Leggi il Topic


problema blocchetto avviamento con pompa radiale
14861484
14861484 Inviato: 23 Feb 2014 1:19
Oggetto: problema blocchetto avviamento con pompa radiale
 



ciao a tutti amici del forum!
sono qui a cercare una soluzione al mio problema. Premetto di aver utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato soluzioni alla mia situazione nonostante abbia notato che argomenti simili sono stati trattati. Veniamo al dunque: ho appena montato una pompa radiale braking sulla mia zetina 2012 ed essendo già provvisto di tubi in treccia per pompa assiale ho aggiunto l'adattatore. qui sono iniziate le rogne in quanto il blocchetto accensione non può più stare in posizione originale ma deve essere ruotato per far spazio a tutti i cavi che passano di li intralciati dal casino che c'è sotto la pompa... ruotandolo i cavi acceleratore non lavorano correttamente e mi vedo costretto ad optare per un gas rapido in modo che l'uscita dei cavi acceleratore sia verso l'alto. devo per forza sostituire il blocchetto accensione con uno più stretto a questo punto e ne ho visti alcuni universali... la mia domanda è: il cablaggio per la luce degli stop posteriore dove la sistemo? visto che la maggior parte dei commutatori in circolazione ha solo comando accensione/start/stop di emergenza??! soluzioni alternative le conoscete? ci sono modelli che possono essere z1000 o z750r che possono avere connettori identici alla mia??
grazie mille a tutti in anticipo! 0509_doppio_ok.gif
 
14861550
14861550 Inviato: 23 Feb 2014 8:23
 

Metti l'interruttore idraulico dello stop come hanno le harley e ti togli tutti i problemi. Al posto del bullone forato che collega tubo in treccia con pompa metti questo qui che ha incorporato un sensore che accende lo stop quando sente pressione idraulica.
ATTENZIONE non prendere quello delle harley perchè ha una filettatura diversa.
Cerca su internet "IDRO-SWITCH STOP PER POMPA FRENO" ci sono una marea di tipi,filettature e passi.
Con quello elimini TOTALMENTE il blocchetto e lo stop va uguale. Unico neo essendo "de fero" pesa molto di più di un raccordo normale ed è bruttissimo,tu non hai parti cromate in lamiera che lo coprono.
 
14861680
14861680 Inviato: 23 Feb 2014 11:34
 

grazie mille per la risposta! io ho già, avendo pompa radiale after market, l'idrostop che si avvita alla pompa i cui fili si vanno a cablare a 2 fast on che escono dal blocchetto... quello che mi chiedevo era se elimino il blocchetto i fili dell'idrostop dove li vado a cablare?? spero di aver capito bene se ho sbagliato cazziami pure!! 0510_amici.gif 0509_campione.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©