Eccomi, allora bisogna dire che viste dal vivo sono decisamente molto meglio che in foto.
Ribadisco la personale idea che esteticamente trovo più intrigante il model year 2010.
Questo nuovo cupolino/frontale mi sembra appiccicato li un pò alla bella e meglio, cosa invece che sulla mille non succede, si amlgama e raccorda decisamente meglio, di contro la mille con il tubo della stufa (marmitta) laterale è inguardabile.
Si decidessere e mixxassero le due

Leggero OT tra le novità:
la Tracer non mi soddisfa, in pratica (sopratutto) come posizione è una naked (MT09) con cupolone e serbastoio maggiorato

Suzuki VStrom 650XT , becco discutibile, ma netto miglioramento della postura di guida, ora non più sbilanciata, e nell'immagine, i cerchi a raggi donano (la versione con borse alu ci farei un pensiero, se riuscissi a digerire quel becco

Tryuph New Tiger 800 belle, veramente belle......ma postura di guida oscena, busto che viene collassato a ridosso del manubrio, ottimo per guida in attacco, ma credo che per macinare i km i polsi faranno parecchio male costringendo a troppe tappe.
Mutlistrada inguardabile
insomma per ora mi tengo stretta la mia Versys e per il cambio se ne parla tra un anno, vediamo se nel frattempo qualcosa si muove (sopratutto sui mille, Vstrom in primis, sentito vociferare di un leggero restyling inserendo modello senza becco sulla falsariga della 650 proposta normale o XT)