ton1x ha scritto:
250km al giorno?
volevi dire 25?
comunque se hai fuso un 125 4t direi sia il caso di evitarlo un altro 125, visto che starebbe il 99% della sua esistenza con l' acceleratore al 100%
comunque sempre sh è, il mezzo è molto simile sia 300 o 125 come maneggevolezza, il peso extra del 300 non cambia chissà quanto nel atto pratico
la potenza esattamente doppia del sh300 ti sarà utile alla grande, potrai viaggiare con gas parziale anziché essere sempre spalancato, con tutto vantaggio del affidabilità e anche i consumi non sono certo doppi
io con cb300r (e non faccio guida da pensionato) negli ultimi 10 mila km ho fatto 35 km/l reali di media
fossi in te andrei di sh300 a 3800€ senza nemmeno pensarci su 1 secondo, i 125 vanno bene solo per uso prettamente urbano (e anche li ci sarebbe da obbiettare che convengono di più i 150 per fini assicurativi)
No, intendo proprio 250
Si era proprio quello che mi ero immaginato, il 125 mi trovavo a tirargli il collo per 10 ore al giorno e con il caldo che fa non mi sorprende che si sia distrutto. Il 300 si comporterebbe molto meglio nelle stesse condizioni. Oltre alle prestazioni maggiori, che non si schifano insomma