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Consigli taratura e carburazione [Keeway, DR 19 Multivar]
15801856
15801856 Inviato: 25 Apr 2017 21:29
 



3,5 giri mi sembra troppo dovrebbe essere sintomo di disequilibrio!
 
15801858
15801858 Inviato: 25 Apr 2017 21:34
 

Dopo questa marmitta colorata di arancione ho visto tutto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
15801978
15801978 Inviato: 26 Apr 2017 7:40
 

Disequilibrio si..sevo tarara tutto prima..comunque gia meglio rispetto ai 5.5 giri del meccanico 😅

La marmitta arancione era perche ho verniciato il motorino nero e arancio 😂 comunque la pws dovo aver tagliato e adattato il collettore l'ho fatta nera e gli ho allungato il beccuccio a 180° appena riesco posto una foto (se si puo in qiesta sezione)
 
15802725
15802725 Inviato: 26 Apr 2017 21:47
 

Comunque una precisazione...mi han cambiato il titolo, ma non monto un dr..bensi un gt top cioè il primo uscito in assoluto per il blocco keeway..metto il link

Link a pagina di Shop.biollamotors.it

Il quale oggi ho smontato e ho visto le scaldate sul pistone e 2 righi sul cilindro...immaginate la rezione dato che l'ho sempre fatto scaldare prima di partire e son carburato grassissimo...non potendomi permettere un nuovo gt o la rettifica (60-70 euro) ho cartegggiato con la 400 e olio cilindro e pistone..accendendo mi va un po in accelerazione dopo un po..sembra che aspiri aria..ma controllando sulle giunture testa e base è tutto asciutto quindi non tira da li altrimenti qualcosa di incombusto usciva..magari era la mia immaginazione il rumore un po diverso..o anche dal fatto che è tutto pulito e candela nuova..boh
 
15802744
15802744 Inviato: 26 Apr 2017 22:10
 

Tu sei malato!!!
Carteggiare il cilindro con carta vetrata???
Posso capire la marmitta ma leggere che hai usato carta vetrata sulla canna del cilindro questa NO!!!

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15802847
15802847 Inviato: 27 Apr 2017 7:48
 

Si la 400 a olio che l'unica cosa che fa è togliere i segni neri e togliere le sbavature
 
15803322
15803322 Inviato: 27 Apr 2017 18:02
 

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15803359
15803359 Inviato: 27 Apr 2017 18:58
 

Al massimo puoi levare la sporcizia dal cielo del pistone e testata;mai toccare con carta vetrata!!!!al massimo levi le fasce e con la 1000 puoi pulire ingresso fasce e pistone pulirlo con il panno per levare la cera dell'auto col flessibile piccolo(io faccio così) la canna con un panno umido di benza e olio!!!
 
15803425
15803425 Inviato: 27 Apr 2017 21:02
 

Mah guarda di regola è cosi..ma se hai la mano puoi fare anche come ho fatto io(che per levare un qualcosa di significativo con la 400 e l'olio devi grattare per 3 giorni di fila) è un lavoro delicato..ma avendolo fatto una 20ina di volte su gt di motoseghe soffiatori e decespugliatori..fatto sul cilindro originale che aveva qualche scaldatina come questo e è durato 13.000 km...poi mi si è rotto la spia olio(avevo ancora il miscelatore) e ho mezzo inchiodato..fortuna nessun danno oltre al cilindro...ora spero che questo duri altrettanto..mal che vada in estate lo porto a rettificare o ne prendo un altro tenendomi sui 100..il tropy come il mio costa 70..sennò posso valutare anche altri gt
 
15803451
15803451 Inviato: 27 Apr 2017 21:46
 

eh valuta tu cosa fare anche in base a che costi avresti
 
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