Ciao innanzitutto vi faccio i miei complimenti perchè grazie a molti dei vostri consigli sono quasi riuscito a rendere affidabile una replica blata comunque vado al sodo..
Dopo aver montato le pmt sui cerchi con camera d'aria della mia rep. blata foravo di continuo in quanto le pmt essendo gomme tubless hanno al loro interno delle venature di rinforzo che vanno a sfregare (durante la marcia) contro la camera d'aria forandola, ed ecco la soluzione da me provata : ho cosparso l'interno del pneumatico di bostik poi dopo aver riparato la camera d'aria forata l'ho gonfiata all'inetrno del pneumatico (senza cerchio) così da farla aderire al bostik ; una volta seccata la colla ho ritagliato la camera d'aria nei due lati interni poi ho aggiunto al'interno della camera daria ritagliata (che ormai costituisce l'interno del pneumatico) un po' di borotalco . Succesivamente ho rimontato il tutto inserendo ovviamente una camera d'aria nuova.
riassumento : La camera d'aria incollata alla gomma copre le venature del pneumatico ,il borotalco elimina l'attrito e la camera d'aria nuova ovviamente tiene in pressione la gomma.

Spero di essere stato utile
P.s. ovviamente il mio cerchio non può montare pneumatici tubless ipotesi confermata da addetti ai lavori quindi non ho voluto rischiare e mi sono inventato questa soluzione