hydrogen ha scritto:
Diciamo che la px era per fare un esempio non ci starei mai sopra, già lo scooter è piccolino
A sto punto aspetto e vedrò più avanti
Thx
Se lo scooter é piccolino significa che ti serve un 125 non piccolo come il BW's.
Ad esempio lo sportcity citato da vale farebbe al caso tuo alla grande,15 cavalli pieni (veramente tanti per un 125),ciclistica ottima e scooter più sportivo rispetto alla concorrenza con sh.
Altrimenti molto bello c'è anche il beverly 125 ie,fuori produzione ma l'usato c'è. Ottimo scooter,più grosso rispetto allo sportcity ma sempre in 15 cavalli pieni e ciclistica a mio parere migliore.
hydrogen ha scritto:
Più che altro non ho ben chiaro come si comporti un mezzo con variatore in una salita, se faccio un tornante a bassa velocità poi come li riprende i giri?
Comunque,tanto per la cronaca,visto che lo scooter verrebbe utilizzato molto per passi e salite puoi giocare sulla taratura della trasmissione allegerendo i rulli e,meglio ancora,montando un variatore aftermarket.
In questo modo avrai più prontezza al gas,giri maggiori da fermo e di conseguenza maggiore ripresa in uscita dai tornanti lenti.