DeepEye ha scritto:
Ho un amico che quando era ragazzo ha avuto uno di questi giocattoli a 2t. Praticamente era piu' tempo quello che passava in officina e/o a fare tagliandi che ad usarlo. Roba tipo tagliandi ogni 1000km, e probabilmente era pure meno estremo della moto in questione.
Una moto a 4t sara' sicuramente meno entusiasmante, ma e' un mezzo che usi normalmente, senza preoccupazioni, eterno, e con consumi esigui (benzina a 2euro
). Mezzi simil competizione a 2t, sei tu al servizio della moto, giusto per quella volta che devi fare due sgasate davanti ai ragazzetti della scuola
.
Sono scelte eh, pero' bisogna rendersi conto a cosa si va incontro.
puo essere che gli avesse messo le mani. un 2t non ha :catena /non ha gioco valvole/non ha olio motore da cambiare col relativo filtro/un pistone da f1/4 valvole in titanio . di norma un 250crf toh dovrebbe esser quello si un calvario se nasce male.