente, ma l ho preso usato quindi l avevo messo in conto... ma a 30 euro sti c***i...
Per quanto riguarda l altro, già messo grasso sull asta ( la parte che entra nell attuatore) e sull o ring che fa da battuta sul carter...
In virtù di questo mi sembra più duraturo...
L altro proverò ad aprirlo e cercare un buon oring in futuro ( magari lo rivendo)
Non c'e' un' OR dentro ma una guarnizione di tenuta a labbro,non vanno bene quelle commerciali normali (a patto la trovi...quelle dei pistoncini hanno misure particolari..) quelle commerciali sono gomma per sopportare olio idraulico,quelle negli attuatori sono a contatto con liquido detto banalmente "olio freni" che e' lo stesso dei freni e sono in gomma adatta che si chiama "EPDM" come tutte le guarnizioni del circuito freni..se monti una commerciale in nitrile o butile non dura piu' di un giorno...si gonfia subito e si blocca il pistoncino..
Si trova ancora a ricambio da qualche parte l'originale (che va bene solo sul pistoncino primo tipo che avevi...) Link a pagina di Corsasbk.com