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Carene e coda aprilia Rs50 [prima serie su seconda]
15536417
15536417 Inviato: 19 Gen 2016 0:23
Oggetto: Carene e coda aprilia Rs50 [prima serie su seconda]
 

Ciao, volevo chiedere se sulla Aprilia Rs50 del 2001 si potessero mettere le carene e la coda della Rs del 1997.
Grazie
 
15536706
15536706 Inviato: 19 Gen 2016 13:41
 

Ma perchè!!!

La serie del 2001 è così bella ed elegante!!
 
15536735
15536735 Inviato: 19 Gen 2016 14:11
 

Eeeh vabbé, sono gusti, e poi l'Extrema ha il suo fascino icon_smile.gif Se poi ci fai le carene replica Biaggi (la vera replica Biaggi ovviamente)... eusa_dance.gif Peggio sarebbe stato voler trasformare una "coda a goccia" in una post 2006, quello è uno stupro e basta 0509_mitra.gif

Vabbé, restando in topic... il telaio se non erro è identico (forcellone a parte ovviamente, ma non è un problema), il motore più o meno pure (Minarelli AM6 l'una, AM5 l'altra, entrambe senza kickstart) quindi in linea di massima direi che è possibile senza troppi sbattimenti eusa_think.gif

Dovrai però "inventarti" tutti gli attacchi, perché scommetto che non ci sarà manco un buco che combacia. Non è un lavoro impossibile e non è nemmeno difficilissimo visto che il telaio è quello (sempre se non mi sbaglio eh); puoi usare delle staffe di alluminio adeguatamente sagomate, ma che siano abbastanza spesse, sennò ti perdi tutto per strada...
 
15536901
15536901 Inviato: 19 Gen 2016 18:17
 

TommyTheBiker ha scritto:
Eeeh vabbé, sono gusti, e poi l'Extrema ha il suo fascino icon_smile.gif Se poi ci fai le carene replica Biaggi (la vera replica Biaggi ovviamente)... eusa_dance.gif Peggio sarebbe stato voler trasformare una "coda a goccia" in una post 2006, quello è uno stupro e basta 0509_mitra.gif

Vabbé, restando in topic... il telaio se non erro è identico (forcellone a parte ovviamente, ma non è un problema), il motore più o meno pure (Minarelli AM6 l'una, AM5 l'altra, entrambe senza kickstart) quindi in linea di massima direi che è possibile senza troppi sbattimenti eusa_think.gif

Dovrai però "inventarti" tutti gli attacchi, perché scommetto che non ci sarà manco un buco che combacia. Non è un lavoro impossibile e non è nemmeno difficilissimo visto che il telaio è quello (sempre se non mi sbaglio eh); puoi usare delle staffe di alluminio adeguatamente sagomate, ma che siano abbastanza spesse, sennò ti perdi tutto per strada...

Grazie, ho chiesto perchè mi piace quella del 1997 ma ho un amico che mi vende quella del 2001, e non mi piacciono ne le carene ne la coda. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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