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Monster 821&1200 lavori e modifiche estetico/meccaniche

Risultati del sondaggio

Ottimo lo ricomprerei!!!
56% [ 14 ]
Sono soddisfatto.
16% [ 4 ]
Insufficiente, lo venderò
0% [ 0 ]
Si poteva fare di meglio
28% [ 7 ]

Voti Totali : 25

15674926
15674926 Inviato: 6 Ago 2016 19:09
 

White_Wolf_7 ha scritto:
Il lavorare su corona e pignone ho letto tanto qua e là ma senza molta attenzione, in quanto non ne sento il bisogno.

Inibitori sonda lambda?Yes esiste già....

Mappare potrebbe essere bella roba, ma ti dirò, personalmente, se dopo aver montato lo scarico non sento crolli particolari, lascio tutto com'è, a parte il filtro, la valvola(che voglio pensarci su) ed eventualmente in futuro appena avrò skey i collettori della QD, magari se non ti piacciono e li cambi con questi li vendi a me...
Per il discorso in privato, no problem, anche whatsapp va bien...
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Si inibitore sonda lo vende ducabike anche.
Il mio dubbio è cresciuto perché un amico con la nostra stessa moto, ha messo su i terminali originali del 1200 svuotati e ha detto che ai bassi fa pena. Mentre agli alti è diventata un mostro.. Parole sue..
Mandami il tuo num in privato che ti scrivo in whatsapp icon_biggrin.gif
 
15679430
15679430 Inviato: 17 Ago 2016 9:22
 

Ciao ragazzi,
dato che seguo con vivo interesse questa istruttiva discussione (in realtà mette in testa un sacco di costose idee!!!) posto una foto del mio Monster 821 Dark preso da una settimana. Ho già fatto la prima modifica....portatarga da 60 euro su Ebay (lo montate in tanti) anche se, nel mio caso....andando in due il catarifrangente mi ha segnato la gomma posteriore....dovrò apportare qualche modifica!

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15680467
15680467 Inviato: 19 Ago 2016 11:21
 

Naigo ha scritto:
Ciao ragazzi,
dato che seguo con vivo interesse questa istruttiva discussione (in realtà mette in testa un sacco di costose idee!!!) posto una foto del mio Monster 821 Dark preso da una settimana. Ho già fatto la prima modifica....portatarga da 60 euro su Ebay (lo montate in tanti) anche se, nel mio caso....andando in due il catarifrangente mi ha segnato la gomma posteriore....dovrò apportare qualche modifica!

Immagine: Link a pagina di I68.tinypic.com


Ciao naigo!Spero di conoscere il tuo mostro a qualche giro sul nostro Appennino visto che siam molto vicini, è sempre un gran bel vedere l'allblack, lo adoro, magari se riesci a postare qualche foto nel dettaglio del portatarga aiutiamo gli amici a veder come rende 0509_up.gif
 
15680588
15680588 Inviato: 19 Ago 2016 15:04
 

Naigo ha scritto:
Ciao ragazzi,
.....Ho già fatto la prima modifica....portatarga da 60 euro su Ebay (lo montate in tanti) anche se, nel mio caso....andando in due il catarifrangente mi ha segnato la gomma posteriore....dovrò apportare qualche modifica!
Immagine: Link a pagina di I68.tinypic.com


Caio Naigo,
Uguale uguale alla mia, una "goduriosa" Dark icon_biggrin.gif
Per il porta targa anch'io ho fatto la stessa scelta, quello + economico preso su ebay.
Mi sono rassegnato. Ai regolamentari 30° se vai su strade sconnesse (e qui in Romagna lo sono tutte icon_sad.gif ) il catarifrangente va sulla gomma. Ma non so dirti se con prodotti di marca e più costosi fosse stato meglio.
 
15680600
15680600 Inviato: 19 Ago 2016 15:22
 

....mi consola il fatto di non essere il solo ad avere questo problema....d'altra parte con quello originale in pratica si rovina tutta la linea! Io adesso stavo pensando di fare una staffa che rimanga nascosta sotto al faro che serva per far uscire un pò di più il braccetto!

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per adesso il meglio che sono riuscito a fare è questo.....quasi regolare! Ora ho comprato su Ebay un inclinometro tale e quale a quello che usano le autorità in modo da essere sicuro della giusta posizione, a quel punto potrò fissare il tutto in modo che non si muova più!
 
15680660
15680660 Inviato: 19 Ago 2016 18:37
 

Ciao ragazzi..
Un saluto anche da parte di Balboa.. icon_asd.gif

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P.S. Il nome non è venuto fuori pensando a Rocky..
Bensì a....

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15680839
15680839 Inviato: 20 Ago 2016 8:13
 

...fantastico l'SC racing.....fa le fiamme! Veramente stupendo! Ma riesci a non farti fermare dalle autorità?
 
15680944
15680944 Inviato: 20 Ago 2016 12:03
 

Naigo ha scritto:
...fantastico l'SC racing.....fa le fiamme! Veramente stupendo! Ma riesci a non farti fermare dalle autorità?

Ciao Naigo. Grazie.
Qui Non ci sono norme antinquinamento e anti rumore. Puoi fare un po quello che ti pare con le modifiche.. icon_asd.gif per quello ho voluto prendere l'SC.. Dovevo togliermelo questo sfizio di passare al lato della polizia con uno scarico così, senza essere "illegale"
Alla facciazza dei vigili di Loiano
Comunque è vergognoso, fa un bordello assurdo.. Te lo giuro che quando passo dove ci sono delle persone che camminano a piedi, le vedi mettersi le mani intorno alla testa.. Stile film di guerra quando tirano le bombe icon_asd.gif
 
15681274
15681274 Inviato: 21 Ago 2016 0:20
 

Eccolo qui ancora più cattivello!!!

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E per il sound: Link a pagina di Youtu.be



Francè quanto a te già sai maledetto 0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15681287
15681287 Inviato: 21 Ago 2016 2:20
 

Dai Non dire così Marco.. icon_asd.gif

Comunque già lo sai, i tuoi scarichi sono belli belli
 
15681322
15681322 Inviato: 21 Ago 2016 8:16
 

White_Wolf_7 ha scritto:
Eccolo qui ancora più cattivello!!!
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


E per il sound: Link a pagina di Youtu.be



Francè quanto a te già sai maledetto 0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif


Molto bello White, anche se personalmente preferisco lo scarico singolo (se solo la Sc project facesse per il nostro monster lo scarico della 1200 con catalizzatore icon_rolleyes.gif )

Qualche domanda: all'accensione si vede uno "sbuffo" provenire dal collettore del cilindro orizzontale, polvere o hai stretto poco? Questi sono con catalizzatore e db-killer? Con questo scarico si libera un po' la zona del piede? Con l'originale in andatura blanda tocco sempre sulla protezione...

Grazie delle risposte! icon_smile.gif

ps. vediamo se oggi riesco a fare un paio di foto degli upgrade sulla mia, intanto mi volevo cimentare con lo spurgo del freno posteriore per vedere se migliora qualcosa (ho anche comprato la pompa del vuoto per fare un risucchio degno di una pornostar rotfl.gif )
 
15681329
15681329 Inviato: 21 Ago 2016 8:44
 

....molto bello questo scarico, un po' diverso dai soliti! Però....devi fare qualche cosa per frecce e portatarga! Che gomme monti? Io con quelle di serie non riesco a prendere confidenza....mi sembra di cadere dentro le curve!


White_Wolf_7 ha scritto:
Eccolo qui ancora più cattivello!!!
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


E per il sound: Link a pagina di Youtu.be



Francè quanto a te già sai maledetto 0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15681332
15681332 Inviato: 21 Ago 2016 9:03
 

squab96 ha scritto:
Molto bello White, anche se personalmente preferisco lo scarico singolo (se solo la Sc project facesse per il nostro monster lo scarico della 1200 con catalizzatore icon_rolleyes.gif )

Qualche domanda: all'accensione si vede uno "sbuffo" provenire dal collettore del cilindro orizzontale, polvere o hai stretto poco? Questi sono con catalizzatore e db-killer? Con questo scarico si libera un po' la zona del piede? Con l'originale in andatura blanda tocco sempre sulla protezione...

Grazie delle risposte! icon_smile.gif

ps. vediamo se oggi riesco a fare un paio di foto degli upgrade sulla mia, intanto mi volevo cimentare con lo spurgo del freno posteriore per vedere se migliora qualcosa (ho anche comprato la pompa del vuoto per fare un risucchio degno di una pornostar rotfl.gif )


icon_arrow.gif Allora sul discorso singolo purtroppo mi trovi in disaccordo....il bicilindrico è nato col doppio scarico/terminale, ma come si suol dire, degustibus, quindi ad ognuno il suo...

icon_arrow.gif lo sbuffo, la polvere, avevo smontato il semicollettore per agevolare l'ingresso del terminale, ma non è servito.Stringere?Li ci sono due semplici molle, non stringi nulla.

icon_arrow.gif sono con catalizzatore e con dbkiller estraibile, ma non puoi toglierlo, o rischi l'ergastolo...

icon_arrow.gif piede più libero....ad andatura allegra ovviamente c'è sempre il problema della pedana eusa_wall.gif


Attendiamo le foto dei tuoi upgrade 0510_five.gif 0510_five.gif
 
15681333
15681333 Inviato: 21 Ago 2016 9:06
 

Naigo ha scritto:
....molto bello questo scarico, un po' diverso dai soliti! Però....devi fare qualche cosa per frecce e portatarga! Che gomme monti? Io con quelle di serie non riesco a prendere confidenza....mi sembra di cadere dentro le curve!


Io con le diablo rosso ll c'ho fatto 4500km e le ho lanciate nel rusco, mi ci son trovato malissimo!! 0509_mitra.gif
Poi ho montato dunlop sportsmart ll e Michelin supersport evo(in foto) e mi son trovato benissimo con entrambe....

Per il portatarga aspetto fine stagione...lo farò alla ruota vedrete, il progetto non è male...le frecce no, mi piacciono 0509_up.gif
 
15681406
15681406 Inviato: 21 Ago 2016 12:19
 

...perfetto....grazie per le informazioni! Le mie Diablo Rosso II hanno 1800 km, a settembre ci vado a fare qualche giorno di ferie con la mia compagna quindi.....le sfrutto ancora un po' poi magari la prossima stagione le cambio anche io!
Da dieci anni a questa parte io ho sempre montato su tutte le moto che ho avuto le Michelin Pilot Power che sono una goduria, non mollano mai e sono super progressive! Spero che le Supersort Evo siano un po' come quelle almeno ho una valida alternativa!
White_Wolf_7 ha scritto:
Io con le diablo rosso ll c'ho fatto 4500km e le ho lanciate nel rusco, mi ci son trovato malissimo!! 0509_mitra.gif
Poi ho montato dunlop sportsmart ll e Michelin supersport evo(in foto) e mi son trovato benissimo con entrambe....

Per il portatarga aspetto fine stagione...lo farò alla ruota vedrete, il progetto non è male...le frecce no, mi piacciono 0509_up.gif
 
15681412
15681412 Inviato: 21 Ago 2016 12:31
 

Naigo ha scritto:
...perfetto....grazie per le informazioni! Le mie Diablo Rosso II hanno 1800 km, a settembre ci vado a fare qualche giorno di ferie con la mia compagna quindi.....le sfrutto ancora un po' poi magari la prossima stagione le cambio anche io!
Da dieci anni a questa parte io ho sempre montato su tutte le moto che ho avuto le Michelin Pilot Power che sono una goduria, non mollano mai e sono super progressive! Spero che le Supersort Evo siano un po' come quelle almeno ho una valida alternativa!



Sono moooolto sportive...in pista ho goduto come un riccio 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15681420
15681420 Inviato: 21 Ago 2016 12:50
 
 
15681477
15681477 Inviato: 21 Ago 2016 16:51
 

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif Allora sul discorso singolo purtroppo mi trovi in disaccordo....il bicilindrico è nato col doppio scarico/terminale, ma come si suol dire, degustibus, quindi ad ognuno il suo...
Verissimo, il bicilindrico è nato ad aria, due valvole e senza elettronica... dai scherzo, come dici giustamente te va a gusti! 0510_five.gif

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif lo sbuffo, la polvere, avevo smontato il semicollettore per agevolare l'ingresso del terminale, ma non è servito.Stringere?Li ci sono due semplici molle, non stringi nulla.
Pensavo sbuffasse dall'attacco al cilindro icon_wink.gif

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif sono con catalizzatore e con dbkiller estraibile, ma non puoi toglierlo, o rischi l'ergastolo...
Bene, almeno hai la doppia omologazione e giri tranquillo! Fa ancora gli scoppettii in rilascio come con lo scarico originale?

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif piede più libero....ad andatura allegra ovviamente c'è sempre il problema della pedana eusa_wall.gif

Eh purtroppo quello rimane, a me piace molto questa soluzione ma bisogna smontarle e spedirle in germania, o acquistarne un secondo paio... è un bell'investimento!

White_Wolf_7 ha scritto:
Attendiamo le foto dei tuoi upgrade 0510_five.gif 0510_five.gif

ecco qualche foto fatta in velocità: tamponi laterali, tamponi sulla forcella anteriore e pompa semi-radiale di un multistrada 1200 prossima al montaggio 0509_banana.gif

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15681552
15681552 Inviato: 21 Ago 2016 18:55
 

796rosso ha scritto:
Grande lupooo eusa_boohoo.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Quanto hai speso alla fine?


Grazieeeeee icon_eek.gif

Alla fine una botta di cuuuul, poco meno di 500banane
 
15681556
15681556 Inviato: 21 Ago 2016 19:15
 

squab96 ha scritto:
White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif Allora sul discorso singolo purtroppo mi trovi in disaccordo....il bicilindrico è nato col doppio scarico/terminale, ma come si suol dire, degustibus, quindi ad ognuno il suo...
Verissimo, il bicilindrico è nato ad aria, due valvole e senza elettronica... dai scherzo, come dici giustamente te va a gusti! 0510_five.gif

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif lo sbuffo, la polvere, avevo smontato il semicollettore per agevolare l'ingresso del terminale, ma non è servito.Stringere?Li ci sono due semplici molle, non stringi nulla.
Pensavo sbuffasse dall'attacco al cilindro icon_wink.gif

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif sono con catalizzatore e con dbkiller estraibile, ma non puoi toglierlo, o rischi l'ergastolo...
Bene, almeno hai la doppia omologazione e giri tranquillo! Fa ancora gli scoppettii in rilascio come con lo scarico originale?

White_Wolf_7 ha scritto:
icon_arrow.gif piede più libero....ad andatura allegra ovviamente c'è sempre il problema della pedana eusa_wall.gif

Eh purtroppo quello rimane, a me piace molto questa soluzione ma bisogna smontarle e spedirle in germania, o acquistarne un secondo paio... è un bell'investimento!

White_Wolf_7 ha scritto:
Attendiamo le foto dei tuoi upgrade 0510_five.gif 0510_five.gif

ecco qualche foto fatta in velocità: tamponi laterali, tamponi sulla forcella anteriore e pompa semi-radiale di un multistrada 1200 prossima al montaggio 0509_banana.gif


No no il collettore dal cilindro non è stato toccato

Scoppiettii non ne ho sentiti tranne un paio che mi son sembrati di colpi di pistola icon_eek.gif però c'ho fatto solo il tragitto dal garage del mio amico al mio, appena esco per un giro in futa vi aggiorno!!!

Piuttosto te facci sapere le operazioni/modifiche/acquisti che farai per il cambio della pompa, e soprattutto per le impressioni con differenze, vantaggi e svantaggi 0509_up.gif 0509_up.gif

Ottima questa soluzione per le pedane....è da fare in inverno quando il mostro è a nanna....e finalmente qualcosa, economicamente sopportabile!!!
 
15681683
15681683 Inviato: 22 Ago 2016 2:51
 

Ciao ragazzi..
Oggi giornata in pista.. icon_asd.gif che figata il
Monster senza quell obbrobrio di pedane originali e senza targa.. icon_asd.gif

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15681832
15681832 Inviato: 22 Ago 2016 11:01
 

fmel_mito ha scritto:
Ciao ragazzi..
Oggi giornata in pista.. icon_asd.gif che figata il
Monster senza quell obbrobrio di pedane originali e senza targa.. icon_asd.gif

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Molto bello, ma il sottocoda con il faro integrato che marca è? O dove lo posso trovare?
 
15681919
15681919 Inviato: 22 Ago 2016 12:46
 

Alex63 ha scritto:
Molto bello, ma il sottocoda con il faro integrato che marca è? O dove lo posso trovare?


Ciao Alex, io l'ho preso negli Stati Uniti. Questo è il link. Link a pagina di Newragecycles.com

Non vorrei "smontarti" però non credo sia omologato per uso in strada in Italia
 
15681925
15681925 Inviato: 22 Ago 2016 12:55
 

Grazie tante icon_smile.gif
 
15681940
15681940 Inviato: 22 Ago 2016 13:18
 

fmel_mito ha scritto:
Ciao ragazzi..
Oggi giornata in pista.. icon_asd.gif che figata il
Monster senza quell obbrobrio di pedane originali e senza targa.. icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Ciao! complimenti per la moto... come si comportano le sospensioni stock della Stripe in pista?
Posso chiederti che pompa freno monti e se hai dovuto fare particolare accorgimenti (adattatore radiale-assiale per attacco tubo, particolarità nello spurgo considerando che c'è l'ABS, etc...) ?

Grazie!
 
15682104
15682104 Inviato: 22 Ago 2016 17:59
 

ciao grazie! icon_wink.gif
Guarda prima di scoprire il punto debole delle sospensioni, si arriva al punto debole delle gomme di serie, che comunque si sono comportate "bene" a parte qualche scherzetto.. Impostare con il freno ancora un po in mano da un po paura.. Posteriore risolto alzando il DTC a 4. (Primi turni ad 1)
Il mio amico con il Monster bianco in foto con le SP ed una ottima regolazione al posteriore ha fatto dei numeri incredibili.. Delle sue pedane però non è rimasto niente super limate.. Tutta un'altra cosa le mie di pedane, anche se avrei dovuto portarle al massimo dell altezza, perché ero quasi sempre con lo stivale a strusciare a terra soprattutto a destra, e questo mentalmente mi dà molto fastidio. Parlo per me, perché vengo dalla 996 con pedane rialzate.. La valvola dello scarico è sempre a terra a toccare..
Pompa freno ha alzato il livello della moto in maniera incredibile! È una RCS 19. Spettacolare.
Per il
Montaggio niente di complicato; consiglio solo di fare attenzione perché, almeno a me, hanno mandato la pompa con la vite per il tubo in treccia doppio, mentre il Monster ha solo un raccordo dato che il tubo si sdoppia alla pinza. E poi il kit serbatoietto con staffa. Mi hanno mandato uno a caso, ed ho dovuto montarlo al contrario è attaccarlo alla vite inferiore dell'attacco della Pompa al manubrio. A parte questo nessun problema.
Un'altra cosa paurosamente bella è questa..

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La frizione idraulica.. È di una leggerezza incredibile.. E la mia mano sinistra, che è "debole" causa rottura dito di una decina di anni fa, ringrazia.. Oltre al fatto che la frizione a filo non la tollero.. icon_asd.gif
 
15682332
15682332 Inviato: 23 Ago 2016 7:07
 

fmel_mito ha scritto:
ciao grazie! icon_wink.gif
Guarda prima di scoprire il punto debole delle sospensioni, si arriva al punto debole delle gomme di serie, che comunque si sono comportate "bene" a parte qualche scherzetto.. Impostare con il freno ancora un po in mano da un po paura.. Posteriore risolto alzando il DTC a 4. (Primi turni ad 1)
Il mio amico con il Monster bianco in foto con le SP ed una ottima regolazione al posteriore ha fatto dei numeri incredibili.. Delle sue pedane però non è rimasto niente super limate.. Tutta un'altra cosa le mie di pedane, anche se avrei dovuto portarle al massimo dell altezza, perché ero quasi sempre con lo stivale a strusciare a terra soprattutto a destra, e questo mentalmente mi dà molto fastidio. Parlo per me, perché vengo dalla 996 con pedane rialzate.. La valvola dello scarico è sempre a terra a toccare..
Pompa freno ha alzato il livello della moto in maniera incredibile! È una RCS 19. Spettacolare.
Per il
Montaggio niente di complicato; consiglio solo di fare attenzione perché, almeno a me, hanno mandato la pompa con la vite per il tubo in treccia doppio, mentre il Monster ha solo un raccordo dato che il tubo si sdoppia alla pinza. E poi il kit serbatoietto con staffa. Mi hanno mandato uno a caso, ed ho dovuto montarlo al contrario è attaccarlo alla vite inferiore dell'attacco della Pompa al manubrio. A parte questo nessun problema.
Un'altra cosa paurosamente bella è questa..

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

La frizione idraulica.. È di una leggerezza incredibile.. E la mia mano sinistra, che è "debole" causa rottura dito di una decina di anni fa, ringrazia.. Oltre al fatto che la frizione a filo non la tollero.. icon_asd.gif


Ho capito, grazie mille delle indicazioni! Io monterò una pompa semi-radiale di provenienza Multistrada 1200 quindi non mi aspetto problemi sul fissaggio del serbatoietto icon_wink.gif Ho anche già verificato lo switch per l'accensione del freno ed è il medesimo attacco del Monster 821, quindi nessuna modifica ai connettori.

Avevo adocchiato nelle foto la pompa frizione simile alla pompa freno originale... gran bella modifica! E' il kit ducabike se non sbaglio.. dici sia diventata ancora più leggera rispetto la frizione a filo? Ricordo ancora la frizione del mio vecchio M900ie, quella sì che era un bell' allenamento per le dita icon_asd.gif

A livello precisione di cambiata e ricerca folle come va? Hai anche rovesciato il cambio, corretto?
 
15682372
15682372 Inviato: 23 Ago 2016 8:37
 
 
15682479
15682479 Inviato: 23 Ago 2016 12:07
 

squab96 ha scritto:
Ho capito, grazie mille delle indicazioni! Io monterò una pompa semi-radiale di provenienza Multistrada 1200 quindi non mi aspetto problemi sul fissaggio del serbatoietto icon_wink.gif Ho anche già verificato lo switch per l'accensione del freno ed è il medesimo attacco del Monster 821, quindi nessuna modifica ai connettori.

Avevo adocchiato nelle foto la pompa frizione simile alla pompa freno originale... gran bella modifica! E' il kit ducabike se non sbaglio.. dici sia diventata ancora più leggera rispetto la frizione a filo? Ricordo ancora la frizione del mio vecchio M900ie, quella sì che era un bell' allenamento per le dita icon_asd.gif

A livello precisione di cambiata e ricerca folle come va? Hai anche rovesciato il cambio, corretto?


Si il cambio è rovesciato perché io sono abituato così;
La frizione ti dico che mi ha sconvolto, è perfetta.. Super contento.
Si è il kit ducabike. Tutto ciò che vedi sulla mia Balboa è ducabike.. icon_asd.gif
Il kit frizione arriva con tutto, switch plug and play, tubo in treccia, asta di rinvio.. Certo, bisogna aprire il carter lato dx. (solo l'attuatore si compra a parte)

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15682484
15682484 Inviato: 23 Ago 2016 12:13
 

P.s. La pompa non è bellissima, è praticamente uguale alla Pompa freno originale. Io l'ho presa "in prestito" dal kit perché avevo già ordinato una RCS 16, però nonostante la sua estetica non perfetta, in pista non mi ha dato nessun problema. Anche se c'è da dire che non si usa moltissimo in quella pista li. Resta il fatto che giornata intera di pista, non ha fatto nemmeno una sbavatura.
La folle la si trova sempre facilmente.. Calcola che più chilometri fai, più diventa precisa.. Io ne ho 1400 icon_asd.gif
Dopo il primo cambio olio è migliorato un sacco il cambio.
Qui in Ducati non usano shell. Usano il motul V300
 
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