paolodili ha scritto:
pagant74, non ne vale la pena, è di carta non è un granchè Ho il mio impermeabile che è molto meglio. Se esistessero davvero le sacche impermeabili per le borse, quelle sarebbero molto più utili. Al servizio clienti non ne sanno nulla, magari provate anche voi..
mikempower, come dicevo, io per ora con un serbatoio di 16 litri (4 di riserva) a 150km circa ho sempre rifornito, non ho ancora visto la spia della riserva, ma sono in rodaggio e non supero mai 6000 giri..i valori che ha dato guido108 possono essere più vicini alla realtà, ma vi posso aggiornare più avanti.
Io ho provato la hyperstrada, che non è molto diversa da hypermotard 821. Premetto che non sono un esperto. Ritengo sia hyperstrada che stradale due ottime moto. Entrambe sono molto maneggevoli, ottime sia per l'uso di tutti i giorni che per gitarelle di qualche giorno. Non sono supersportive ma cattivelle quanto basta, almeno per me. Ho trovato sulla stradale una postura PER ME molto neutra, per cui riesco a fare percorsi lunghi senza uscirne distrutto. Ho dimenticato indolenzimento a schiena e braccia, ed il formicolio alle mani che erano un grosso problema con il monster.
Cambia poi ovviamente l'erogazione, più pronta ai bassi quella del bicilindrico, più progressiva e lineare quella del tre cilindri addomesticato della Stradale. Di sicuro la hyper consuma meno. L'elettronica della MV (finchè funziona ) è ottima, il quickshift una cosa per me ormai quasi irrinunciabile (esagero, ma neanche tanto..)
Il consiglio è di provarle entrambe, se ne hai la possibilità. Io l'ho fatto e ho scelto MV, che anche esteticamente devo dire mi soddisfa non poco.
mikempower, come dicevo, io per ora con un serbatoio di 16 litri (4 di riserva) a 150km circa ho sempre rifornito, non ho ancora visto la spia della riserva, ma sono in rodaggio e non supero mai 6000 giri..i valori che ha dato guido108 possono essere più vicini alla realtà, ma vi posso aggiornare più avanti.
Io ho provato la hyperstrada, che non è molto diversa da hypermotard 821. Premetto che non sono un esperto. Ritengo sia hyperstrada che stradale due ottime moto. Entrambe sono molto maneggevoli, ottime sia per l'uso di tutti i giorni che per gitarelle di qualche giorno. Non sono supersportive ma cattivelle quanto basta, almeno per me. Ho trovato sulla stradale una postura PER ME molto neutra, per cui riesco a fare percorsi lunghi senza uscirne distrutto. Ho dimenticato indolenzimento a schiena e braccia, ed il formicolio alle mani che erano un grosso problema con il monster.
Cambia poi ovviamente l'erogazione, più pronta ai bassi quella del bicilindrico, più progressiva e lineare quella del tre cilindri addomesticato della Stradale. Di sicuro la hyper consuma meno. L'elettronica della MV (finchè funziona ) è ottima, il quickshift una cosa per me ormai quasi irrinunciabile (esagero, ma neanche tanto..)
Il consiglio è di provarle entrambe, se ne hai la possibilità. Io l'ho fatto e ho scelto MV, che anche esteticamente devo dire mi soddisfa non poco.
sono più attirato da MV anche se devo dire che non l'ho ancora provata,ma ho provato l'Hypermotard SP e devo dire che mi è piaciuta parecchio...mi rompe un pò le scatole il consumo della stradale,non per un discorso economico,ma perchè io faccio sempre giri da 200 a 400 km e mi toccherebbe fermarmi continuamente a rifornire (2 palle)...non dico di fare come la mia attuale moto(Duke 690) che fa più di 20 kml,ma i 10 secondo me sono un'enormità...