ciao a tutti, ho un gran bisogno di consigli su questa moto perchè sono molto indeciso se prenderla o meno

esteticamente mi piace molto perchè mi ricorda il buon vecchio monster, muscolosa e cattiva (molto più bella della generazione 696-1100 che non ho mai digerito, imho ovviamente) però facendo ricerche e informandomi mi pare di aver capito che ha qualche difetto
-forcella davanti non regolabile e troppo cedevole nella prima parte di frenata
-impiante frenante poco modulabile (cosa che di certo non va a braccetto col primo difetto



Ora vi spiego la mia situazione, ho un monster 620, prima moto che ho tuttora e con cui ancora mi diverto nella guida "sportiveggiante" e vorrei passare a qualcosa di più prestante perchè in uscita di curva qualche cavallo in più sarebbe utile...ho provato diversi 1000 2v e stranamente non mi ci trovo molto, perchè non mi piace l'erogazione rabbiosa fin da subito ma la preferisco lineare e più morbida con un buon allungo se serve e senza esagerare con la cilindrata quindi l'821 mi sembrava assolutamente buona come scelta!
Però non vorrei che mi trovo subito a dover iniziare con le modifiche perchè sulla mia ho cambiato praticamente di tutto e preferirei tenere la nuova originale per un pò senza sdrenarmi subito

Tutta l'elettronica che ha questa rispetto ai vecchi monster non mi spaventa anzi ne fa un mezzo evoluto ma anche lì ho dei dubbi...per via di un'esperienza molto negativa di un amico che è passato da un M600 a un 821 ed è entrato dopo un annetto in un vortice di problemi elettronici che non finivano più (gli si spegneva in movimento in continuazione e al service non riuscivano a trovare il problema, ora non so come è finita perchè non lo vedo da un pò...ma l'ha dovuta lasciare per mesi in officina e non so se ancora l'ha ripresa

Inoltre ultimo problema: ho visto su qualche video di prova che la conformazione delle pedane crea qualche problema nella guida sportiva con il piede in punta sulla pedana che si va a "incastrare" con la staffa della pedana passeggero...io ho un 44/45 di piede e non vorrei anche lì dovermi trovare a cambiare tutto in breve tempo

A qualcuno che ha il mio tipo di guida crea problemi la cosa?
grazie e scusate il papiro, ho pensato di non aprire un nuovo topic e accodarmi a questo ma spero di ricevere qualche dritta utile!
