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problema con carburazione [non regge il minimo a caldo]
15280219
15280219 Inviato: 11 Mar 2015 12:47
Oggetto: problema con carburazione [non regge il minimo a caldo]
 

ciao a tutti ho letto vari topic ma non ho trovato la risposta che cercavo o il mio stesso problema
ho un phantom f12r lc con carburatore phbn 17.5 ,variatore multivar 2000, filtro a cono, marmitta giannelli reverse ,cinghia malossi ma ho un problema con il carburatore nel senso che a freddo mi rimane acceso al minimo ed e giustissimo ma appena si scalda se non accellero un pochino mi si spegne e fa fatica a riaccendersi a caldo
adesso stavo pensando di cambiare getto del minimo o non saprei cos'altro fare di getti ho quelli originali
cioe 90 come massimo e 34 come minimo non ho idee
se potete dirmi tutto a che posizione mettere lo spillo quanto girare le viti
grazie mille.
 
15280481
15280481 Inviato: 11 Mar 2015 17:05
Oggetto: Re: problema con carburazione [non regge il minimo a caldo]
 

gabriele-picchi ha scritto:
ciao a tutti ho letto vari topic ma non ho trovato la risposta che cercavo o il mio stesso problema
ho un phantom f12r lc con carburatore phbn 17.5 ,variatore multivar 2000, filtro a cono, marmitta giannelli reverse ,cinghia malossi ma ho un problema con il carburatore nel senso che a freddo mi rimane acceso al minimo ed e giustissimo ma appena si scalda se non accellero un pochino mi si spegne e fa fatica a riaccendersi a caldo
adesso stavo pensando di cambiare getto del minimo o non saprei cos'altro fare di getti ho quelli originali
cioe 90 come massimo e 34 come minimo non ho idee
se potete dirmi tutto a che posizione mettere lo spillo quanto girare le viti
grazie mille.


il minimo non lo toccare, secondo me il problema sta nel filtro a cono su un cilindro originale e soprattutto un 17,5...la carburazione sarà sempre sballata, metti un airbox te lo consiglio vivamente.
 
15280515
15280515 Inviato: 11 Mar 2015 17:33
 

Apri la vite dell'aria, prima con 1/4 di giro poi con 1/2 e vedi se cambia qualcosa, dovresti risolvere. Si comunque il filtro a cono su un 50 con un 17.5 è la cosa peggiore che tu potessi fare
 
15280521
15280521 Inviato: 11 Mar 2015 17:36
 

ma da quando lo messo sento molta piu ripresa
 
15281807
15281807 Inviato: 12 Mar 2015 20:19
 

gabriele-picchi ha scritto:
ma da quando lo messo sento molta piu ripresa


Si ma è incarburabile e consuma anche molto di più perchè sarà scarburato, fidati rimetti l air box e vai anche meglio, finchè non monti un intermedio lascia stare quei filtri
 
15282368
15282368 Inviato: 13 Mar 2015 11:09
 

Faro la prova comunque ho capito dove é il problema sta nel pacco lamellare. .
ne ho comprato uno nuovo che dite gia che ci sono prendo le lamelle in carbonio
 
15282851
15282851 Inviato: 13 Mar 2015 21:00
 

gabriele-picchi ha scritto:
Faro la prova comunque ho capito dove é il problema sta nel pacco lamellare. .
ne ho comprato uno nuovo che dite gia che ci sono prendo le lamelle in carbonio

Certamente, le vuoi prendere in acciaio??
 
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