stiuitnt ha scritto:
Salve ragazzi,chiedevo un vostro parere in merito all'elaborazione che ho effettuato su una vespa et2 del 99 che ho preso usata poco tempo fa,dopo averla restaurata e verniciata le ho dato un pò di birra,ho fatto tutto io in quanto sono meccanico auto e me la cavicchio...
dr evolution aria
giannelli shot
dell'orto 19 racing (quello nero) con aria sul carter
vario malossi multivar
red sponge
la vespa non va male,ma ha una scarsa accelerazione e non mi soddisfa per niente nemmeno come velocità...quando avevo 16/17anni avevo un nrg con un 70 base e marmitta ricordo le prestazioni ma era a punto e andava moooolto meglio...
secondo me è un problema di taratura,ve la spiego:
getto max dell orto 80,spillo alla seconda tacca dall'alto,vite aria svitata 2giri
rulli 4.7malossi,rasamento del multivar nero
molla di contrasto verde malossi (corta)
molle frizione malossi bianche
può andare oppure sono sregolato? grazie in anticipo a chi mi aiuta.
(se queste fossero le reali prestazioni del dr e fosse a punto cambio subito il cilindro per uno in alluminio,vabè che vengo da un nexus 500 però il vespino è veramente fermo
)
Ho modificato il titolo, per info sulla moderazione via MP
Secondo me essendo appunto abituato ad un nexus 500 ti sei scordato quanto poco vadano i cinquantini