Buon giorno a tutti! questo e' il mio primo post quindi scusatemi se non saro' subito chiaro

il mio problema e' questo:
ho una
Ducati 350ss del 1993
carburatori
motore DUE FASI
regolatore con due cavi gialli
uno rosso (CHARGING)
uno bianco (INDICATOR LAMP)
uno nero (RECTIFIER POWER)
massa sulla carcassa.
ho trapiantato un motore
Ducati 750ss del 1999
carburatori
motore TRE FASI
regolatore con tre cavi gialli
due verdi (Massa)
due rossi (CHARGING)
il mio problema e' che nel mio ducatino per tutto l'impianto gira questo cavo (RECTIFIER POWER) a cui io non ho attaccato nulla!

Accendendo la moto ho i seguenti problemi:
1) la moto scoppietta ed ha dei ritorni di fiamma dai carburatori ( non dovrebbe essere scarburata perche' ho trapiantato motore e carburatori da una moto funzionante)
2) il cruscotto digitale che avevo sostituito all'originale e' impazzito e quando do' gas (moto ferma) il contachilometri schizza a 360km/h! (magari)
Qualcuno ha idea di cosa debba fare?
Conoscete qualcuno in zona Forli' Cesena che possa darmi qualche dritta?
Grazie mille!!!