-Neo- ha scritto:
Direi che è meglio lasciare perdere qualsiasi tipo di semimanubrio regolabile... troppissimo rischioso.
O prendi dei semimanubri con riser, che sono un pezzo unico ma con un bel rialzo tra semimanubrio ed attacco alla forcella ad es. mi vengono in mente quelli che montava il Monster S4, che però non so se sono compatibili con il tuo fodero forcella...
... oppure cambi la piastra superiore e ci metti un manubrio classico; a meno che hai i cavi elettrici e le tubature visibilmente lasche, dovrai sostituire tutto con roba più lunga... però la moto ce l'hai tu, il righello pure e quindi... misura, lo saprai da te se sei corto o meno in virtù di quanto pensi di rialzare
@Neo visto che sembra tu ne sappia abbastanza, puoi dirmi quali piastre sono compatibili senza modifiche con la mia 749s?
Ho letto un migliaio di post che parlano di 748/996/1098/848 ma vorrei esserne sicuro prima di buttare dei soldi.
In breve piastra nuova, fori risers e via.
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