una buona serata a tutti.
qualche settimana fa ho rifatto interamente il mio nrg power con un blocco 180 runner a disco a dado interno con la seguente ela:







ho preferito citare tutta l'elaborazione per avere un quadro più chiaro della situazione. è da quando ho montato tutto che il motore fatica a tenere il minimo, borbotta e allo stesso tempo da vuoti, dopo qualche centinaio di metri che cammino a velocità costante oppure quando do una leggera tirata, si spegne come se non arrivasse più benzina e non si accende più per un po di tempo. inoltre sputa sempre miscela dagli sfoghi e la cosa non mi piace per niente. il 25 è settato così:






sono da un po di tempo a piedi perchè non riesco nemmeno a fare un chilometro che si ferma e mi sono stancato... non vorrei far mettere le mani di qualche meccanico sul mio motore quindi prima di ogni altra cosa chiedo un parere qua... come vedete ho cercato di essere il più dettagliato possibile ma se avete dubbi su qualcosa chiedete pure.
aspetto risposte e ringrazio in anticipo chi risponderà
vi prego risolvetemi sta cosa









