salve a tutti sono nuovo sul forum e ho letto qualche discussione, ho notato che siete molto molto preparati complimenti a tutti è un ottimo sito


Passando alla mia domanda.. possiedo un atala idea... qualche annetto fa cambiai il carburatore dato che con il vecchio non partiva in nessun verso con un dell' orto 14/14 andava che una bellezza ma è stato fermo 2 o tre anni con la miscela dentro (e penso che questo sia il problema)
Stamane ho deciso di metterlo in moto.. ho pulito il carburatore e dopo due pedivellate con l' aria accesa è partito ma non mantiene il minimo dopo un 5 secondi si spegne.. ho provato a regolare lo spillo del carburatore e la cordina dell' accelleratore ma con risultati nulli.. come faccio a regolarlo in modo che tenga il minimo?
Inoltre perde olio dalla coppa è la guarnizione.. ma su internet non riesco a trovarla o meglio non so il modello del motore.. è un rizzato ma non so se è un 121 o 122 e non so neanche la differenza tra i due..
Quando andava bene ci fece un giro il meccanico e mi disse che secondo lui voleva essere cambiate le lamelle cosa sono? e come si cambiano?
Grazie mille per le vostre risposte

