Leggi il Topic


cosa vuol dire su quartoricambi "attesa ricambio"?
15371032
15371032 Inviato: 12 Giu 2015 12:44
Oggetto: cosa vuol dire su quartoricambi "attesa ricambio"?
 



salve a tutti
su quartoricambi ho ordinato un albero motore rms s/piene e dei cuscinetti e paraoli top
ora lì nello stato dell'ordine mi è uscito scritto attesa ricambio ma sono andato a vedere sulla disponibilità ed erano entrambi disponibili....la mia domanda ora è, cosa vuol dire su quartoricambi "attesa ricambio"?
 
15371045
15371045 Inviato: 12 Giu 2015 13:00
Oggetto: Re: cosa vuol dire su quartoricambi "attesa ricambio"?
 

Scusami, ma chiedere direttamente a loro no? icon_asd.gif

Coooomunque... Significa semplicemente che non aggiornano molto celermente il loro catalogo, perciò segnano come "disponibile" anche roba che non hanno più. E quindi ora aspetti quel che c'è da aspettare (sperando che non ci mettano una vita).

Personalmente ritengo che lasciare "appeso" un cliente sia un segno di scarsa serietà, un venditore professionale dovrebbe comportarsi in ben altro modo.

Ti faccio un esempio personale: qualche giorno fa ho comprato da un venditore eBay un oggetto segnato come disponibile, tempo mezz'ora ricevo una mail dal venditore nella quale con mille scuse mi avvertono che in realtà l'articolo era esaurito. Mi hanno proposto o di aspettare due settimane oppure di avere un rimborso integrale, dato che avevo urgenza ho scelto il rimborso, tempo zero ho riavuto i soldi, tanti saluti fine della storia. Per me è così che un venditore professionale dovrebbe comportarsi, infatti nonostante l'inconveniente se capiterà occasione comprerò ancora da quel venditore.

PS: in questo topic
icon_arrow.gif Quartomotoricambi è un sito affidabile?
ti abbiamo detto in più persone che non è un granché come store... vedo che l'avviso è servito a molto icon_rolleyes.gif Scusami, ma un bel "te l'avevo detto" te lo meriti tutto 0509_pernacchia.gif rotfl.gif
 
15371135
15371135 Inviato: 12 Giu 2015 14:36
 

eh infatti icon_cry.gif icon_confused.gif
ma comunque sia io ho fatto l'opzione pagamento alla consegna, volendo posso annullare l'acquisto?
 
15371309
15371309 Inviato: 12 Giu 2015 18:49
 

rispondete please perchè non so veramente che fare
c'è la mia paura e che poi dopo si presentano a casa che so tipo tra 30 35 giorni quando l'albero è disponibile e pretendono i soldi....io ho provato a chiamare ma niente ho scritto una e-mail con il quale chiedo gentilmente di annullare l'ordine e niente come fare?
Io aspetto fino a lunedì se poi viene il corriere a casa io gli dico che non ho ordinato niente oppure che l'ho annullata la spedizione...poi loro sono che non si fanno sentire io gli ho chiamati scritto messaggi e-mail c'è più di tanto non posso fare niente...fortuna che ho fatto pagamento alla consegna e quindi i soldi ce li ho ancora io che sennò erano c***i
 
15371335
15371335 Inviato: 12 Giu 2015 19:18
 

Risottolineo il "te l'avevo detto"... (sì lo so, sto rigirando il coltello nella piaga icon_asd.gif ) Ma aggiungo anche: passa parola! icon_wink.gif

È venerdì quindi conoscendoli prima di lunedì non ti rispondono. Se tanto non hai tirato fuori i soldi hai ben poco di cui preoccuparti, se anche arrivasse il corriere con un contrassegno semplicemente non accetti e bon (e avvisa i tuoi genitori o chi per essi di fare altrettanto, non si sa mai!).

Hai avuto la fortuna di aver scelto il pagamento alla consegna, pensa se pagavi in anticipo...
 
15371548
15371548 Inviato: 12 Giu 2015 22:47
 

Eh si fortuna
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©