Ciao a tutti !
Come da titolo Martedì prossimo mi appresto a fare un po' di lavoretti sulla moto, nell' ottica della trasformazione a solo pista.
Cambierò Pompa freno, Pinze, pastiglie e dischi...
Presumibilmente il lavoro terminerà venerdì (cambierò anche mono, molle e pompanti, quindi ci vorrà qualche ora di lavoro per tutto)... contestualmente cambierò gomme, montando delle D211 gp racer...
Detto questo come devo comportarmi per il rodaggio del nuovo impianto frenante ?
Devo tenere qualche accorgimento particolare ?
Ci tengo particolarmente perchè il lunedì successivo (3 giorni dopo) andrò a fare una giornata a San Martino del Lago e non vorrei incorrere in brutte sorprese quando sono tra i cordoli e c'è bisogno dei freni


Altra info che può essere utile per delineare la situazione : monterò delle monoblocco Discacciati e dei dischi maggiorati rispetto agli originali (da 300 a 320).
Sembra strano ma non mi sono mai trovato a dover fare warm up ad un impianto frenante nuovo, soprattutto così performante ed aggressivo, quindi non so quali accorgimenti tenere e quali risposte aspettarmi dalla moto


Grazie a tutti !
