Leggi il Topic


Casco Shark Race-R Pro-Carbon
15566641
15566641 Inviato: 28 Feb 2016 23:47
Oggetto: Casco Shark Race-R Pro-Carbon
 

Ciao volevo chiedere un'aiuto a tutti coloro che sanno come contattare il rappresentante della SHARK.
Il problema è il seguente:
Il 6-2-2016 ho dato la caparra per un casco "CASCO SHARK RACE-R PRO CARBON" presso GR MOTO di Torino.
Ho scelto quella data perchè c'era un'esposizione della SHARK ed in più a tutti coloro che acquistavano un casco davano lo sconto del 20%
Quindi ho lasciato il negozio con la promessa del rivenditore Shark che lo stesso ,sarebbe arrivato entro massimo 10 giorni.
Ma dopo 10 giorni niente, ed alla mia chiamata telefonica mi hanno detto che sarebbe arrivato per fine Febbraio.
Ieri quindi mi sono recato personalmente in negozio e rimango basito quando mi posticipano la consegna di un'altro mese cioè fine Marzo, in più mi dicono che se volevo potevo riprendere la caparra versata ed annullare l'ordine.( ma non hanno specificato se mi ridavano i soldi sotto forma di buono oppure..........
Sinceramente sapendo che il casco è proprio quello che cerco e che ne ho già un'altro, ho deciso di aspettare ,ma chiedo loro di poter parlare con il rappresentante che mi ha fatto la sorpresa 0509_down.gif
Davanti a me hanno chiamato il rappresentante della SHARK ( ma non avendoci parlato io avrebbero potuto dirmi chissà cosa) e come se non bastasse se ne sono usciti dicendo che il casco in oggetto ritarda perchè non è ancora stato messo in produzione.
Ricapitolando questi mi hanno venduto un casco che ancora non esiste tenendomi allo scuro di tutto, ed in più in un'esposizione , io non ci credo qui qualcuno stra facendo il furbo.
Ecco perchè vorrei parlare con il rappresentante della SHARK , non si può trattare così un cliente che possiede , tra l'altro già un'altro casco della stessa casa.
Chiedo quindi a tutti se avete la possibilità di passarmi il numero del rappresentante di farlo.
Naturalmente Sabato scorso ho già spedito due mail alla SHARK ma essendo fine settimana ancora non hanno risposto.
Grazie a tutti
 
15567242
15567242 Inviato: 29 Feb 2016 20:48
 

se il casco è veramente nuovo, ci sta che abbiano dei tempi lunghi per metterlo in commercio, devono preparare tutti i macchinari, formare i dipendenti, testare il prodotto, ricevere le omologazioni e poi farli arrivare ai negozi. se ti hanno offerto la restituzione della cifra poi tanto male non dovrebbe essere, di solito se devono trattarti male trovano un modo di rifiutare ed intascarsi la cifra.
aspetta e pazienta, più tempo ci vuole più avrai un buon prodotto
 
15567839
15567839 Inviato: 1 Mar 2016 17:38
 

Il problema sta nel fatto che il rappresentante ( chi meglio di lui sa se è già in produzione) al momento dell'acquisto mi ha detto che avrei dovuto aspettare massimo 10 giorni e non 2 mesi.
Quello che trovo poco corretto è il fatto che decade la fiducia, noi non dobbiamo sempre tirare giù la testa ogni volta che le cose non vanno, ecco perchè cerco di contattare la SHARK, perchè voglio fare presente che il trattamento a me riservato è scorretto.
 
15567921
15567921 Inviato: 1 Mar 2016 19:36
 

giak67 ha scritto:
Il problema sta nel fatto che il rappresentante ( chi meglio di lui sa se è già in produzione) al momento dell'acquisto mi ha detto che avrei dovuto aspettare massimo 10 giorni e non 2 mesi.
Quello che trovo poco corretto è il fatto che decade la fiducia, noi non dobbiamo sempre tirare giù la testa ogni volta che le cose non vanno, ecco perchè cerco di contattare la SHARK, perchè voglio fare presente che il trattamento a me riservato è scorretto.

il rappresentante invece è sempre quello che ne sa meno di tutti
va in giro per il mondo con una tabella fissa di cose da far vedere e prodotti da proporre ai commercianti, poi ogni 4-6 settimane torna in ditta a discutere di quanto ha venduto e aggiornarsi sulle novità
tante volte non lavora nemmeno in quella ditta ma lavora per conto proprio e chiede una percentuale su quanto vende (non è stipendiato)
non si tratta di tirare giù la testa davanti ad un tiranno, si tratta di aspettare il giusto tempo per avere un prodotto senza problemi. le cose fatte di fretta sono spesso fregature
 
15567958
15567958 Inviato: 1 Mar 2016 20:32
 

Guarda come detto io fretta non ne ho, ho solo una gran voglia di chiarire questa cosa, e per farla devo avere il numero del rappresentante, inoltre la SHARK non ha ancora risposto neanche ad un messaggio, e la cosa mi lascia perlomeno perplesso.
Fer finire spero che qualcuno di voi possa aiutarmi rilasciando info su chi devo contattare , che sia telefono oppure mail, oppure fax, grazie
 
15568580
15568580 Inviato: 2 Mar 2016 17:47
 

Aggiornamento, mi ha chiamato il rappresentante shark, mi ha confermato che il casco non è ancora disponibile, e stato gentile e per il disagio mi ha proposto qualora non avessi ancora un casco di imprestermene uno in attesa di quello che ho ordinato.
Quindi morale della favola, aspetto per tutto il mese , vedremmo i primi di Aprile.
Per me era importante avere delle risposte
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoCaschi per Moto e relativi Accessori

Forums ©