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Consigli sulla cilindrata e chilometraggio per una K8
15697911
15697911 Inviato: 17 Set 2016 14:01
Oggetto: Consigli sulla cilindrata e chilometraggio per una K8
 



Buongiorno a tutti, a breve vorrei comprare una gsxr e, dopo mesi di indecisioni tra k6 e k8, alla fine ho deciso per quest'ultima. Sarei propenso più per la 750 per via dei medi più "pieni" e per non dovermi trovare tra un annetto a dire "certo che se avessi preso la 750". Purtroppo le mie disponibilità economiche non mi permettono di stabilire se tra un paio d'anni la rivenderò perché è un lusso non alla mia portata o se magari la scambierò con altro. Mi spaventano un po' i 150 cavalli però ho fiducia della mia testa e non mi pongo il problema (d'altronde la k8 ha le mappature). Il dubbio più grande riguarda il chilometraggio della moto che acquisterò, un concessionario vicino casa ne vende una a 5.000€ molto ben tenuta, con garanzia e tagliando pre consegna, trasmissione e gomme nuove, però la moto ha 40.000 km sul groppone. Immagino non siano troppi, ma facendo un salto di un paio d'anni mi ritroverò una moto invendibile o costosa di manutenzione? Alla fine con poche centinaia di euro in più si trovano moto meno sfruttate, ma si parla di rivenditori privati. Personalmente mi interessano di più i concessionari per la possibilità di finanziare l'acquisto, per questo mi scervello dall'indecisione. Tutti i consigli saranno ben accetti!
 
15698018
15698018 Inviato: 17 Set 2016 19:53
 

Come versione ti consiglio anche io il 750 la moto è identica al 600 ma quei 20 cavalli extra e sopratutto la spinta ai medi fanno la differenza e al contrario di quello che si pensa ti possono far andare più tranquillo che con un 600 dove sotto è morta e si è sempre alla ricerca delle zone alte del contagiri finendo di andare mediamente sempre più forte che con moto dotate di schiena maggiore, il prezzo del K8 che hai visionato è un pò alto anche a fronte dei chilometri percorsi che non sono tanti in senso assoluto,ma mediamente se ne trovano con meno chilometri e un domani venderla ipotizzando con 60 / 70 mila km non sarà una passeggiata... comunque il motore Suzuki è super robusto e se la moto quella distanza la percorsa su strada non ci sono problemi di sorta a patto che a 23.000 km (circa) sia stato fatto l'importante intervento di regolazione del gioco delle valvole che quindi tra poche migliaia di chilometri bisognerà di nuovo fare, sempre in tema di manutenzione un carnet dei tagliandi compilato a dovere è sempre la migliore garanzia di un usato...
 
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