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Consigli acquisto Ducati Monster 620 i.e.
15128756
15128756 Inviato: 18 Set 2014 8:30
 



DueRuote ha scritto:
Si si... dicono che abbiano anche qualche cavallo in meno in quella colorazione.



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15129177
15129177 Inviato: 18 Set 2014 13:55
 

DueRuote ha scritto:
Comunque, andando un filo fuori tema, io ho sempre venduto BENE le mie moto usate anche perché i concorrenti non sanno fare le foto e non hanno mai messo "impegno" negli annunci.
Certo... le mie moto le ho sempre scelte con cura (comprate sempre usate) e quindi erano messe benissimo, ma un buon annuncio scritto bene (informazioni giuste senza essere troppo corto o lungo) e qualche foto con la giusta illuminazione aiutano.
Se guardate gli annunci... le foto sono spesso in controluce, a volte sono fatte in un garage ed altre addirittura sono ruotate. Insomma... si capisce che il venditore non aveva voglia di farle per bene. Il mio consiglio è di fare come me. Lavate bene la moto e scegliete un posto adatto come illuminazione e sfondo. Fate le foto inquadrando la moto completamente e da tutti i lati, ma senza che nell'inquadratura rientrino il secchio oppure la gomma che avete usato per lavarla (sembrereste gente che non tiene bene la moto e la lava solo per fare l'annuncio). Dovete dare un'idea di passione e di cura verso la moto... ma anche di semplicità.

Sante parole, sono sempre stato d'accordo su questo ed anche io ci metto sempre l'anima quando faccio un annuncio, specie se si parla di una moto! 0509_up.gif
Anche per il mio ferro attuale mi hanno già chiamato in 4-5 icon_mrgreen.gif
 
15129237
15129237 Inviato: 18 Set 2014 14:57
 

Ugo51 ha scritto:
Confermo.
Solo un pazzo la prenderebbe gialla .... eusa_whistle.gif icon_mrgreen.gif

DueRuote ha scritto:
Si si... dicono che abbiano anche qualche cavallo in meno in quella colorazione.


Vero. Il 900, poi... neanche a parlarne. icon_mrgreen.gif

Scusate Mod, siamo dei burloni.
 
15129375
15129375 Inviato: 18 Set 2014 16:57
 

dueruote, grazie mille per la ricerca, anche se modena è un pò distante mi viene a costare il trasferimento eusa_think.gif
soprattutto questa, non so come mi era sfuggita
Link a pagina di Subito.it

In effetti ha ragione desmopier, meglio prenderla originale e poi termignoni in secondo tempo..

Cavolo qua è difficile non innamorarsi della prima che vedi, ero quasi convinto x la 620S 2004 a Milano, 20k km tagliandati ducati, telaio rosso, rossa con striscia bianca, cupolino, temignoni e centralina..
Chiaramente sempre guidata dalla moglie (se dai retta a subito.it, i motociclisti maschi si sono estinti tempo fa e le mogli girano senza dbkiller..) e caduta dal cavalletto solo una volta.. 0509_si_picchiano.gif
Però le foto eran ben fatte e la striscia bianca è libidinosa

qua bisogna andar con calma 0509_up.gif
 
15131520
15131520 Inviato: 20 Set 2014 22:23
 

Certo, anche perché una moto col telaio riverniciato sovente è stata incidentata (ed il telaio riverniciato dopo la riparazione). A volte è un vezzo del proprietario, ma è sempre meglio diffidare.
 
15132928
15132928 Inviato: 22 Set 2014 14:08
 

Ho trovato il mostro che fa per me, almeno per i primi anni.. devo solo dargli la conferma ma mi sembra perfetta e ben tenuta, dando il peso agli anni
che ne pensate?
620ie 2002, 5 marce. brembo 320 serie oro e marzocchi 42. 24000 km 2500€

ha giusto bisogno di una verniciata al serbatoio e pelle nuova per la sella (il vecchio proprietario è abbastanza basso e sfregava a salire, oltre alla pessima abitudine di portare l'orologio: ha lasciato una tacchetta nella vetroresina a forza di sbatterci contro.), uno specchietto e leva freno perchè un pò storta (si, caduta dal cavalletto, ma ci credo perchè altri danni non ne ha a parte un minimo segno di sfregamento sul terminale dx, conforme alla forza della caduta). Oltretutto capisco che gli sia caduta, lui tocca veramente solo con le punte..
Originale di fabbrica, e nessun componente sostutuito recentemente a giudicare dal colore (lucciole specchietti sbiaditi uguale ai nottolini).
ammortizzatori immacolati, cortecchi ok, dischi freno liscissimi, motore perfettamente asciutto senza unto. cruscotto ok.
sempre tenuta al chiuso, infatti le plastiche son veramente poco sbiadite, contando che ha 12 anni.
due nota positive:
il motore tira perfettamente dai 2000 giri, senza nessun segno di strattonamenti o colpi di tosse (cosa che mi è sembrato di capire abbastanza rara).
la lavava con la lancia, eppure non ha mai avuto noie elettriche, tutto funziona bene e il cruscotto non ha segni di umidità/le lancette non vibrano.
nota negativa: depotenziata sul libretto, per errore della motorizzazione: la moto originariamente era svizzera ed han fatto casino col cambio di libretti, mi ha fatto vedere copia del vecchio libretto svizzero con i kw corretti e i numeri di telaio corrispondono, quindi non l'ha modificata lui.

Opinioni da chi ha più km di me?
Il depotenziamento è una noia, lo ammetto, anche se consentirebbe di risparmiare un bel pò su bollo/assicurazione.
In cosa consiste materialmente il depotenziamento del 620? avevo sentito che è semplicemente un fermo sull'acceleratore, montato sul motore dove va ad avvolgersi il cavetto: in caso di incidente, basterebbe una martellata per rendere irriconoscibile il pezzo in plastica..
anche in caso di controllo semplice, non penso che si riconosca "ad occhio" se quell'avvolgimento è normale o "tappato"..
 
15132959
15132959 Inviato: 22 Set 2014 14:35
 

Onestamente non chiederei 2500€ nemmeno per la mia del 2003, immacolata e con 17.000 km. Qua in più dici che devi riverniciare (hai idea di quanto ti costerà?), rifoderare la sella e sistemare il libretto. Io credo che te la stanno vendendo davvero a caro prezzo.
La tacchetta nella vetroresina del serbatoio probabilmente non centra davvero nulla con l'orologio... alle volte il blocchetto comandi se non è ben stretto tende a ruotare leggermente attorno al manubrio, e chiudendo lo sterzo finisce per picchiare lo spigolo contro la vernice del serbatoio... picchietta ogni giorno per 12 anni et voilà... il segno sulla vernice icon_mrgreen.gif
 
15132970
15132970 Inviato: 22 Set 2014 14:44
 

Il consiglio è il solito.

A tagliandi come siamo messi?
Sono stati eseguiti di recente?Cinghie?Gomme?Batteria?Regolatore di tensione?Pasticche?
(Sono tutte spese che devi mettere in preventivo, a parte il regolatore di tensione che io controllerei per scrupolo)

2500€ non sono pochi, se ti viene incontro se ne può parlare.
Riverniciare il solo serbatoio ti costerà dai 100€/150€ a salire (è quasi più conveniente trovare un fondo di magazzino immacolato se non hai particolare preferenze sulla colorazione).

Io a 2500€ vendere la mia che è un orologio svizzero in quanto a manutenzione e ha accessori in carbonio per un valore che supera i 250€.
 
15133002
15133002 Inviato: 22 Set 2014 15:11
 

Io lascerei stare.
Quando un blocchetto arriva a toccare sul serbatoio significa che il manubrio si è storto (anche se magari non sembra) a causa di una caduta.
 
15133022
15133022 Inviato: 22 Set 2014 15:25
 

kontimatteo ha scritto:
Io lascerei stare.
Quando un blocchetto arriva a toccare sul serbatoio significa che il manubrio si è storto (anche se magari non sembra) a causa di una caduta.


Siamo onesti...è una moto di 10 anni, pensare che non sia mai caduta -magari da ferma- è da ottimisti...soprattutto se consideriamo che il Monster620- nella stragrande maggioranza dei casi- è una moto per neofiti.
Se non si tratta di una caduta importante, onestamente sorvolerei...è la serie di difetti elencata da arnold che rende il prezzo un po' altino.
 
15133037
15133037 Inviato: 22 Set 2014 15:36
 

Aenima ha scritto:
Siamo onesti...è una moto di 10 anni, pensare che non sia mai caduta -magari da ferma- è da ottimisti...soprattutto se consideriamo che il Monster620- nella stragrande maggioranza dei casi- è una moto per neofiti.
Se non si tratta di una caduta importante, onestamente sorvolerei...è la serie di difetti elencata da arnold che rende il prezzo un po' altino.

Si il mio discorso di lasciarla perdere era legato al complesso e non alla caduta in particolare.
Detto questo comunque esistono anche 620 mai caduti se magari il neofita di turno fosse alto più di 1,45 mt e piazzato... icon_mrgreen.gif
Scherzi a parte anche io lascerei perdere solo per il fatto di dover verniciare il serba. Ti chiederanno 300€ minimo minimo...per la sella altri 100, per il manubrio altri 50 ecc...
 
15133081
15133081 Inviato: 22 Set 2014 16:07
 

Scusate evidentemente non mi sono spiegato bene..
I tagliandi ci sono e pure recenti, le cinghie le ha fatte solo l'anno scorso, l'olio tutti gli anni.
I nottolini non toccano nè hanno segni di usura, quello l'ho controllato altrimenti l'avrei scritto più sopra.
Al serbatoio ci può pensare un amico carrozziere che viene a mangiar costine da me 3 volte al mese, e si tratta di un ritocco più lucidata, non di riverniciatura.
La sella va rifoderata, ma c'è un sellaio in paese che se la cava niente male con pochi soldi.
Restano specchietto e leva freno, che francamente son ca**atine
insomma max 1-200€, dipende se trovo lo specchietto per vie traverse o no.
E comunque dovrei riuscire a limare ancora un pò sul prezzo d'acquisto..
ps. Il tipo è veramente 1.50, e tocca con le punte solo un piede per volta, quindi la caduta da fermo era quasi doverosa!! XD

Il punto è il libretto dove c'è scritto 35kw e lei non lo è mai stata: quello quasi quasi lo lascierei così.
nel monster l'unica strozzatura/fermo è nell'avvolgitore del cavetto, lato motore: in caso di revisione coatta mi basta sostituirlo con uno strozzato e la cosa finisce lì, giusto?

Parlo fuori dai denti: caduta, martellata sul pezzo, meccanico aggiusta i danni e il perito visiona la moto strozzata.

qualcuno l'ha già fatto?
 
15133149
15133149 Inviato: 22 Set 2014 17:09
 

arnold_p ha scritto:
Scusate evidentemente non mi sono spiegato bene..
I tagliandi ci sono e pure recenti, le cinghie le ha fatte solo l'anno scorso, l'olio tutti gli anni.
I nottolini non toccano nè hanno segni di usura, quello l'ho controllato altrimenti l'avrei scritto più sopra.
Al serbatoio ci può pensare un amico carrozziere che viene a mangiar costine da me 3 volte al mese, e si tratta di un ritocco più lucidata, non di riverniciatura.
La sella va rifoderata, ma c'è un sellaio in paese che se la cava niente male con pochi soldi.
Restano specchietto e leva freno, che francamente son ca**atine
insomma max 1-200€, dipende se trovo lo specchietto per vie traverse o no.
E comunque dovrei riuscire a limare ancora un pò sul prezzo d'acquisto..
ps. Il tipo è veramente 1.50, e tocca con le punte solo un piede per volta, quindi la caduta da fermo era quasi doverosa!! XD

Il punto è il libretto dove c'è scritto 35kw e lei non lo è mai stata: quello quasi quasi lo lascierei così.
nel monster l'unica strozzatura/fermo è nell'avvolgitore del cavetto, lato motore: in caso di revisione coatta mi basta sostituirlo con uno strozzato e la cosa finisce lì, giusto?

Parlo fuori dai denti: caduta, martellata sul pezzo, meccanico aggiusta i danni e il perito visiona la moto strozzata.

qualcuno l'ha già fatto?

Sinceramente, gliela lascerei. Costa cara, e non è ben tenuta. Uno che va in giro con le leve storte e con uno specchio in meno è uno a cui della moto non frega nulla. Se il serbatoio è da lucidare, vuole anche dire che è stata all'aperto per parecchio... il mio BG ha dodici anni, ed è ancora lucidissimo (e non passo le giornate a lustrarlo, anzi...). In più, quella del libretto non è poi una cosa così da nulla, rischi multe e sequestro se ti beccano. La revisione coatta ti costerebbe comunque almeno 350 euro per la multa che ti becchi PRIMA che te la mandino in revisione coatta.
Non avere fretta.... DueRuote ti ha trovato una mezza dozzina di monster in quattro e quattr'otto. Cerca su Autoscout24.it, su Moto.it, su Subito.it qualcosa troverai sicuramente in buone condizioni da subito, senza doversi sbattere a riparare pezzi. Capirei te la lasciasse a 1500 euro con i lavori da fare, ma così non va bene.
Comunque, sella, leva e specchietti li trovi abbastanza facilmente su ebay, a prezzi vari e con ottime scelte. Nel caso, la sella ti converrebbe sostituirla. E' l'unico pezzo che, nel Monster, non è mai stato modificato dal 1993 in poi.
Poi, scusami ancora una cosa: vai a cercarti un catramone quando, tra quelle postate da DueRuote
questa sta a Moncalieri (attaccato a Torino, mica a Ragusa)

Link a pagina di Subito.it

questa a Torino

Link a pagina di Subito.it

e questa (la migliore senz'altro icon_biggrin.gif ) a Niella Belbo, in provincia di Cuneo, a un'ora e 37 minuti da te (secondo Google Maps Link a pagina di Google.it

Link a pagina di Subito.it

Costano tutte uguale o anche meno (quella blu) del rottamone che ti sei trovato... e fare qualche km per comprare una moto decente ne vale sempre la pena (i miei due Monster, sia il 620 che il 900, li ho comprati uno a Novara e l'altro a Magenta. E sono di Torino). Sempre sperando che non siano state tutte vendute, ma direi che è difficile.
Se poi il tuo gusto è fare di testa tua solo perché l'hai trovato sotto casa, beh, accomodati, ma non stare a perdere tempo a chiedere consigli a noi. icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
15133187
15133187 Inviato: 22 Set 2014 17:49
 

Desmopier ha scritto:

Costano tutte uguale o anche meno (quella blu) del rottamone che ti sei trovato... e fare qualche km per comprare una moto decente ne vale sempre la pena (i miei due Monster, sia il 620 che il 900, li ho comprati uno a Novara e l'altro a Magenta. E sono di Torino). Sempre sperando che non siano state tutte vendute, ma direi che è difficile.
Se poi il tuo gusto è fare di testa tua solo perché l'hai trovato sotto casa, beh, accomodati, ma non stare a perdere tempo a chiedere consigli a noi. icon_wink.gif icon_mrgreen.gif


Big quote.

A Pier, quando sei così diretto ce piaci 0509_doppio_ok.gif

E' una 2002, questo mi era sfuggito.

Quelle che ti ha linkato Pier, arnold, sono sicuramente migliori icon_smile.gif
Valuta per ogni moto i lavori che ci sono da fare e poi scegli anche in base al tuo gusto.
Il mercato delle moto, in Italia, in questo momento è fermo e non è difficile tirare sul prezzo...comprare una moto con 12 anni di vita e un problema così grosso (libretto) è veramente un pessimo affare.

A questo punto sta a te decidere se accettare i consigli o fare di testa tua, ma sappi che non stai facendo l'acquisto del secolo icon_wink.gif
 
15133797
15133797 Inviato: 23 Set 2014 8:41
 

Andrò a vedere la prima detta da pier (dark nero a moncalieri) e quella blu, mi sembra veramente ben messa <3.
Quella con i libretti non a posto è la seconda che ha postato, rossa col telaio grigio a torino.. dagli annunci alla realtà spesso ne passa di acqua..
Intanto ieri a cena ho scoperto di uno che abita a 3 km da me che vende un monster, peccato che sia 696 2009 e chieda troppo per il budget..

vi faccio sapere!
 
15134621
15134621 Inviato: 23 Set 2014 21:29
 

arnold_p ha scritto:
Andrò a vedere la prima detta da pier (dark nero a moncalieri) e quella blu, mi sembra veramente ben messa <3.
Quella con i libretti non a posto è la seconda che ha postato, rossa col telaio grigio a torino.. dagli annunci alla realtà spesso ne passa di acqua..
Intanto ieri a cena ho scoperto di uno che abita a 3 km da me che vende un monster, peccato che sia 696 2009 e chieda troppo per il budget..

vi faccio sapere!

Urca, dalle foto non sembra così malmessa.... noto ora che è sempre fotografata dallo stesso lato. Per caso le magagne erano sull'altro? "Tenuta come uscita dalla fabbrica".... decisamente un venditore da evitare come la peste.
icon_evil.gif
Quella blu è bellissima. Non ce n'erano molte in giro, anche all'epoca.
 
15135275
15135275 Inviato: 24 Set 2014 14:37
 

si, la sella era consumata nella zona verso il serbatoio, e il serbatoio era segnato sull'altro lato, oltre che rovinato dalla fibbia della cintura.
diversamente era veramente originale, a parte il "dettaglio" del depotenziamento sul libretto che poteva anche metterlo sull'annuncio.. oltretutto sull'annuncio è del 2004, mentre in realtà era del 2002 (immatricolata in italia nel 2004).

Quella blu sembra un gioiello, peccato che il tipo non risponde al telefono, ho provato a chiamare per 2 giorni in diverse fascie orarie, mandato sms... nulla
ok che magari l'hai venduta, ma almeno rispondi!! eusa_wall.gif

dovrò iniziare a chiamare i vari dark senza cupolino.. anche se la vernice mi piace di più lucida eusa_think.gif
 
15135383
15135383 Inviato: 24 Set 2014 16:37
 

I dark non sono poi così male, con qualche tocco personale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il coprisella lo trovi su ebay abbastanza facilmente. Il cupolino, beh, ce ne sono parecchi. Quello che vedi su questa foto (era il mio vecchio Belzebù, 620 ie 2002) è un Road Racing in alluminio, identico a quello che monto adesso sul BG, trovato su ebay. Gli scarichi erano dei Roads Italia (belli ma pessimi come resa).
La banda argento sul serbatoio e sul codino, nonché i loghi Ducati "old Style" sono farina del mio sacco.
Volendo ho ancora il file vettoriale con il quale puoi farteli tagliare in PVC adesivo....

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15135393
15135393 Inviato: 24 Set 2014 16:49
 

Ho fatto una ricerca anch'io... entro i 100 km da Barge.

Link a pagina di Autoscout24.it

Ce ne sono un paio veramente interessanti, direi!

Quello di Feletto, grigio, ha un cupolino orrendo ma nel complesso non sembra male. Buono anche quello di Biella, visto il prezzo. L'ultimo è un vero S, ma il proprietario l'ha rovinato, e lo eliminerei (salvo avere tutti i pezzi originali... e un prezzo moooooolto più basso)
Ciao
 
15136087
15136087 Inviato: 25 Set 2014 9:31
 

Quasi quasi a sto punto vieni a vederti la mia... sta su a Biella, quindi non lontano da te 0509_si_picchiano.gif

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15137145
15137145 Inviato: 26 Set 2014 8:43
 

Neo: ma non sei di roma?
ps. non si vedono le immagini..
 
15137244
15137244 Inviato: 26 Set 2014 10:00
 

arnold_p ha scritto:
Neo: ma non sei di roma?
ps. non si vedono le immagini..

Vivo a Roma ma sono originario di su, e la moto sta là perchè qua non posso ancora permettermi un box coperto in cui tenerla.
In teoria non è che la voglia proprio vendere, ma alla fine la uso solo quando vado a trovare i miei. Inoltre credo che presto il mio trasferimento quaggiù diventerà definitivo quindi ci sto facendo un pensiero...
infatti potrei fa che darla via e prendermene una, magari di cilindrata più alta visto che il 620 comincia a starmi un po' stretto, direttamente qua in Lazio.

Sì, purtroppo ci dev'essere un problema col caricamento immagini del forum da qualche giorno... perchè se ci provo mi si blocca eusa_think.gif
 
15140068
15140068 Inviato: 29 Set 2014 15:39
 

TROVATO 0509_doppio_ok.gif

ringrazio tutti per l'infinita pazienza e disponibilità, finalmente l'ho vista ed ho pensato "è lei": amore a prima vista
erano anni che non mi capitava, e questa non dovrebbe neanche dar di matto una volta al mese! icon_mrgreen.gif

vado a prenderlo sabato col carrellino (sti assicuratori maledetti che non ti danno il tagliando senza foglio dell'ACI alla mano)

Se non avete niente da fare passate da Niella Belbo (cn) per assistere alle firme, scambio degli anelli e berne una.

Altrimenti passateci per farvi il colle per arrivarci (NON quello dal lato Dogliani, intendo farvi passare per Marsaglia): in macchina ho avuto lavoro a schivare fratelli saponettanti, veramente un bel colle, stretto il giusto e con un bell'asfalto.

prossimamente le foto.

ps. sarò l'unico in autostrada col pandino 750 ed un monster blu sul carrellino!!

pps. i motociclisti si salutano anche se uno è "carrellato"?

nel dubbio doppio_lamp_naked.gif
 
15140165
15140165 Inviato: 29 Set 2014 17:09
 

Hai preso quello blu??? GRANDE!!

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Ottimo, così ti riconoscerò quando mi capiterà di passare da Barge.
Ah, se vedi un Monster giallo scuolabus con banda nera e firma "il bastardo Giallo"
sul codino, sono io. Fermati/fermami, che ci facciamo un caffè insieme.

doppio_lamp_naked.gif
 
15140479
15140479 Inviato: 29 Set 2014 20:41
 

Io sto weekend che ha da venì salgo in Piemonte qualche giorno: a sto punto famo direttamente che trovasse tutti e tre 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
15140940
15140940 Inviato: 30 Set 2014 9:35
 

questo week-end sarà full immersion, fra prelievo moto feste ed organizzazione viaggio a Roma..
Ebbene si porto le chiavi a benedire da Francè! o farei meglio a portarmi la leva freno? eusa_think.gif

diciamo che se riesco a ritagliare un paio d'ore per farmi un giro è già tanto, sempre sperando nel bel tempo.
più avanti di sicuro!!

BG: il primo che vede l'altro si mette all'inseguimento!
a pensarci bene per fermarti avrò bisogno di una vulcan 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp_naked.gif a tutti!
 
15270044
15270044 Inviato: 1 Mar 2015 14:20
Oggetto: Acquisto monster 620 2002 [consigli acquisto usato]
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ragazzi la prossima settimana vado a vedere ed eventualmente acquistare una 620 del 2002 con 35mila km usata. Mi potreste dire cosa controllare esattamente? Il venditore dice che è in ottimo stato l'unica cosa è che non ha il cruscotto originale e ha un tachimetro digitale che non funziona neanche tanto bene quindi dovrei acquistarne uno in secondo tempo. La richiesta è di 1000 ma gli ho proposto 900 e ha detto che va bene. Non ho modo di portare il mio meccanico di fiducia con me quindi speravo in un vostro consiglio! Un'altra cosa: dato che non ha piu il cruscotto, come faccio a sapere che ha realmente 35mila km e non di piu? Con l'ultimo tagliando o revisione che ha fatto lo potrei sapere?
 
15270071
15270071 Inviato: 1 Mar 2015 14:59
 

Il cruscotto nuovo ti costerebbe quasi come la moto. Inoltre se non é originale il cruscotto come fa a garantirti i km fatti...? Mah...
 
15270101
15270101 Inviato: 1 Mar 2015 15:53
 

kontimatteo ha scritto:
Il cruscotto nuovo ti costerebbe quasi come la moto. Inoltre se non é originale il cruscotto come fa a garantirti i km fatti...? Mah...

Informati su quanto costa il cruscotto nuovo prima di commentare. Grazie lo stesso per l'interessamento comunque icon_smile.gif
 
15270498
15270498 Inviato: 2 Mar 2015 2:32
 

Fai una ricerca deky92, ci sono già molteplici topic in questa sezione che trattano in maniera esaustiva e rispondono ad ogni tua domanda circa le cose che devi controllare prima di procedere all'acquisto di un Monster prima serie usato. Per quanto riguarda il kmetraggio reale, sì, un elenco dettagliato dei tagliandi certificati potrebbe aiutare... ma anche in questo caso non è detto che riuscirai a determinare la misura autentica con assoluta certezza... dipende pure da quanto tempo è che il cruscotto originale è stato sostituito ed il numero di tagliandi che sono stati fatti nel mentre.
Se vuoi un mio consiglio personale, lascia perdere e cercati un'altra moto.
deky92 ha scritto:
kontimatteo ha scritto:
Il cruscotto nuovo ti costerebbe quasi come la moto. Inoltre se non é originale il cruscotto come fa a garantirti i km fatti...? Mah...

Informati su quanto costa il cruscotto nuovo prima di commentare. Grazie lo stesso per l'interessamento comunque icon_smile.gif

Un cruscotto originale nuovo in Ducati costa 500 euro. La moto la pagheresti 900: siamo lì, non è che ci sta tutta sta differenza in mezzo... proprio come ti faceva notare kontimatteo.
 
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